Stavano leggendo le trascrizioni dell'interrogatorio, non era una recita. A volte dovreste pensare 10 volte prima di scrivere.
Stavano leggendo le trascrizioni dell'interrogatorio, non era una recita. A volte dovreste pensare 10 volte prima di scrivere.
Questo pellegrinaggio dell'orrido sta davvero superando tutti i limiti e ben venga che il sindaco di Avetrana sia intervenuto per fermarlo.
Proprio ieri hanno intervistato una signora, o meglio una cretina, che rideva in auto mentre chiedeva dove fosse la casa di Misseri, per non parlare di quelli che si fanno le fotografie davanti le case.
Che squallore, altro che solidarietà.
La cosa che più mi ha colpita di tutta la faccenda non è stata l'uccisione di una ragazza, la complicità dei parenti ecc. ecc. Ma la reazione della gente: tv, talk show, link su fb, cose scritte anche qui su fdt, i pellegrinaggi ....ennesima dimostrazione di quanto la maggioranza degli italiani sia di un'ignoranza e di una piccolezza intellettuale e morale assurda.
Cioè...l'altro giorno alla tv ho visto un programma con la Barbara D'Urso e sotto c'era una striscia scorrevole che recava scritto "continua a muovere la spalla destra, sta mentendo, lo dice il linguaggio del corpo, ecco il parere dell'esperto", purtroppo ero in bar e non si sentiva l'audio ma mi sarebbe piaciuto sentire il parere di un mio "collega"
A questo punto, tanto per sdrammatizzare un po', vi propongo questo video di quel mostro di bravura e intelligenza che era Giorgio Gaber:
Ma prima c'erano pure gli autobus organizzati per andare a visitare la casa di Misseri!
Ma stiamo scherzando? Si tratta di omicidio e forse quelle teste di c***o che vanno a farsi la gitarella scattando foto dei luoghi dell'omicidio è da malati di mente!