un forum è fatto per parlare. se non si parla il forum non esiste. se non vuoi parlarne non ne parli e non per questo impedisci ad altri di parlarne. punto.
fine ot
se vuoi approfondire questo argomento, apri un altro topic
Visualizzazione stampabile
un forum è fatto per parlare. se non si parla il forum non esiste. se non vuoi parlarne non ne parli e non per questo impedisci ad altri di parlarne. punto.
fine ot
se vuoi approfondire questo argomento, apri un altro topic
Lunedì ci sarà la sentenza per convalidare il fermo della cugina........chissà cos'altro uscirà fuori da questa storia...:roll:
Il PM ha dichiarato che Sabrina è stata arrestata perché cimpluceft del padre, i due volevano che Sarah facesse sulle violenze subite da quel criminale.
La cosa che più mi fa pensare è la faccia tosta di Sabrina che era presente ad ogni ora in tv, dicendo che era afflitta e altre cazzate varie..... che schifo ...:|
Ho visto un servizio sul tg stamattina.
Sasbrina dalla galera continua ancora a chiedere "che dicono la tv di me?".
Un dolore vero non lo si rende pubblico con questa facilità.
Inoltre credo che il padre non abbia nessun motivo di denunciare sua figlia senza motivo.
In fondo, se ha confessato quando nessuna strada portava a lui, è stato per uno pseudo senso di colpa o impossiblità di convivere con la bugia.
Non credo che si sarebbe aggravato della colpa di portare in galera una figlia innocente.
Per me sabrina è colpevole ed ormai non mi stupisco di niente in quella famiglia.
:rosa: R.I.P. Sarah :rosa:
wagliù non vorrei risultare pesante, ma è Sarah non Sara..
qualcuno l'aveva corretto poi è stato "rivandalizzato" xD
Beh non è propriamente vero perchè ho letto che gli inquirenti avevano già dei sospetti su di lui sin dal "ritrovamento" del cellulare...
Il coinvolgimento di Sabrina in effetti spiega un sacco di contraddizioni e poi c'è anche l'amica Mariangela che dice che Sabrina era in strada e sconvolta mentre Sabrina era solita essere sempre in ritardo... Posso dire che ho fiducia negli inquirenti e sono convinta che risolveranno presto il caso, fino a quì sono stati davvero efficienti.
Se è vero che Sabrina è coinvolta a questo punto sarebbe meglio se confessasse. E hai ragione ormai non stupisce più niente di questa famiglia!
News: Nei prossimi giorni sarà ascoltata la madre di Sabrina come persona informata sui fatti...:roll:
Un'ANSA dell'ultima ora dice che Sabrina è controllata a vista nel carcere poichè si pensa tenti al suicidio mentre nel pomeriggio i Carabinieri sono stati costretti a transennare la zona nelle vicinanze delle due case che erano affollate di persone giunte da fuori Avetrana come " gita turistica" :|
La cosa mi fa rabbrividire... Esattamente come la gente che sta dietro a giornalisti a salutare. Oggi c'era uno che addirittura era al telefono, forse per comunicare a qualcuno che era in tv e salutava tutto convinto. Ma per favore...
La madre oggi aveva fatto sapere che sicuramente avrebbero coinvolto anche lei e onestamente la cosa non mi stupisce che si sia rivelato a verità. Forse l'unica che potrebbe essere fuori dalla vicenda è Valentina ma onestamente non sono sicura. Per me potrebbero essere stati tutti a conoscenza del delitto...
Il padre dice che la volevano solo spaventare un po' per le accuse di molestie e le insidie fatte al ragazzo di sabrina.
Ma come càzzo la fai a strangola se la vuoi solo spaventare?
Io sono certa che sia premeditato.
Ma mi sembra troppo assurdo che queste due famiglie sempre a contatto non si siano rivelate prima. Insomma, come fai ad essere tanto amica di una cugina che poi ti ammazza con il padre per una motivazione assurda?
Possibile che la stranezza non sia uscita fuori prima?
In Paese dicono "si sapeva...".
Capisco che le voci non siano attendibili, ma qualcosa di strano c'era.
Che esca la verità una volta per tutte, che chi deve pagare paghi e finiamola di fare una fiction con la morte di una persona. Lasciamola riposare in pace povera Sarah.
il rispetto credo lo si dovrebbe ad ogni essere umano, indipendentemente se vivo o morto. poi chi sbaglia deve pagare, ovviamente, ma come disse qualcuno:roll: "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
Certo è verissimo quello che dici ma quì si parla di omicidio, non so quanti di noi possono "vantare" lo stesso "peccato"...
Tornando a Sarah io penso che il modo migliore per ricordarla sia mettere in carcere i suoi assassini e buttare via la chiave...
Si dovrebbe smettere di parlarne in ogni programma ad ogni ora per fare piu ascolti. Spero che venga fuori la verità e chi colpevole paghi con il carcere duro.
Finirà che l'ha ammazzata Sabrina da sola.
E il padre l'ha solo aiutata ad occultare il cadavere.
Bho."Si sacrificava sempreper gli altri": hanno detto 'sta frase centinaia di volte.
Magari è falso pure lo stupro. Non so nemmeno se le hanno fatto un'autopsia o dei...'controlli' per accertare 'sta violenza... Sono curiosa di sapere se MisseriM è davvero un mostro o un martire ..
La verità verrà fuori e a Sabrina conviene parlare. Cmq tutta la famiglia Misseri secondo me è informata dei fatti.
ma tipo lo staremo a sentire ogni volta che avrà voglia di cambiare versione?
lo credo anche io,
L'unica notizia a riguardo della madre di Sabrina e del suo interrogatorio che ho trovato è questa:
Credo che domani si saprà di più....:roll:Quote:
E' terminato l'interrogatorio di Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina, che è stata sentita questo pomeriggio in Procura a Taranto come persona informata sui fatti. La donna ha risposto per circa tre ore alle domande degli investigatori alla presenza del procuratore capo, Franco Sebastio. Al termine dell'interrogatorio Cosima Serrano, accompagnata dalla figlia Valentina e dalla sorella Emma, sta facendo rientro ad Avetrana. Per evitare i giornalisti, è stata usata una uscita secondaria dove, però, era assiepata una folla di curiosi che le ha gridato contro 'assassina'.
Infatti...
Giuro che ogni volta che sento il tg mi sorprendo sempre piu di quanto i giornalisti siano ostinati a rompere le :069::069:,ma che alla fine tutte queste novità non ci sono.