Sul Mostro di Firenze hanno fatto addirittura una serie TV.
Pure su Jack lo Squartatore.
Quindi?
Sul Mostro di Firenze hanno fatto addirittura una serie TV.
Pure su Jack lo Squartatore.
Quindi?
Quindi ne faranno una anche su questa. Certo ripeto, rispetto zero per la gente che non c'è piu
Giusto hanno rotto..rispetto! sta diventando uno show non è possibile che uno gira canali e casca sempre li...ormai se uno è indagato è già messo in croce, uno fa qualcosa che magari fanno tante altre persone ma dato che viene pubblicizzato ampiamente in tv lo fanno diventare un santo. lo scopo è pilotare la gente verso quello che si vuole far credere..un giorno forse è stato così, il giorno dopo forse è stato colà, ci saranno non so quante persone che si arrichiscono dietro a sta storia, sulle spalle di una ragazza che è morta..che tristezza tutto questo.
Non mi stupirei se alla fine l'assassina fosse Sabrina, e il padre l'ha "solo" aiutata a nascondere il corpo.
A me sta tizia non ha mai convinto, e non ho mai creduto più di tanto alla violenza post mortem.
Ultima modifica di Nuvolablu; 19/10/2010 alle 2:43
Michele Misseri ora ha detto che non ha stuprato la ragazza dopo morta, lo aveva detto per dare una reale motivazione
Ommanitù! Anche se non fosse vero, uno che solo concepisce come storia inventata per far abboccare gli inquirenti che s'è trombato un cadavere, tanto bene di capoccia non sta...
Michele Misseri cambia ancora versione su ciò che è accaduto quel fatale 26 agosto ad Avetrana, giorno in cui Sarah Scazzi è stata ammazzata, e nega la versione della stupro. E' questo lo scoop uscito fuori dalla bocca del suo legale Daniele Galoppa, secondo il quale il suo assistito "non ha stuprato il cadavere di Sara e vuole ritrattare questa dichiarazione".
Galoppa poi accenna ad un identikit del contesto familiare nel quale viveva il carnefice: "Il povero Michele - spiega l'avvocato - non contava nulla in casa sua, viveva 'accerchiato in un gineceo' e 'non gestiva neppure un centesimo'.
Speriamo solo che questo non sia il tentativo di far passare da assassino a martire proprio Michele Misseri, dato che, nonostante la ritrattazione della violenza sessuale, rimane pur sempre l'omicidio o comunque il concorso in esso.
Quarta notte dietro le sbarre per Sabrina Misseri, che invece continua a dichiarare la sua innocenza ed a prendersela con il padre che l'avrebbe ingiustamente tirata in ballo. Ma soprattutto Sabrina prosegue nel confermare le sue versioni, contrastanti con quelle dell'amica Mariangela, ma che invece vengono confermate dalla sorella Valentina e dalla mamma Cosima.
"Le contraddizioni sugli orari sono apparenti, - afferma il suo difensore Vito Russo - Sabrina ha fatto delle puntualizzazioni ed è pronta all'eventuale confronto con il padre", precisando inoltre che "il fatto che il gip si è riservato di decidere, per noi è già un risultato importante".
L'attività di investigazione degli inquirenti comunque procede senza sosta. Ieri sono stati ascoltato comne persone informate sui fatti, la mamma di Sabrina Misseri, Cosima, ed un amico della giovane, Alessio Piselli
Omicidio Sarah Scazzi: Misseri nega l'abuso sessuale sul cadavere :: Ciaopeople Magazine - News WorldInfo > Cronaca
Ma Dio santo adesso questo passa per vittima?
Non finisce mai di stupire la vicenda e diventa sempre più agghiacciante.
Dio solo sa come un ventenna possa uccidere così una quindicenne.
Non so proprio che pensare, a parere mio la versione vera è evidentemente ancora da svelare.
spero che la verità venga alla fine a galla e il colpevole paghi. non mi capacito del fatto che ci sono persone che vengono da fuori in "gita" ad avetrana per fare le foto alla casa dell'orrore -.- ma si può?????