D'altra parte, se è emerso che è estraneo all'omicidio...
Immagino che dovrà comunque rispondere di una serie di reati minori, oltre che dell'occultamento del cadavere, che tanto minore non mi sembra...
Visualizzazione stampabile
D'altra parte, se è emerso che è estraneo all'omicidio...
Immagino che dovrà comunque rispondere di una serie di reati minori, oltre che dell'occultamento del cadavere, che tanto minore non mi sembra...
Ma poi ha cambiato così tante volte versione che non si capisce niente! Seondo me non avevano le prove sufficienti per scarcerarlo!
Mah.....
Forse gli inquirenti hanno dato ascolto alle sagge parole del papà di @Wolverine , che sosteneva che il Misseri sarebbe stato meglio in carcere che a casa propria preda di moglie e figlia; allora hanno aspettato di incarcerare la moglie, oltre che la figlia, prima di liberarlo, per non fargli correre il pericolo di ulteriori torture psicologiche da parte delle due arpie... :lol:
Questo post vince :lol::lol::lol::lol:
In effetti, io non l'ho visto direttamente ma ho solo letto articoli, ma i miei l'hanno visto nelle ultime interviste tv e l'hanno trovato leggermente ingrassato...forse aveva davvero ragione mio padre? :lol::lol::lol:
Per me ad uccidere Sara è stato o Giletti, o Sposini (quando era in forze) o i cameramen di Chi l'ha visto. Eventualmente anche in combutta tra loro.
Una ventina d'anni fa avevo un amico che era appassionato di queste storie trucide. Quando andavi a casa sua in bagno, accando alla tazza del cesso, aveva una pila incredibile di 'Cronaca vera', quel settimanale specializzato in carneficine più o meno domestiche (mi ricordo un titolo fra tutti: "Torna a casa inaspettatamente e uccide il parroco a letto con la moglie" sottotitolo "I due corpi sono stati sezionati in piccoli pezzi e seppelliti in giardino"). Le cronache dei giornali di provincia sono da sempre piene zeppe di storie del genere, spesso molto più cruente rispetto a quanto capitato alla povera Sara. Il grosso problema è quando l'assassino non decide di spararsi in bocca sul luogo del delitto ma si dilegua. Perchè un attimo dopo si alzano in volo gli avvoltoi da Saxa Rubra e da Cologno Monzese, bramosi di riempire mesi e mesi di palinsesto di |uttanate inconcludenti dal bassissimo costo e dalla buona odiens.
http://www.faccine.eu/smiles/1145534...20%2810%29.gif
Per me sono tutti colpevoli in quella famiglia di merda
E' diventata una barzelletta.
La cosa agghiacciante è che probabilmente il vero assassino sta ancora a piede libero mentre si cerca ancora di sollazzarsi in mezzo alla famiglia misseri...Sta famiglia piena di disadattati sociali che cercano solo fama, o infamia.
Ma poi meravigliose le forze dell'ordine: basta dire quattro cinque versioni diverse da poter risultare inattendibile e quindi scagionato. xD
Ieri sera ho visto Matrix e c'era un'esclusiva intervista fatta a Misseri che si è messo a mimare con uno spago a mo' di corda tutto quello che in teoria avrebbe fatto a sua nipote. Non sono una psichiatra e non posso dare un parere professionale ma a pelle trovo i suoi pianti isterici e finti, quel tizio sta parando il sedere a qualcuno o perlomeno ha avuto un complice e non vedo l'ora venga fuori la verità.
Io trovo una certa somiglianza fra Cosima da Avetrana e Marilù di "Leone il cane fifone"... :lol:
Allegato 73848
Allegato 73849
Ma sbaglio io o Michele Misseri da quando è in carcere è ingrassato?
http://www.agi.it/uploads/newson/Bp/...le-Misseri.JPGhttp://www.donna10.it/wp-content/upl...ri-300x216.jpg
Sì, da quando non lavora più nei suoi amati campi.
Ma poi ha dichiarato che in carcere stava benissimo e che erano tutti gentilissimi con lui..
Cioè ma stiamo scherzando?! Dovrebbe andare in carcere per pagare per quello che ha fatto, non in un albergo a 5 stelle!
.Quote:
AVETRANA - «Sto scrivendo tutta la mia storia dal 26.8.2010 perché devo fare un libro dedicato a Sarah e il contenuto andrà ai bambini bisognosi». Così Michele Misseri scrive in una delle sette lettere scritte alla figlia Sabrina Misseri e depositate in copia lunedì mattina nell’ufficio del gup del tribunale di Taranto, Pompeo Carriere. «Spero che Sarah da lassù protegge tutti i bambini», scrive zio Michele che si lamenta del fatto di non essere creduto da nessuno. «Tutti mi dicono di dire la verità di dire che i colpevoli siete tu e la mamma…anche i carabinieri lo dicono…sono tutti matti».
