ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 75 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #531
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Stavano leggendo le trascrizioni dell'interrogatorio, non era una recita. A volte dovreste pensare 10 volte prima di scrivere.


  2. # ADS
     

  3. #532
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Questo pellegrinaggio dell'orrido sta davvero superando tutti i limiti e ben venga che il sindaco di Avetrana sia intervenuto per fermarlo.
    Proprio ieri hanno intervistato una signora, o meglio una cretina, che rideva in auto mentre chiedeva dove fosse la casa di Misseri, per non parlare di quelli che si fanno le fotografie davanti le case.
    Che squallore, altro che solidarietà.

  4. #533
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo pellegrinaggio dell'orrido sta davvero superando tutti i limiti e ben venga che il sindaco di Avetrana sia intervenuto per fermarlo.
    Proprio ieri hanno intervistato una signora, o meglio una cretina, che rideva in auto mentre chiedeva dove fosse la casa di Misseri, per non parlare di quelli che si fanno le fotografie davanti le case.
    Che squallore, altro che solidarietà.
    L'ignoranza è una brutta bestia

  5. #534
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Stavano leggendo le trascrizioni dell'interrogatorio, non era una recita. A volte dovreste pensare 10 volte prima di scrivere.
    E a che serviva l'attore col cappellino? Non bastava una semplice voce che leggesse i dati dell'interrogatorio? Invece no, mettono il tizio col cappellino misseriano e il tizio che fa il magistrato e poi Gilletti che se ne esce tipo


    Suvvia, panem et circenses

  6. #535
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La cosa che più mi ha colpita di tutta la faccenda non è stata l'uccisione di una ragazza, la complicità dei parenti ecc. ecc. Ma la reazione della gente: tv, talk show, link su fb, cose scritte anche qui su fdt, i pellegrinaggi ....ennesima dimostrazione di quanto la maggioranza degli italiani sia di un'ignoranza e di una piccolezza intellettuale e morale assurda.

  7. #536
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi ha colpita di tutta la faccenda non è stata l'uccisione di una ragazza, la complicità dei parenti ecc. ecc. Ma la reazione della gente: tv, talk show, link su fb, cose scritte anche qui su fdt, i pellegrinaggi ....ennesima dimostrazione di quanto la maggioranza degli italiani sia di un'ignoranza e di una piccolezza intellettuale e morale assurda.
    Amo questo donna!

  8. #537
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Cioè...l'altro giorno alla tv ho visto un programma con la Barbara D'Urso e sotto c'era una striscia scorrevole che recava scritto "continua a muovere la spalla destra, sta mentendo, lo dice il linguaggio del corpo, ecco il parere dell'esperto", purtroppo ero in bar e non si sentiva l'audio ma mi sarebbe piaciuto sentire il parere di un mio "collega"

  9. #538
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Cioè...l'altro giorno alla tv ho visto un programma con la Barbara D'Urso e sotto c'era una striscia scorrevole che recava scritto "continua a muovere la spalla destra, sta mentendo, lo dice il linguaggio del corpo, ecco il parere dell'esperto", purtroppo ero in bar e non si sentiva l'audio ma mi sarebbe piaciuto sentire il parere di un mio "collega"
    Quel programma non è nemmeno da considerarsi!

  10. #539
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A questo punto, tanto per sdrammatizzare un po', vi propongo questo video di quel mostro di bravura e intelligenza che era Giorgio Gaber:


  11. #540
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma prima c'erano pure gli autobus organizzati per andare a visitare la casa di Misseri!
    Ma stiamo scherzando? Si tratta di omicidio e forse quelle teste di c***o che vanno a farsi la gitarella scattando foto dei luoghi dell'omicidio è da malati di mente!

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58