cioè no ma dai, in un mese è la 6. (SESTA!!!) volta che ritratta le sue dichiarazioni, la SESTA volta che racconta palle... cioè una media di 5 giorni. Ogni 5 giorni cambia idea
no ma dai... ci stanno prendendo per il culo? Questa è un'offesa alla nostra intelligenza ma sopratutto uno scempio per la povera Sarah! ...
EDIT:
io vorrei che almeno una pagina di questo topic sia piena di rose, solo rose!
se anche voi lo volete, replicate scrivendo solamente ;rosa; ( usare : al posto di ; )
vi prego, ci riusciamo?
comincio io:
A riguardo ecco una notizia in cui si dice che la madre di Sabrina sarebbe anche "sospettata" questo dopo l'interrogatorio di ieri.
...I sospetti su Cosima - Gli inquirenti avrebbero maturato questa convinzione dopo l'interrogatorio di ieri durato circa tre ore. "Non ricordo, non posso ricordare tutto quello che ho fatto", ha detto Cosima ai pm Pietro Argentino e Mariano Buccoliero con particolare riferimento ai dieci minuti intercorsi tra l'arrivo di Mariangela Spagnoletti - l'amica di Sabrina con cui le due cugine sarebbero dovute andare a mare quel pomeriggio del 26 agosto - a casa Misseri e l'arrivo di madre e figlia a casa Spagnoletti. "Non so nulla - avrebbe ripetuto la zia - non mi ricordo e non posso ricordarmi tutto". Proprio quei dieci minuti, invece, sono fondamentali per cercare di spiegare il ruolo avuto da Cosima. Perché se Mariangela è attendibile quando smonta la ricostruzione di Sabrina (la 22enne aspettava in strada agitata), lo è altrettanto nel momento in cui definisce "strano" tutto quel tempo impiegato dalle due donne per raggiungere casa sua. Ma la posizione di Cosima è al vaglio degli inquirenti anche per un altro elemento: la donna comandava nella casa di via Grazia Deledda ed era con lei che le due figlie, Sabrina e Valentina, avevano un legame fortissimo. E' molto difficile quindi che Cosima non fosse a conoscenza di quanto avveniva sotto il suo tetto. Il ruolo della donna in ambito familiare è confermato da Misseri, che nell'ultimo interrogatorio ha raccontato: "Io in casa non contavo nulla. Dormivo sulla sdraio, mangiavo con le mani e lavavo i piatti che mia moglie e mia figlia avevano usato".
Secondo gli inquirenti, Cosima Serrano avrebbe quantomeno coperto i due presunti assassini. Al momento, però, la zia di Sarah non è indagata visto che il favoreggiamento in ambito familiare non è punibile.
Bah. Non capisco davvero tutto questo interessamento sulla vicenda. Mi rattrista il fatto che una ragazza così giovane sia stata uccisa
Ma basta.
Il perchè, il come, il chi è stato non mi riguarda, e dovrebbe riguardare solo chi si occupa delle indagini e chi conosceva i diretti interessati.
Bah chissà com'è andata veramente, e quante persone ci sono di mezzo....come si fa a pianificare una cosa del genere, questa è gente senza pietà ne valori, merde umane
Vedremo quale sarà la prossima versione dei fatti
Anche la madre di Sabrina coinvolta... Non so davvero più cosa aspettarmi!
Sono veramente senza parole...