:lol::lol::lol:
Scusa se non so parlare.
Intendevo che tutti sapevano dell'uccisione della Sarah
Visualizzazione stampabile
E' da un po' in effetti che stanno dicendo che Misseri "senior" era succube delle donne...pure lui però, che sfiga, non solo si ritrova quell'autotreno come moglie, ma ha pure avuto due figli...entrambe femmine :183:
Comincio anch'io a pensare davvero che sia meno colpevole del previsto...attenzione, non ho detto INNOCENTE, solo "meno colpevole"...il che è già tanto visto quello che era il quadro probatorio (va che espressione profescional) iniziale.
Tutta la famiglia è colpevole, chi piu chi meno
Ma a 'sto punto è possibile anche che Misseri non abbia alcuna colpa.
E' possibile che sia una vittima..
Mio padre da un paio di giorni a volte su sto caso ripete "Mi sa che è adesso in carcere, che Misseri è libero, non prima a casa sua con moglie e figlie:182:" :lol:
Non è l'unico a pensarlo/dirlo :lol:
Ma infatti inizio pure io a pensare che abbia ragione, sì :lol::lol:
Oltretutto sentivo ai tg che gli investigatori stanno notando che Misseri via via è stranamente PIU' SERENO, man mano che passa il tempo, nonostante appunto stia in carcere ormai da molti giorni...questo avvalora ancora di più l'ipotesi sopra citata :183:
...il fatto poi che abbia dichiarato agli inquirenti di voler, nel caso fosse scarcerato, andare in un convento e non più in quella casa oltre al fatto di aver chiesto loro di non rivelare alla moglie l'accusa a Sabrina, mi sembra indicativo a mio parere.
Mah, io stento ancora a credere al vilipendio del cadavere, mi sembra un tentativo di aggravare la sua posizione, e cmq le "sue" donne non sono state così furbe dato che dopo l'iniziale confessione del Misseri non si sono risparmiate di etichettarlo come mostro in televisione, niente di strano che si sia sentito tradito e non abbia più trovato motivazione al suo "sacrificio"...
Avete sentito l'ultima novità a proposito degli avvocati di Sabrina Misseri?
vergognoso oh...stanno facendo di tutto per convincere sto uomo ad addossarsi la colpa, a sto punto mi auguro che Galoppa non rinunci all'incarico sennò è davvero solo.
E' una cosa veramente vergognosa...
Ma a 'sto punto arresterei tutta la famiglia, avvocati compresi.
Tanto per tagliare la testa al toro....
Il signor Misseri sta benissimo in galera. Basta che c'ha un orticello da curare :)
Che storiaccia
Sta storia mi sconvolge ogni giorno di più..
Io mi sono fatta una idea,sarà assurdo ma ve la dico.
Sabrina è grassa non bella,invece Sarah era una ragazza dolce e' carica,vuoi vedere che Sabrina la uccisa per 2 motivi:la prima perchè era gelosa,la 2° mi viene un grande dubbio che fosse lesbica?quelliatteggiamenti che aveva avuto con la cuginetta mi fa pensare questo.
Sul fatto della gelosia ormai è assodato, ma su quali atteggiamenti basi il tuo sospetto dell'omosessualità?
Più che altro i suoi sembrerebbero stati atteggiamenti di possessività, come se Sarah fosse stata da sempre la sua bambolina da muovere.
Ma l'omosessualità non credo ci entri nulla.
E' stata uccisa per gelosia, non andiamo a cercare altre motivazioni che portano fuori strada
Io, da quando è scomparsa Yara, non ho più sentito parlare di Sarah...ormai è passato di moda! Che schifo!
Peccato..io ho fatto anche un album su di lei...lei era sempre così sorridente..
http://www.youtube.com/watch?v=ZideRMaTeNM
E' un video bellissimo:VEDETELO! :(:(:(:(:(
:?
Non ho mai capito il senso di questi video osceni.
Non si tratta di cordialità ma solo di rispetto per il dolore dei familiari della vittima.
Comunque se dici che la conosceva allora mi auguro che si tratti almeno di un'amica VERA, e non di una virtuale stile facebook.
Anche nel caso di amiche VERE per me sti video rimangono comunque ridicoli, preferisco piangere i miei morti a casa mia guardando le loro foto, tutto il resto mi pare solo spettacolarizzazione dei drammi, e ormai è diventata una squallida realtà.