ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ti garantisco che non c'è questo pericolo!
    Magari mi verrà un raptus perchè perderò la pazienza sul forum e spaccherò il monitor o la tastiera con un pugno..strangolare una ragazzina per poi mettermi li a cercare di farmi il cadavere non rientra tra le possibilità! (se avessi reagito così tutte le volte che ho preso un 2 avrei già fatto una strage)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che non c'è questo pericolo!
    probabilmente, se glie lo avessi chiesto, lui quarant'anni fa ti avrebbe risposto la stessa cosa..
    altrimenti non avrebbe atteso 70 anni o quanti cavolo di anni ha, per commettere un crimine del genere

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il problema non è l'odio in sè...è solo canalizzarlo verso le persone giuste in maniera da trasformarlo da impulso negativo in strumento positivo...

E direi che Michele Misseri (come tanti altri a tanti livelli) rientra con pieno diritto fra queste persone che è giusto odiare.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    probabilmente, se glie lo avessi chiesto, lui quarant'anni fa ti avrebbe risposto la stessa cosa..
    altrimenti non avrebbe atteso 70 anni o quanti cavolo di anni ha, per commettere un crimine del genere
    Magari neanche pochi mesi fa, prima di inziare a provarci con la ragazza..
    Cmq rimango della mia idea...
    E se per caso tra 30 anni anche io strangolerò mia nipote per poi pisellarmi il cadavere, avrete tutto il diritto di darmi del subumano da impalare con l'albero maestro di un veliero! Non avrò nulla da obiettare!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Mah sulla prima parte non saprei dire...lo spudorato doppiogioco, il mese e passa di menzogne, le balle che ha raccontato nel frattempo (ho visto ieri un'intervista in cui diceva di aver visto una macchina sospetta prima del ritrovamento del cell) mi lasciano molto perplesso e freddino sulla tua ipotesi, ma potresti anche aver ragione, non so niente nè di queste cose e pochissimo del caso in questione.

Bè, molto molto umano..inzzzomma. Umano magari nel senso di colpa (o forse più probabilmente nella paura di essere beccato), in quel che ha fatto è stato molto peggio di un animale..anzi il solo paragone è un'offesa per l'animale.
    Già l'essere attratto fisicamente dalla tua nipote quindicenne non è il massimo...provarci ripetutamente è già da pervertito, non saper accettare un rifiuto è da minorato, reagire a un semplice "no" con lo strangolamento è da omicida, abusare del cadavere è..boh, forse gli zombie tra loro fanno quelle cose..dopodichè lucidità nel nascondere il cadavere, bruciare vestiti, togliere sim e batteria dal cell, tentare di depistare le indagini, mentire per un mese e oltre, come un criminale incallito.."attimo di follia" forse ce l'ha il marito che becca la moglie a letto con uno, l'accoltella e poi chiama la polizia..non questo vecchio schifoso..
    Tra l'altro mi chiedo...se non l'avessero sgamato e fatto cedere dopo 11 ore di interrogatorio, avrebbe poi confessato o saremmo ancora qua a cercarla?

Faccio una domanda, la faccio a te ma anche a tutti gli altri:

Riprendendo l'esempio del mio post precedente a suo tempo ripresa da quello di cyrano, l'uccisione del "piccolo" Tommy. Ci siamo indignati per la sua morte così come oggi ci indignamo per quella di Sarah. Era il 2006, cioè oltre 4 anni fa, vi chiedo: lo zio di Sarah come potrebbe aver commentato al bar la sera con gli amici, la notizia della morte di Tommy? Che cosa può aver pensato in cuor suo di quella tragedia? Io non credo che lui abbia pensato: "Ah, in quel modo l'hanno ammazzato! Bene! Però si potrebbe far meglio... io prima di seppellire il cadavere me lo sarei inkulato! Non capita tutti i giorni di potersi inkulare il cadavere ancora caldo di un bambino! Che pivellini incompetenti!" Sono più propenso invece a credere che si sia unito al coro degli increduli per quanto occorso a quel bambino a chiedere giustizia e pene severe per i responsabili. Quello che oggi definiamo un mostro, 4 anni fa lo avremmo definito un uomo "normale", uno di noi... Quel che voglio dire è che non sappiamo e non vogliamo credere che in un futuro prossimo, fra altri 4 anni magari, tanto per cadenzare questi macabri eventi in modo regolare, proprio uno che adesso interviene in questo forum chiedendo giustizia "esemplare", potrebbe proprio lui essere il prossimo mostro...

