E poi per cosa...? No per informazione ma per l'audience e Lo share........:roll:
Visualizzazione stampabile
Poi sembrano fatti a posta i programmi tipo Quarto grado o Matrix tanto per citarne due che ti danno lo scoop in diretta e tu :|, ormai è una moda
Che schifo peró....
Mah.
Secondo me i programmi di attualità fanno bene a trattare l'argomento.
Potrebbero essere d'aiuto alle persone molestate
che non hanno coraggio di denunciare.
Quello che mi lascia pensare sono le gite dei turisti...
Gruppi di persone continuano ad andare a vedere le case dei coinvolti, illuogo dove è stata seppellita Sarah... Ci arrivano da fuori...
A che serve?
E' gente ignorante Rude, come quelli che si piazzano dietro alle telecamere durante i collegamenti; è pura ignoranza, l'italiano medio è bravo soprattutto in questo.
Penso che alcuni programmi come i sopra citati matrix e quarto grado insieme ai telegiornali siano in dovere di informare ma programmi come pomeriggio 5, la vita in diretta non dovrebbero parlare così tanto della vicenda e lasciare il compito a chi è più competente di loro. Almeno io penso questo.
La gente poi è proprio squallida. Accade una tragedia, due famiglie distrutte, una povera ragazza uccisa e la gente va in pellegrinaggio? Per vedere cosa? La casa dell'assassino! Ma per favore. Mi ripeto, è una cosa squallida!
In realtà i TG dovrebbero dare solo le NOTIZIE.
Quindi trattare l'argomento solo se e quando ci sono risvolti.
I programmi di approfondimento, vabbè. Approfondiscono ^^
I programmi di attualità trattano l'ATTUALITA'.
Se un tema è attuale, ne parlano.
E francamente non me ne frega un ***** se stanno esagerando.
Perché i primi ad aver esagerato sono stati i diretti interessati.
E PER FORTUNA.
Perché se questi cretini non avessero avuto la brama di comparire in TV non avrebbero avuto modo di dare tutti questi dettagli aggratisse che sono stati per altro molto utili agli inquirenti...
Chi non vuol guardare cambia canale, o apre un libro eh.
Si ma sembra di guardare un film, che mi sa che lo faranno a sto punto
Sul Mostro di Firenze hanno fatto addirittura una serie TV.
Pure su Jack lo Squartatore.
Quindi?
Quindi ne faranno una anche su questa. Certo ripeto, rispetto zero per la gente che non c'è piu
Giusto hanno rotto..rispetto! sta diventando uno show non è possibile che uno gira canali e casca sempre li...ormai se uno è indagato è già messo in croce, uno fa qualcosa che magari fanno tante altre persone ma dato che viene pubblicizzato ampiamente in tv lo fanno diventare un santo. lo scopo è pilotare la gente verso quello che si vuole far credere..un giorno forse è stato così, il giorno dopo forse è stato colà, ci saranno non so quante persone che si arrichiscono dietro a sta storia, sulle spalle di una ragazza che è morta..che tristezza tutto questo.
Non mi stupirei se alla fine l'assassina fosse Sabrina, e il padre l'ha "solo" aiutata a nascondere il corpo.
A me sta tizia non ha mai convinto, e non ho mai creduto più di tanto alla violenza post mortem.
Michele Misseri ora ha detto che non ha stuprato la ragazza dopo morta, lo aveva detto per dare una reale motivazione :|
Ommanitù! Anche se non fosse vero, uno che solo concepisce come storia inventata per far abboccare gli inquirenti che s'è trombato un cadavere, tanto bene di capoccia non sta... :?
Michele Misseri cambia ancora versione su ciò che è accaduto quel fatale 26 agosto ad Avetrana, giorno in cui Sarah Scazzi è stata ammazzata, e nega la versione della stupro. E' questo lo scoop uscito fuori dalla bocca del suo legale Daniele Galoppa, secondo il quale il suo assistito "non ha stuprato il cadavere di Sara e vuole ritrattare questa dichiarazione".
Galoppa poi accenna ad un identikit del contesto familiare nel quale viveva il carnefice: "Il povero Michele - spiega l'avvocato - non contava nulla in casa sua, viveva 'accerchiato in un gineceo' e 'non gestiva neppure un centesimo'.
Speriamo solo che questo non sia il tentativo di far passare da assassino a martire proprio Michele Misseri, dato che, nonostante la ritrattazione della violenza sessuale, rimane pur sempre l'omicidio o comunque il concorso in esso.
Quarta notte dietro le sbarre per Sabrina Misseri, che invece continua a dichiarare la sua innocenza ed a prendersela con il padre che l'avrebbe ingiustamente tirata in ballo. Ma soprattutto Sabrina prosegue nel confermare le sue versioni, contrastanti con quelle dell'amica Mariangela, ma che invece vengono confermate dalla sorella Valentina e dalla mamma Cosima.
