esatto sally
Trovato in un casolare il cadavere di Sarah S***** Lo zio confessa: «L'ho uccisa io, mi respingeva» - Italia - l'Unità.it
Rainews24.it
ecc...
Visualizzazione stampabile
io sono rimasta impietrita, quel porco bastardo dello zio l'ha strangolata perchè sara lo rifiutava... che merda... ha poi abusato di lei dopo averla uccisa!!!!!! e poi l'ha nascosta in un pozzo!!!!!!!!!!!!! agghiacciante!!
e faceva la parte del santo: io alla mia nipotina volevo bene.... diceva quel bastardo!!!!!!!!!!!!!!!! povera sara, che merda di mondo, sono sempre più convinta che tutto questo orrore prima o poi si ritorcerà contro tutti noi.
che abbia l'ergastolo quell'essere immondo!
ciao sarah, riposa in pace
Attimo di follia lo trovo un po' riduttivo...ci ha provato con sua nipote, al rifiuto ha deciso di ucciderla strangolandola, ha abusato del cadavere (:078:) ha avuto la freddezza di nascondere il corpo e la faccia tosta di fare tutta una serie di dichiarazioni incredibili, ha mentito clamorosamente per oltre un mese e poi ha ceduto solo perchè lo avevano messo alle strette..(il ritrovamento del telefonino pare un solo un grossolano tentativo di depistaggio, niente a che fare con tentativo di confessione).
Siamo di fronte all'ipotesi di omicidio più grave e terribile immaginabile..spero solo che la teoria dell'"attimo di follia" rimanga solo tua e non ci provi a pensare nessun altro.
Cmq si, la sostanza rimane l'omicidio della ragazza..
Omicidio di Sarah, lo zio confessa: "L'ho strangolata e ho abusato di lei dopo che era gi morta" | tiscali.notizie
Mi viene da vomitare . SLa sedia elettrica mnon basta per queste persone. Sono sempre stata contarai alla pena di morte , ma per queste persone NO . Che schifo , che rabbia.
Ciao Sarah , mi auguro che dove sei ora sia un mondo migliore di questo .
giusto l'altro giorno ho inziato un libro che parla di Natasha Kampush e pensavo "chissà, magari fra tot anni ritorna e si scopre che è stata segregata da qualche parte, che abbia sofferto ma che poi pure lei torni a casa", ma alla fine il lieto fine appare raramente nella cronaca.
la cosa che mi provoca un senso di nausea e di schifo dentro è il fatto che la settimana scorsa ho visto uno spezzone di chi l'ha visto dove proprio l'assassino piangeva disperato dicendo "ma proprio io doevvo ritrovare il cellulare?" e io ingenuamente ho pensato '*****, guarda questo poveretto in lacrime, ha ritrovato proprio lui il cellulare, e ora magari è pure sospettato.. poraccio'
porcaccio un *****, spero con tutta me stessa che in carcere gli aprano un culo tanto da cagare sangue fino alla fine della sua triste vita di merda. per me gente così non merita nemmeno acqua e assigeno, ho più rispetto per la merda per strada.
Non ci sono parole per esprimere lo schifo che sto provando.
Non so i genitori come facciano a sopportare che alla figlia sia stato fatto questo, da un parente poi!
Queste cose non dovrebbeo proprio esistere cazzò!
«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa» - Corriere della Sera
mi sono venuti i brividi.
Questo intendevo, proprio quella frase.
In altri casi ho provato sdegno, rabbia...ma qui proprio schifo.
Sarà che stamattina sono sensibile, ma quando ho letto i particoli non ce l'ho fatta fermare quella lacrimuccia.
Io lascerei lo zio in un posto pubblico, magari incatenato ad un lampione, sono curiosa di sapere come lo concerebbero. Che merda.
Non posso rimanere indifferente di fronte a queste cose, posso solo dire che la famiglia della cugina mi fa proprio schifo, visto che il padre in televisione si è messo pure a piangere, poi ha finto di trovare un cellulare.. La cugina ha finto di non sapere niente, quando in un intercettazione telefonica si sente lei che dice " l'ha presa papà".. che schifo.
:|:x:(Finalmente anche se brutta, la verita' e' saltata fuori!!!!!La povera Sara e' stata strangolata dallo zio;proprio colui che piangeva davanti alle telecamere per la scomparsa della nipote.!............incredibile!!!!!!! E' difficile commentare........
E' finita...nella maniera peggiore purtroppo...
Nel link messo anche da Rocknrolf c'è scritto che a quanto pare sembra che più o meno tutti i parenti stretti, madre compresa, sapessero o sospettassero delle attenzioni di questo zio verso Sarah, ma non hanno mai tentato un chiarimento vero e proprio...che famiglia di merda, almeno buona parte...e chi c'è andata di mezzo è forse la più innocente e con un poco più di sale in zucca...
Sarà anche stato un raptus di follia, ma a quanto pare sto zio al di là che (secondo il suo avvocato...) abbia voluto farsi prendere, è rimasto comunque razionale e con notevole sangue freddo per un bel po'.
