Io in genere accendo la Tv solo per guardare Annozero, Dr House, le repliche di Dr House, le repliche di Annozero E poca altra roba.
Nell'ultimo periodo ho visto molta tv proprio per seguire il caso Scazzi.
Se danno la stessa notizia a reti unificate per 36 mesi, esistono le videoteche, i libri e il web.Il telecomando può essere utile anche per spegnere la Tv, non necessariamente a cambiare canale
E poi capirai.
Porta a Porta e Matrix non sono mai stati programmi di spessore.
E la maggior parte dei TG ha sempre fatto disinformazione...
Cosa c'è da meravigliarsi?
Al posto di Dr House mettici Ballarò e qualche partita di calcio e otterrai il mio palinsesto settimanale. La mia tv è sempre spenta ma permettimi di trovare RIDICOLO che nella tv italiana si parli solo di questo caso (tranne che ad Annozero e Ballarò, siano ringraziati sempre questi due programmi). Francamente trovo abbastanza preoccupante che così tante persone abbiano un interesse così morboso per quello che, di fatto, è solo uno dei mille casi di violenza/omicidio tra le mura domestiche. Se di questo caso ne avessero dato una notizia normale al tg1 e non ci fossero stati tutti quei programmi di approfondimento nessuno saprebbe nemmeno chi è Sarah Scazzi. Poi vabbè contenti voi di avere in tv solo programmi del genere contenti tutti.
Io trovo preoccupante anche il fatto che milioni di persone seguano i programmi strappalacrime della De Filippi.
Trovo preoccupante il fatto che esistano persone che seguono il TG di Fede.
Non capisco perché fare tanto rumore per questo caso.
Tra l'altro non è un semplice caso di violenza/omicidio tra le mura domestiche. Per niente proprio.
A me interessa particolarmente e lo seguo.
E lo seguono pure le persone disinteressate, a quanto pare.
Perché tutti dicono di non guardare la TV, però poi sono sempre pronti a dire che il caso Scazzi ha rotto e che la TV non fa che parlare di questo.
C'è un controsenso o lo vedo solo io?
Scusa... se Annozero si fa il Giovedì, Ballarò il Martedì (?) e le partite sai sia a che ora si fanno sia su che canale le danno... a che pro fare zapping?
Ah. Quanto a questa frase:
Non so. A me non frega proprio un ***** di cosa danno in TV.Poi vabbè contenti voi di avere in tv solo programmi del genere contenti tutti.
Se c'è qualcosa di mio interesse, bene. Altrimenti ho ben altro da fare
Ripeto che questa non è informazione.
A voi gente che piece tenersi informata...cosa ve ne fotte delle pagine del Diario di Sarah?!?