Nessuna parola di disgusto mi viene in mente in questo momento.
La Cassazione in aiuto
di Sabrina e Cosima
'Contraddizioni nell'accusa'http://www.lagazzettadelmezzogiorno....paziovuoto.gif http://www.lagazzettadelmezzogiorno....paziovuoto.gif http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/foto/41567.jpgdi MIMMO MAZZA
TARANTO - I gravi indizi di colpevolezza nei confronti Sabrina Misseri e Cosima Serrano per il sequestro e l’omicidio di Sarah Scazzi vanno meglio motivati rispetto a quanto fatto dal tribunale di Taranto. A scriverlo è il consigliere della Corte di Cassazione Margherita Cassano nelle 44 pagine di motivazione della decisione con la quale la prima sezione, lo scorso 26 settembre, ha annullato con rinvio due ordinanze dei giudici jonici: la prima è del 20 giugno, quando il tribunale del riesame confermò l’ordinanza di di custodia cautelare firmata il 26 maggio dal gip Martino Rosati nei confronti delle due donne; la seconda è del 12 luglio, quando il tribunale dell’appello, accogliendo il ricorso del procuratore aggiunto Pietro Argentino e del sostituto Mariano Buccoliero ,contestò a Sabrina e alla madre Cosima anche l’accusa di sequestro di persona, che il gip aveva invece ritenuto non sussistere.
Nella sentenza depositata ieri mattina c’è una ampia ricostruzione della vicenda. Viene ricostruita l’inchiesta passo passo, dal giorno della scomparsa di Sarah (26 agosto) fino alla chiusura delle indagini preliminari. Nell’elencare i vari passaggi dell’inchiesta, in verità, il consigliere Cassano incappa anche in due errori alquanto macroscopici.
Il primo proprio in apertura di dispositivo, quando si sostiene che è stato il tribunale del riesame il 20 giugno scorso a rigettare, per insussistenza di gravità indiziaria, la richiesta di custodia in carcere per l’accusa di sequestro di persona (invece fu il gip, un mese prima, a negare l’arresto, poi ordinato, al contrario, dal tribunale a cui fecero ricorso i pubblici ministeri). Il secondo quando si sostiene che le dichiarazioni del fioraio Giovanni Buccolieri sul sequestro di Sarah, furono addirittura confermate in un incidente probatorio, mai celebratosi, nè tantomeno mai chiesto da nessuna delle parti processuali sul punto. Dopo aver elencato le argomentazioni degli avvocati Franco Coppi e Nicola Marseglia per Sabrina Misseri e Luigi Rella e Franco De Jaco per Cosima Serrano, la Cassazione rileva che la 23enne di Avetrana si trova in carcere in virtù di due ordinanze di custodia cautelare di segno quasi diametralmente opposto, in quanto la prima la vede accusata di concorso in omicidio con il padre, la seconda invece con la madre.
Per la Cassazione in sede di rinvio, il tribunale di Taranto dovrà valutare tali aspetti così come applicare esattamente la nozione dei gravi indizi di colpevolezza nei confronti delle due donne riguardo all’omicidio, reato per il quale manca una ricostruzione riguardo a quello che Sabrina e Cosima hanno fatto il 26 agosto dalle 14 - ora presunta di arrivo di Sarah nella loro abitazione - e le 14.42, ora invece di arrivo di Mariangela Spagnoletti, l’amica con la quale Sabrina e Sarah dovevano andare al mare e che da questo punto di vista andava meglio valutata la memoria presentata dai difensori riguardo al rapporto del Ros sulle celle dei telefoni delle imputate. Andrà anche qualificato giuridicamente - sequestro o violenza privata - l’episodio di cui il fioraio Giovanni Buccolieri dice di essere stato spettatore, ovvero Sarah costretta a salire sull’auto da Cosima.
