Mamma mia.. cmq penso che alla fine anche Denise sia fatta scomparire dai famigliari..
Al sud più o meno e sempre cosi.
Magari sarà anche vero... Spesso il "marcio", se così si può chiamare, è nelle persone che ti sono più vicine.
Però ho notato una cosa sul caso di Sarah. Rispetto ad altri casi simili, gli inquirenti si sono mossi velocemente.
Io dico che questo mistero deve essere risolto.
Però non devono dire 24 ore al giorno le stesse cose per fare soldi.
Secondo me devono parlare solo quando scoprono qualcosa, altimenti si dovrebbe tornare ad essere seri, anche se la serietà è a malapena conosciuta.
Perchè questa gente dovevano lasciarla stare poraccia. E' giusto sapere, è giusto essere informati ma cosi è troppo, ogni trasmissione, ogni ora, ogni giorno, collegamenti, interviste. E basta! Lasciamo fare ai magistrati il loro lavoro e salterà fuori qualcosa allora fate informazione
In effetti io capisco che è giusto informare ma stanno esagerando. Continuare ad assediare una famiglia che è distrutta dal dolore non è bello... Forse sarebbe il caso di spegnere i riflettori. Aspettiamo tutti novità ma è meglio non infierire...
Anche Sabrina Misseri è ufficialmente indagata, per ora per concorso in occultamento di cadavere
Sarah, indagata la cugina Sabrina "Aiutò a nascondere il cadavere" - Repubblica.it