"Le contraddizioni sugli orari sono apparenti, - afferma il suo difensore Vito Russo - Sabrina ha fatto delle puntualizzazioni ed è pronta all'eventuale confronto con il padre", precisando inoltre che "il fatto che il gip si è riservato di decidere, per noi è già un risultato importante".
L'attività di investigazione degli inquirenti comunque procede senza sosta. Ieri sono stati ascoltato comne persone informate sui fatti, la mamma di Sabrina Misseri, Cosima, ed un amico della giovane, Alessio Piselli
Omicidio Sarah Scazzi: Misseri nega l'abuso sessuale sul cadavere :: Ciaopeople Magazine - News WorldInfo > Cronaca
Ma Dio santo adesso questo passa per vittima?
Non finisce mai di stupire la vicenda e diventa sempre più agghiacciante.
Dio solo sa come un ventenna possa uccidere così una quindicenne.
Non so proprio che pensare, a parere mio la versione vera è evidentemente ancora da svelare.
spero che la verità venga alla fine a galla e il colpevole paghi. non mi capacito del fatto che ci sono persone che vengono da fuori in "gita" ad avetrana per fare le foto alla casa dell'orrore -.- ma si può?????
cioè no ma dai, in un mese è la 6. (SESTA!!!) volta che ritratta le sue dichiarazioni, la SESTA volta che racconta palle... cioè una media di 5 giorni. Ogni 5 giorni cambia idea :?
no ma dai... ci stanno prendendo per il culo? Questa è un'offesa alla nostra intelligenza ma sopratutto uno scempio per la povera Sarah! ...
EDIT:
io vorrei che almeno una pagina di questo topic sia piena di rose, solo rose!
se anche voi lo volete, replicate scrivendo solamente ;rosa; ( usare : al posto di ; )
vi prego, ci riusciamo?
comincio io:
:rosa:
A riguardo ecco una notizia in cui si dice che la madre di Sabrina sarebbe anche "sospettata" questo dopo l'interrogatorio di ieri.
:|...:roll:Quote:
I sospetti su Cosima - Gli inquirenti avrebbero maturato questa convinzione dopo l'interrogatorio di ieri durato circa tre ore. "Non ricordo, non posso ricordare tutto quello che ho fatto", ha detto Cosima ai pm Pietro Argentino e Mariano Buccoliero con particolare riferimento ai dieci minuti intercorsi tra l'arrivo di Mariangela Spagnoletti - l'amica di Sabrina con cui le due cugine sarebbero dovute andare a mare quel pomeriggio del 26 agosto - a casa Misseri e l'arrivo di madre e figlia a casa Spagnoletti. "Non so nulla - avrebbe ripetuto la zia - non mi ricordo e non posso ricordarmi tutto". Proprio quei dieci minuti, invece, sono fondamentali per cercare di spiegare il ruolo avuto da Cosima. Perché se Mariangela è attendibile quando smonta la ricostruzione di Sabrina (la 22enne aspettava in strada agitata), lo è altrettanto nel momento in cui definisce "strano" tutto quel tempo impiegato dalle due donne per raggiungere casa sua. Ma la posizione di Cosima è al vaglio degli inquirenti anche per un altro elemento: la donna comandava nella casa di via Grazia Deledda ed era con lei che le due figlie, Sabrina e Valentina, avevano un legame fortissimo. E' molto difficile quindi che Cosima non fosse a conoscenza di quanto avveniva sotto il suo tetto. Il ruolo della donna in ambito familiare è confermato da Misseri, che nell'ultimo interrogatorio ha raccontato: "Io in casa non contavo nulla. Dormivo sulla sdraio, mangiavo con le mani e lavavo i piatti che mia moglie e mia figlia avevano usato".
Secondo gli inquirenti, Cosima Serrano avrebbe quantomeno coperto i due presunti assassini. Al momento, però, la zia di Sarah non è indagata visto che il favoreggiamento in ambito familiare non è punibile.
Bah. Non capisco davvero tutto questo interessamento sulla vicenda. Mi rattrista il fatto che una ragazza così giovane sia stata uccisa :rosa:
Ma basta.
Il perchè, il come, il chi è stato non mi riguarda, e dovrebbe riguardare solo chi si occupa delle indagini e chi conosceva i diretti interessati.
Bah chissà com'è andata veramente, e quante persone ci sono di mezzo....come si fa a pianificare una cosa del genere, questa è gente senza pietà ne valori, merde umane
Vedremo quale sarà la prossima versione dei fatti
Anche la madre di Sabrina coinvolta... Non so davvero più cosa aspettarmi!
Sono veramente senza parole...