Se questo è vero, se qualcuno sospettava, perchè cazzò non hanno parlato alle forze dell'ordine di questa possibilità? Perchè la cugina non ha detto qualcosa se ha affermato alla madre " Io lo so che l'ha presa lui" rivolgendosi al padre. Perchè non hanno fatto qualcosa PRIMA. Non c'è nulla da fare. Non si impara mai dalla vita. Un giorno si e uno no si sente di una ragazza ammazzata o violentata da qualcuno che conosceva o da qualcuno che aveva già denunciato. In questa circostanza non c'è stata nemmeno una denuncia da parte dei genitori e dei parenti che sospettavano.
Io sono senza parole.
Siamo in pieno sud...un paesino per giunta...l'"onore" della famiglia va tutelato prima di ogni altra cosa.
Non a caso ho messo "onore" fra virgolette. Per fortuna sta cugina Sabrina ha sottovalutato gli inquirenti e s'è lasciata andare a quello sfogo che credeva essere privato, altrimenti ci avrebbero messo più tempo. Ma del resto si sa che il delitto perfetto non può esistere :D
che schifo....
Sarah R.I.P:rosa:
Agli inizi dicevano che Sarah voleva andarsene da Avetrana...
Mo l'ho capito il perchè, grazie al ***** che se ne voleva andare, con la famiglia di bastardi che si ritrova. Mica l'aveva detto la cugina, che il litigio con Sarah del giorno prima della scomparsa non era stato per un ragazzo ma proprio per le attenzioni troppo ardite di questo zio. C'è voluta un'intercettazione ambientale per far sì che venisse a galla del tutto...
Questo zio è solo il coronamento e la punta dell'iceberg, ma con buona probabilità è tutta quella famiglia ad essere marcia dentro...
Boh, che cazzata il presunto sciacallaggio di 'Chi l'ha visto?'..
La trasmissione era in diretta, arrivavano 'ste notizie e la conduttrice che doveva fare, tenersele per sè?!
Sono gli altri che non hanno avvisato la madre o comunque pure lei che è rimasta di pietra anche in seguito alle notizie invece di andarsene dalla trasmissione.. :?
Anyway, d'altronde anche lei aveva detto di indagare sulla famiglia..
Che schifo, che amarezza.
Mi dispiace tantissimo per Sarah..
Spero che il rimorso per quello che ha fatto faccia soffrire lo zio peggio di un cane..
Ci sono rimasto di merda
Non doveva certo tenersele per se ma c'è modo e modo di dare le notizie. Era evidente che la madre fosse in uno stato di shock e non capisse nulla, sarebbe stato il caso, una volta appresa la notizia della confessione, di spiegare A TELECAMERE SPENTE la situazione alla madre e chiudere il collegamento.
Sinceramente speravo in un lieto fine migliore,a quanto pare non c'è stato,e se davvero i parenti sospettavo di questo zio bhè onore o non onore non capisco come si faccia a rimanere impassibili quando c'è di mezzo una povera ragazza che di sicuro non meritava una sorte del genere.
E boh certo che ci vuole una buona dose di sangue freddo per uccidere la propria nipote,e sicuramente bisogna avere il cervello bruciato,che schifo.
nn ho parole....una storia tristissima...povera ragazza...aveva sl 15 anni.......
zio di merda....deve morire....e pensare che fino a qualke giorno fà aveva finto di piangere davanti le telecamere....che cosa squallida....mi fa proprio schifo...
poco fa ho sentito la storia al telegiornale....ci sn rimasto davvero di merda...che crudeltà...dentro me sentivo che tutto sarebbe andato per il meglio...invece non è stato così... riposa in pace Sara
Ho già spiegato che il problema non è la notizia in diretta ma il MODO in cui è stata data alla madre, mi riferisco alla poca sensibilità con cui la conduttrice continuava a ripetere ""stanno cercando un corpo, lo zio ha confessato e bla bla bla..."". Avrei preferito che avessero chiuso il collegamento con la madre e successivamente dato la notizia al pubblico. Ognuno ha la sua sensibilità, a me ha urtato questo modo di fare tv.
che dio mi perdoni, ma per certi fatti, ci vuole la pena di morte:x:x:x
Che schifo.
Ho appena letto su Yahoo, sono davvero schifata.
Ma poi, perchè avrebbe litigato con la cugina?
ma come fanno a esistere persone così crudeli????? ha pure abusato di lei doppio orrore! e la cugina se sapeva qualcosa spero che non si dia pace per tutta la vita! putroppo non è la prima famiglia a sto mondo con problematiche ma nessuno ha il coraggio di denunciare abusi o parenti che non stanno bene di testa.
sono d'accordo cn te. ormai la sensibilità è di pochi e i giornalisti pensano solo a prevalicare sugli altri dando le notizie per primi senza pensare alle povere vittime. perdere una figlia è sicuramente un grande dolore e condividerlo con milioni di persone non è il massimo, è uno squallore... -.-