ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 75 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

troppi lati oscuri in questa vicenda. anche io non credo che la cugina non sapesse queste cose... dai!

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Potrebbe che la madre c'entri qualcosa?
    Insomma, indagate su tutti iniziando da me. Non è che subito dopo si sia pentita e abbia cercato di portare gli investigatori su di lei e sui famigliari?
    A quanto ne so Sarah non aveva un bel rapporto con la madre.
    Quando ha ricevuto la notizia mi è sembrata impassibile, non so, forse si era rassegnata o forse perchè già sapeva quello che bastava...

Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Necrofilia... una perversione sessuale (o forse una malattia? boh...)
    cmq se t'interessa, leggi qui:
    Necrofilia - Wikipedia

mmmm.. come teoria potrebbe spiegare questa tetra oscenità... ma per necrofilo si intende una persona dedita specificatamente a certe attività, cioè, uno che uccide e poi violenta il cadavere per piacere e goduria.. lo zio, hanno confermato, non ha mai fatto male a nessuno ed è stato un amore segreto quello per sua nipote, più che una voglia... penso sia solo il raptus iniziale che l'ha portato a compiere tale brutalità...

Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Potrebbe che la madre c'entri qualcosa?
    Insomma, indagate su tutti iniziando da me. Non è che subito dopo si sia pentita e abbia cercato di portare gli investigatori su di lei e sui famigliari?
    A quanto ne so Sarah non aveva un bel rapporto con la madre.
    Quando ha ricevuto la notizia mi è sembrata impassibile, non so, forse si era rassegnata o forse perchè già sapeva quello che bastava...

secondo me la madre era rassegnata alla morte della figlia ma non l'ha mai dichiarato pubblicalmente

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ogni giorno e' l'undici Settembre in Africa ma non ne parlano per niente alla Tv.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ieri sera una criminologa diceva che probabilmente l'eccitazione dello zio era iniziata mentre la stava strangolando.

Praticamente il rifiuto da parte di una donna già fa aumentare di suo la libido dell'uomo. Secondariamente c'è stato un contatto fisico. Lui si trovava dietro di lei mentre la uccideva. E questo contatto potrebbe aver innescato quel desiderio di possesso. Non si tratterebbe propriamente di necrofilia, quindi.

E' stata la situazione. Probabilmente se le avesse sparato a distanza di qualchemetro, non avrebbe abusato del suo corpo.

La penso anche io come Abel, Eric.
    Un conto è sparare a zero, un conto è riconoscere i limiti umani.

Fosse per me lo darei cmq in pasto alla scienza, perchè uno che uccide così PER ME perde ogni diritto sulla propria vita. Però da un pazzo anziano a un mostro ce ne passa.

Un mostro ne stupra 15 al giorno, e vive solo di quello.

Cmq secondo me la figlia del tale zio c'entra qualcosa.
    Sarah non aveva parlato a sua cugina delle avances di suo padre?
    Non potrebbe essere successo che sua cugina ha parlato con suo padre per metterlo in guardia, o magari per dirgli di smetterla, e lui preso da paura e rabbia l'abbia uccisa?
    Come si fa a dire che è ''molto molto umano'' un pazzo simile?
    ''Perchè non ha saputo controllarsi e ha avuto l'attimo di follia''....l'attimo di follia ce l'ha uno che prende a pugni qualcuno, non un assassino e stupratore....non so se vi rendete conto della gravità eh....sembra quasi che lo si voglia giustificare...poi è assurdo dire che tutti noi da umani saremmo in grado di compiere una cosa del genere....

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

che schifo...
    io accontenterei gli altri carcerati che urlavano "datelo a noi"

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Che poi più che un attimo di follia mi è sembrato qualcosa di più lunga. Si "propone", lei rifiuta, la uccide, la carica in auto, la scarica dall'auto,la spoglia, brucia i vestiti, la violenta e infine la mette in quella orrende cisterna piena d'acqua. Un momento? Per questo "essere" è malato, non era la prima che combinava... E per questo deve pagare. Spero solo che con la carta dell'infermità mentale non esca in poco tempo...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Come si fa a dire che è ''molto molto umano'' un pazzo simile?
    ''Perchè non ha saputo controllarsi e ha avuto l'attimo di follia''....l'attimo di follia ce l'ha uno che prende a pugni qualcuno, non un assassino e stupratore....non so se vi rendete conto della gravità eh....sembra quasi che lo si voglia giustificare...poi è assurdo dire che tutti noi da umani saremmo in grado di compiere una cosa del genere....
    Se è un mostro disumano perché prima di Sarah non ha mai ammazzato nè violentato nessuno?

Se domani scopro che erano anni che violentava tutte le ragazzine della famiglia, ritratto.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se è un mostro disumano perché prima di Sarah non ha mai ammazzato nè violentato nessuno?

Se domani scopro che erano anni che violentava tutte le ragazzine della famiglia, ritratto.
    E anche se fosse la prima volta, cosa cambia? Sempre un maledetto malato figlio di puttàna è

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Il fatto brutto è che sono convinti tutti di non compiere mai gesti del genere.
    Quando invece TUTTI siamo possibili maledetti malati figli di *******.