Onestamente parlando, sono stufa di vedere telegiornali, leggere giornali, sentire trasmissioni radiofoniche dove l'80% delle notizie è incentrato su questo caso,,
C'è stato un orribile omicidio, ci sta, la storia tocca tutti penso, ma, tutto questo propinamento da parte dei mass-media mi sembra eccessivo,, insomma, rispetto per chi non c'è più e rispetto per gli italiani che vorrebbero sapere anche l'andamento di questo paese ogni giorno.
Stamattina al GR RAI ho sentito che sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi che Michele Misseri non abbia ucciso lui la nipote.
Sembra che al momento dell'omicidio stesse dormendo, come faceva tutti i primi pomeriggi dopo l'alzataccia alle 4 del mattino.
Si è preso la colpa per coprire il vero assassino (la figlia?) ed è colpevole solo dell'occultazione del cadavere, sempre per coprire il vero assassino.
Staremo a vedere se le cose stanno davvero così...
questa è la versione di adesso:
in pratica lui stava dormendo.. è arrivato a cose già fatte..
dapprima ha pensato di nascondere il cadavere..
poi quando i fatti sono venuti a galla per proteggere la figlia da trent'anni di carcere si è preso tutta la colpa, mettendoci pure dell'altro, tipo lo stupro..
mi chiedo.. ma dall'autopsia non è emerso niente? cioè riusciamo a sapere se napoleone fumava da un capello e non se questa ha subito abusi sessuali?
Se è davvero così, c'è da far un grosso applauso a Sabrina. I video delle interviste, dire che il padre "doveva pagare". Dire "ho vissuto con un assassino in casa"...
Sputare tanta merda sul padre che alla fine si è incolpato per proteggerla?
Se fossi in lui non toglierei altro tempo ai campi.
ma che non sia una famiglia di gente con la testa a posto era chiaro..
Pare che in questi giorni Misseri si sia preoccupato per la raccolta delle olive.
E' un sempliciotto. Non credo abbia pensato da solo a questa messa in scena.
Parlo della violenza. C'è qualcuno dietro che gli ha suggerito cosa dire.
Solo che non è un buon attore, e nemmeno un furbacchione...
Sabrina?
Ha un forte ascendente su suo padre.
Qualcuno pensa che per questo motivo il faccia a faccia non ci sia ancora stato..
dico solo che questa vicenda sta diventando una telenovela...i giornalisti stanno leggermente scartavetrando i cogli@ni.. in tv non fanno che parlare di questa notizia....