La Cassazione dice però anche altro di importante e cioé che è corretta la ricostruzione fatta dagli inquirenti, e avvallata dai tribunali, riguardo agli spostamenti di Sarah nella mattinata del 26 agosto, alla causale sua uscita di casa dopo il frugale pranzo, all’ora del suo avvistamento prima del delitto, all’ora di consumazione del delitto, alla esaustività degli accertamenti medico legali, al complesso dei rapporti tra Sabrina e Ivano. Aggiungendo che che sussistono gravi indizi riguardo al concorso di Sabrina e Cosima nella soppressione del cadavere di Sarah. Insomma, non si sa ancora bene chi ha ucciso Sarah - le accuse contro Cosima e Sabrina vanno meglio motivate perché così non reggono - ma si cominciano a conoscere i nomi di chi ha concorso nel gettare il suo corpo in una cisterna e cosa, e a che ora, la 15enne ha fatto quel maledetto 26 agosto dell’anno scorso. Forse è già qualcosa.
Sabrina Misseri: 'Io innocente'
A Taranto l'udienza preliminare per l'omicidio di Sarah
TARANTO - Michele Misseri ha consegnato al gup Pompeo Carriere un memoriale nel quale si dichiara unico colpevole dell'omicidio di Sarah Scazzi. Il contadino di Avetrana - a quanto si è saputo - sta anche rilasciando dichiarazioni spontanee, ribadendo la sua colpevolezza.
Michele Misseri ha fatto lunghe dichiarazioni spontanee nel corso delle quali ribadisce la versione fornita piu' di recente (quella secondo la quale Sarah e' morta perche' avrebbe sbattuto la testa sul compressore mentre voleva allontanarsi da lui che tentava avances) e scagiona la figlia e la moglie, addossandosi tutte le responsabilita' del delitto. Michele Misseri avrebbe accusato, per la chiamata in correita' di sua figlia Sabrina, il suo precedente difensore (prima di ufficio, poi di fiducia), l'avv.Daniele Galoppa, che - per dichiarazioni di questo genere - lo avrebbe gia' denunciato per diffamazione. Oggi Misseri pare abbia ribadito che l'avvocato lo avrebbe convinto a denunciare sua figlia, dicendo cose non vere. All'udienza non ha partecipato - come era gia' avvenuto nella prima udienza - la madre di Sarah, Concetta Serrano. Tra gli altri imputati presenti ci sono anche i due ex legali di Sabrina, Vito Russo ed Emilia Velletri, accusati di reati minori svolti nel compimento del loro incarico.
SABRINA MISSERI, IO INNOCENTE E MIO PADRE VIGLIACCO - E' durata pochi minuti la dichiarazione spontanea di Sabrina Misseri, accusata dell'uccisione della piccola Sarah Scazzi, nell'udienza che si tiene dinanzi al gup di Taranto Pompeo Carriere per decidere se lei e sua madre, Cosima Serrano, debbano essere rinviate a giudizio per l'omicidio. La ragazza - a quanto si è saputo - ha proclamato la sua innocenza e ha detto che suo padre è un vigliacco per averla tirata in ballo senza che lei avesse alcuna responsabilità.
A Taranto e' cominciata infatti l'udienza preliminare per l'omicidio di Sarah. In aula sono presenti Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, entrambe accusate dell'omicidio della quindicenne avvenuto il 26 agosto del 2010. E' presente in aula anche Michele Misseri, marito e padre delle due donne. L'uomo ieri aveva annunciato ai giornalisti che oggi avrebbe presentato ai giudici un memoriale nel quale si dichiara unico colpevole dell'uccisione della nipote. L'accesso all'aula 'Alessandrini' dove si svolge l'udienza preliminare - come di norma a porte chiuse - è transennato e vigilato da alcuni carabinieri. Nell'atrio del tribunale ci sono numerosi giornalisti e operatori televisivi ma, contrariamente a quanto avvenuto nelle altre udienze, non ci sono curiosi.
Sabrina Misseri: 'Io innocente' - Cronaca - ANSA.it
Forse è il caso di leggere altri giornali...
Per qualche nanosecondo a volte mi capita di imbattermi in quelle numerose pattuglie pomeridiane di professionisti del niente che da anni s'è specializzata nei vari delitti di Cogne, Avetrana, e via dicendo. E' incredibile come riescano ad imbastire ore e ore di trasmissione su vari canali discorrendo del fatto Cosima ieri a starnutito, o a Sabina gli è spuntato un fruncolo.
In tutto questo puttanaio ammiro la dignità e il contegno della famiglia di Yara Gambirasio, che non s'è mai sognata di alimentare il palinsesto di questi sciacalli dell'etere.
http://www.pic4ever.com/images/tooth.gif
E continua ad esserci la gente da casa che li guarda sti programmi
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._1256286_n.jpg
"Mangiate merda! Miliardi di mosche non possono sbagliare!..."
http://www.pic4ever.com/images/14.gif
:lol: