No, non lo giustifica.
Ma spiega molte cose.
Visualizzazione stampabile
No, non lo giustifica.
Ma spiega molte cose.
Sì, le spiega.
Ma si vede lontano un miglio che quella famiglia non è normale, che quell'ambiente non è normale.
Ma bisogna verificarle queste cose, credo.
Fino a qualche tempo fa si diceva anche che Misseri veniva violentato dal padre vicino la cisterna dove hanno tenuto Sarah.
Non so se tutte queste cose siano vere, ma di certo in quel contesto un omicio del genere nemmeno riesce a stupirti come dovrebbe.
Mi dispiace per la ragazza.
L'unica cosa certa in tutta questa faccenda è che il giornalismo sta dando il meglio di sè, ormai è come vedersi un telefilm, ogni pettegolezzo, ogni notizia merita di esser diffusa anche senza conferma della polizia. Mi sento male ogni volta che vedo quel mucchio di giornalisti accampati davanti casa della famiglia, non hanno rispetto nè discrezione.
Ormai mezzo telegiornale lo dedicano interamente a Sarah, si sono ricordati giusto ieri che una settimana fa ricorreva l'anniversario dalla morte di Stefano Cucchi, caso ancora completamente da risolvere.
A me, più ancora dell'uccisione stessa, più dei soliti stercorari mediatici, fa schifo il fatto che ci sia della gente adulta e responsabile che in questi giorni prende e va, da posti ben lontani, a vedersi le scene del crimine, con tanto di bambini al seguito, come se fosse un picnic :|
Di colpo, sapendo che esiste gente così, i crimini in famiglia come quello in oggetto non mi stupiscono proprio più.
E' perfettamente giusto quello che dici. Non si tratta di un horror-tour o come vogliono chiamare questo scempio, perchè di scempio si parla, ma di una persona che è morta ammazzata, due famiglie sono distrutte, gli assassini devono essere assicurati alla giustizia e la gente fa cose del genere? E' una cosa che fa schifo, mi vergogno per loro.
quoto in pieno..la famiglia, purtroppo, o è un paradiso, o è un inferno.
in questo caso, non cìè dubbio, si tratta proprio di inferno! :P
a mio parere, in questa storia Misseri è il meno colpevole: c'è ben altro dietro.
non è normale che Sabrina si preoccupasse di lasciare l'intervista al programma con più audience, non è normale che una ragazza di 20 anni non abbia un minimo di pudore nel condannare il proprio padre di fronte alle telecamere o sia capace di mentire in modo così sfacciato. è uno schifo.
Potrei sapere per quale motivo il mio post è stato eliminato? Satira e humor nero fanno parte dell'informazione quanto le schifezze postate in questo topic.
Quante cose stanno pian piano venendo alla luce.
Prima stavo guardando "L'arena" e hanno mostrato uno che si è calato nella parte di Misseri, era in atto il finto interrogatorio con le parole che disse Misseri.
Ce ma a cosa serve? Vogliamo far ridere i polli?
Temo che questo delitto rimanga irrisolto...
La verità non verrà mai a galla.
Io è da mesi che aspetto GIUSTIZIA e soprattutto VERITA' per una mia amica che ha fatto più o meno la stessa fine di sarah.
Ed è la cosa che fa più rabbia. Non trovare delle giustificazioni ( anche perchè certi crimini non le hanno), ma almeno trovare delle motivazioni che ti facciano capire il perchè invece che farti porre ogni giorno le stesse domande.
Io spero vivamente che la verità prima o poi venga a galla, ma la famiglia non avrà mai giustizia. Purtroppo in questo paese è cosi, in tribunale c'è scritto la legge è uguale per tutti, ma è soltanto una barzelletta che illude la gente!
Scusate ma se è quello che ho sentito anchio c'era solo una voce con tanto di sottotitoli che ripeteva quello che ha detto Misseri nell'interrogatorio, non era mica una recita...
Stavano leggendo le trascrizioni dell'interrogatorio, non era una recita. A volte dovreste pensare 10 volte prima di scrivere.
Questo pellegrinaggio dell'orrido sta davvero superando tutti i limiti e ben venga che il sindaco di Avetrana sia intervenuto per fermarlo.
Proprio ieri hanno intervistato una signora, o meglio una cretina, che rideva in auto mentre chiedeva dove fosse la casa di Misseri, per non parlare di quelli che si fanno le fotografie davanti le case.
Che squallore, altro che solidarietà.
E a che serviva l'attore col cappellino? Non bastava una semplice voce che leggesse i dati dell'interrogatorio? Invece no, mettono il tizio col cappellino misseriano e il tizio che fa il magistrato e poi Gilletti che se ne esce tipo
http://www.tecniche-di-seduzione.it/...4/paura-eh.png
Suvvia, panem et circenses
La cosa che più mi ha colpita di tutta la faccenda non è stata l'uccisione di una ragazza, la complicità dei parenti ecc. ecc. Ma la reazione della gente: tv, talk show, link su fb, cose scritte anche qui su fdt, i pellegrinaggi ....ennesima dimostrazione di quanto la maggioranza degli italiani sia di un'ignoranza e di una piccolezza intellettuale e morale assurda.
Cioè...l'altro giorno alla tv ho visto un programma con la Barbara D'Urso e sotto c'era una striscia scorrevole che recava scritto "continua a muovere la spalla destra, sta mentendo, lo dice il linguaggio del corpo, ecco il parere dell'esperto", purtroppo ero in bar e non si sentiva l'audio ma mi sarebbe piaciuto sentire il parere di un mio "collega" :lol:
A questo punto, tanto per sdrammatizzare un po', vi propongo questo video di quel mostro di bravura e intelligenza che era Giorgio Gaber:
http://www.youtube.com/watch?v=CEKg_Q8g18A
Ma prima c'erano pure gli autobus organizzati per andare a visitare la casa di Misseri!
Ma stiamo scherzando? Si tratta di omicidio e forse quelle teste di c***o che vanno a farsi la gitarella scattando foto dei luoghi dell'omicidio è da malati di mente!