Mah, sempre peggio, che storia orribile....
Mah, sempre peggio, che storia orribile....
Piu si va avanti piu mi si stringe il cuore.
Povera ragazza, tradita da chi aveva più vicino.
Davvero, non so fin dove puo arrivare la cattiveria umana..
Io invece cerco di difendere queste persone perché non meritano tutta questa attenzione (in senso buono intendo)
Cambia qualcosa che voi sappiate? no, tutto è nelle mani dei magistrati, sta a loro fare giustizia, il resto è solo aria fritta.
Ricordo le mie compagne di classe che dicevano "sicuro che è stato alberto stasi a ucciderla", ma porco il clero, 1-che ne sai te? sei un procuratore? hai delle prove? 2- ma stiamo parlando di un episodio della signora fletcher o di un fatto vero di cronaca nera in cui ha perso la vita una persona?
Miss, se capitasse a te una cosa simile vorresti tutta questa attenzione? vorresti che i tuoi parenti cadessero in mezzo al mare mediatico? vorresti che tua madre fosse sospettata di omicidio e che le tue amiche facendo comunella fra loro in tua assenza dicessero "sisi, è stato suo padre, ha la faccia da killer"?
Un po' di rispetto per dio...c'è di peggio e c'è roba più importante da seguire.
Io vorrei solamente giustizia, chi ha ucciso deve pagare punto.
Ma guarda che sta in prigioneOriginariamente inviata da Vampiros;2728141[LIST=1
Io sono a favore dell'informazione. Esiste la libertà di espressione e se su un forum o anche se due persone in mezzo alla strada decidono di parlare dell'argomento sono liberi di farlo. Poi ci vuole anche il tatto e stare attenti a non infierire. Poi penso che se fosse stato mio padre ad aver ucciso mia cugina io sarei la prima a parlarne male.