Sta dicendo delle cose inutili Misseri. Ha affermato che l'aveva molestata in passato e si sta mettendo in una situazione peggiore mentre potrebbe evitare. C'è qualcosa che non torna.
Sta dicendo delle cose inutili Misseri. Ha affermato che l'aveva molestata in passato e si sta mettendo in una situazione peggiore mentre potrebbe evitare. C'è qualcosa che non torna.
Caso dell'autunno 2010, immagino che a studio aperto continueranno a parlarne per i prossimi dieci anni
Dubito che nessuno in famiglia sospettasse qualcosa
Io penso che qualcun'altro sapeva qualcosa. Non ci credo che non sanno nulla. Non credo che non hanno sentito nulla. Magari lui per salvare i familiari sta nascondendo qualcosa... Ci sono troppe domande!
certo che sapevano! pure Sara lo sapeva...è tutto così confuso...ma chi siamo noi per fare le veci di detective investigativi? trattiamo casi di cronaca nera come se fossero episodi di Beautifull....tutto ciò è inquietante non trovate?
Ho sentito che in una programma di questo pomeriggio era ospite una ragazza che anni addietro era stata vittima dello stesso Michele Misseri, qualcuno ne sa niente?
Non me la sento di esprimere un vero e proprio parere su Sabrina Misseri, ma chissà... forse la contesa di Ivano (si chiama così quel ragazzi, giusto?) ha scatenato un qualcosa.