Per me 'sto tizio che chiamo "lo zio" perché non so nemmeno il nome, è sicuramente una persona disprezzabile, sarà anche "un mostro" come dite voi, più simile a un animale malvagio che a un Uomo; però poi, in fondo in fondo, mi sembra un povero disgraziato e mi fa più pena che rabbia.

Chissà quali vuoti mentali e sessuali avrebbe avuto bisogno di colmare nella sua vita e non ha saputo trovare altra soluzione che quella che sappiamo. Una società ben organizzata, su tali vuoti si dovrebbe soffermare, per conoscerli meglio ed evitare che altre persone in futuro possano incapparci. Perché siamo animali e abbiamo pulsioni da animali che reprimiamo ogni giorno. In un futuro che vedo molto lontano, la nostra parte intelligente riuscirà a sconfiggere del tutto l'animale che c'è in noi e a distruggerlo completamente; ma per ora non è così.
    Io dico che proprio tale consapevolezza ci porta a proporre torture e quant'altro per il "mostro", perché è il mostro che c'è anche in noi che ci fa paura e vorremmo che non esistesse e ci illudiamo di poterlo uccidere uccidendo lo zio di Sarah oggi, così come gli assassini di Tommy ieri.

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mentre scrivevo km di parole, hai sintetizzato in due righe lo stesso concetto...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Dubito che andrà così, non perchè abbia chissà quale fede nella giustizia italiana, ma perchè in questo caso c'è stata una forte diffusione mediatica... e secondo me un po' influirà.
    Ci sono dei preoccupanti precedenti che non mi fanno ben sperare, nonostante il caso mediatico.

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda tutto il resto, sono e resto contraria alla pena di morte. Una cosa è comprendere la rabbia e il dolore delle persone, tutt'altra lasciarsi sopraffare da queste cose per determinare una 'punizione'.

Leggete Martin LK,lui era un figo

"The ultimate weakness of violence is that it is a descending spiral, begetting the very thing it seeks to destroy. Instead of diminishing evil, it multiplies it. Through violence you may murder the liar, but you cannot murder the lie, nor establish the truth. Through violence you murder the hater, but you do not murder hate. In fact, violence merely increases hate.... Returning violence for violence multiples violence, adding deeper darkness to a night already devoid of stars. Darkness cannot drive out darkness; only light can do that. Hate cannot drive out hate; only love can do that."

"La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere.

Invece di diminuire il male, lo moltiplica...

Con la violenza puoi uccidere colui che mente, ma non uccidi la menzogna, e non stabilisci nemmeno la verità.

Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio.

Infatti la violenza aumenta l'odio e nient'altro...

Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle.

L'oscurità non può allontanare l'oscurità; solo la luce può farlo.

L'odio non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo."

(traduzione azzardata al momento, l'inglese rende meglio)
    Belle parole, ma mi ritorna in mente, ancora una volta, la parola "utopia"; purtroppo non viviamo a Celestopoli con Re Babar e gli altri elefantini.

Omicidio, necrofilia, occultamento di cadavere: sto tizio ha una settantina d'anni, il carattere correttivo della galera viene meno; è solo un altro parassita che ci tocca mantenere.
    Sono sempre dell'idea che una corda ben oliata e un patibolo costino infinitamente meno...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    @Cyrano de Bergerac la tua ironia è fuori luogo. io sono rimasta di merda davvero. purtroppo tu credi che siano tutti di falsi, probabilmente pensi che siano tutti come te, ma ti sbagli
    Scusate se riposto, ma sono stato citato..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

cmq 217 post ci hanno aiutato a capire che la ragazza che era scomparsa e che ora è morta è saraH non sara

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Pura utopia.
    Un paio d'anni in carcere, una perizia di parte che attesti le sue precarie condizioni di salute e, complice l'età, arrivano magicamente i domiciliari. Viva l'Italia...
    Naaa, dopo un po' si ritroverà a tenere un corso agli altri detenuti sui vari tipi di corde, come la Franzoni e l'uncinetto normale amministrazione.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

É anche vero che ho visto certi gruppi aberranti su sta povera ragazza...

tipo questo
    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Tutti-quelli-che-si-sono-fatti-la-S*****-cerchiamola/107656639298441