troppi lati oscuri in questa vicenda. anche io non credo che la cugina non sapesse queste cose... dai!
troppi lati oscuri in questa vicenda. anche io non credo che la cugina non sapesse queste cose... dai!
Potrebbe che la madre c'entri qualcosa?
Insomma, indagate su tutti iniziando da me. Non è che subito dopo si sia pentita e abbia cercato di portare gli investigatori su di lei e sui famigliari?
A quanto ne so Sarah non aveva un bel rapporto con la madre.
Quando ha ricevuto la notizia mi è sembrata impassibile, non so, forse si era rassegnata o forse perchè già sapeva quello che bastava...
mmmm.. come teoria potrebbe spiegare questa tetra oscenità... ma per necrofilo si intende una persona dedita specificatamente a certe attività, cioè, uno che uccide e poi violenta il cadavere per piacere e goduria.. lo zio, hanno confermato, non ha mai fatto male a nessuno ed è stato un amore segreto quello per sua nipote, più che una voglia... penso sia solo il raptus iniziale che l'ha portato a compiere tale brutalità...
secondo me la madre era rassegnata alla morte della figlia ma non l'ha mai dichiarato pubblicalmente
Ogni giorno e' l'undici Settembre in Africa ma non ne parlano per niente alla Tv.
Come si fa a dire che è ''molto molto umano'' un pazzo simile?
''Perchè non ha saputo controllarsi e ha avuto l'attimo di follia''....l'attimo di follia ce l'ha uno che prende a pugni qualcuno, non un assassino e stupratore....non so se vi rendete conto della gravità eh....sembra quasi che lo si voglia giustificare...poi è assurdo dire che tutti noi da umani saremmo in grado di compiere una cosa del genere....
che schifo...
io accontenterei gli altri carcerati che urlavano "datelo a noi"
Che poi più che un attimo di follia mi è sembrato qualcosa di più lunga. Si "propone", lei rifiuta, la uccide, la carica in auto, la scarica dall'auto,la spoglia, brucia i vestiti, la violenta e infine la mette in quella orrende cisterna piena d'acqua. Un momento? Per questo "essere" è malato, non era la prima che combinava... E per questo deve pagare. Spero solo che con la carta dell'infermità mentale non esca in poco tempo...
Il fatto brutto è che sono convinti tutti di non compiere mai gesti del genere.
Quando invece TUTTI siamo possibili maledetti malati figli di *******.