No, non lo giustifica.
Ma spiega molte cose.
No, non lo giustifica.
Ma spiega molte cose.
Sì, le spiega.
Ma si vede lontano un miglio che quella famiglia non è normale, che quell'ambiente non è normale.
Ma bisogna verificarle queste cose, credo.
Fino a qualche tempo fa si diceva anche che Misseri veniva violentato dal padre vicino la cisterna dove hanno tenuto Sarah.
Non so se tutte queste cose siano vere, ma di certo in quel contesto un omicio del genere nemmeno riesce a stupirti come dovrebbe.
Mi dispiace per la ragazza.
L'unica cosa certa in tutta questa faccenda è che il giornalismo sta dando il meglio di sè, ormai è come vedersi un telefilm, ogni pettegolezzo, ogni notizia merita di esser diffusa anche senza conferma della polizia. Mi sento male ogni volta che vedo quel mucchio di giornalisti accampati davanti casa della famiglia, non hanno rispetto nè discrezione.
Ormai mezzo telegiornale lo dedicano interamente a Sarah, si sono ricordati giusto ieri che una settimana fa ricorreva l'anniversario dalla morte di Stefano Cucchi, caso ancora completamente da risolvere.
A me, più ancora dell'uccisione stessa, più dei soliti stercorari mediatici, fa schifo il fatto che ci sia della gente adulta e responsabile che in questi giorni prende e va, da posti ben lontani, a vedersi le scene del crimine, con tanto di bambini al seguito, come se fosse un picnic
Di colpo, sapendo che esiste gente così, i crimini in famiglia come quello in oggetto non mi stupiscono proprio più.
E' perfettamente giusto quello che dici. Non si tratta di un horror-tour o come vogliono chiamare questo scempio, perchè di scempio si parla, ma di una persona che è morta ammazzata, due famiglie sono distrutte, gli assassini devono essere assicurati alla giustizia e la gente fa cose del genere? E' una cosa che fa schifo, mi vergogno per loro.
quoto in pieno..la famiglia, purtroppo, o è un paradiso, o è un inferno.
in questo caso, non cìè dubbio, si tratta proprio di inferno!
a mio parere, in questa storia Misseri è il meno colpevole: c'è ben altro dietro.
non è normale che Sabrina si preoccupasse di lasciare l'intervista al programma con più audience, non è normale che una ragazza di 20 anni non abbia un minimo di pudore nel condannare il proprio padre di fronte alle telecamere o sia capace di mentire in modo così sfacciato. è uno schifo.
Potrei sapere per quale motivo il mio post è stato eliminato? Satira e humor nero fanno parte dell'informazione quanto le schifezze postate in questo topic.
Quante cose stanno pian piano venendo alla luce.
Prima stavo guardando "L'arena" e hanno mostrato uno che si è calato nella parte di Misseri, era in atto il finto interrogatorio con le parole che disse Misseri.
Ce ma a cosa serve? Vogliamo far ridere i polli?
Temo che questo delitto rimanga irrisolto...