ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #511
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No, non lo giustifica.
    Ma spiega molte cose.


  2. # ADS
     

  3. #512
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, non lo giustifica.
    Ma spiega molte cose.
    Sì, le spiega.
    Ma si vede lontano un miglio che quella famiglia non è normale, che quell'ambiente non è normale.
    Ma bisogna verificarle queste cose, credo.
    Fino a qualche tempo fa si diceva anche che Misseri veniva violentato dal padre vicino la cisterna dove hanno tenuto Sarah.
    Non so se tutte queste cose siano vere, ma di certo in quel contesto un omicio del genere nemmeno riesce a stupirti come dovrebbe.

  4. #513
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la ragazza.
    L'unica cosa certa in tutta questa faccenda è che il giornalismo sta dando il meglio di sè, ormai è come vedersi un telefilm, ogni pettegolezzo, ogni notizia merita di esser diffusa anche senza conferma della polizia. Mi sento male ogni volta che vedo quel mucchio di giornalisti accampati davanti casa della famiglia, non hanno rispetto nè discrezione.
    Ormai mezzo telegiornale lo dedicano interamente a Sarah, si sono ricordati giusto ieri che una settimana fa ricorreva l'anniversario dalla morte di Stefano Cucchi, caso ancora completamente da risolvere.

  5. #514
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    A me, più ancora dell'uccisione stessa, più dei soliti stercorari mediatici, fa schifo il fatto che ci sia della gente adulta e responsabile che in questi giorni prende e va, da posti ben lontani, a vedersi le scene del crimine, con tanto di bambini al seguito, come se fosse un picnic
    Di colpo, sapendo che esiste gente così, i crimini in famiglia come quello in oggetto non mi stupiscono proprio più.

  6. #515
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    A me, più ancora dell'uccisione stessa, più dei soliti stercorari mediatici, fa schifo il fatto che ci sia della gente adulta e responsabile che in questi giorni prende e va, da posti ben lontani, a vedersi le scene del crimine, con tanto di bambini al seguito, come se fosse un picnic
    Di colpo, sapendo che esiste gente così, i crimini in famiglia come quello in oggetto non mi stupiscono proprio più.
    E' perfettamente giusto quello che dici. Non si tratta di un horror-tour o come vogliono chiamare questo scempio, perchè di scempio si parla, ma di una persona che è morta ammazzata, due famiglie sono distrutte, gli assassini devono essere assicurati alla giustizia e la gente fa cose del genere? E' una cosa che fa schifo, mi vergogno per loro.

  7. #516
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    E' perfettamente giusto quello che dici. Non si tratta di un horror-tour o come vogliono chiamare questo scempio, perchè di scempio si parla, ma di una persona che è morta ammazzata, due famiglie sono distrutte, gli assassini devono essere assicurati alla giustizia e la gente fa cose del genere? E' una cosa che fa schifo, mi vergogno per loro.
    Quoto in pieno

  8. #517
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Sì, le spiega.
    Ma si vede lontano un miglio che quella famiglia non è normale, che quell'ambiente non è normale.
    Ma bisogna verificarle queste cose, credo.
    Fino a qualche tempo fa si diceva anche che Misseri veniva violentato dal padre vicino la cisterna dove hanno tenuto Sarah.
    Non so se tutte queste cose siano vere, ma di certo in quel contesto un omicio del genere nemmeno riesce a stupirti come dovrebbe.
    quoto in pieno..la famiglia, purtroppo, o è un paradiso, o è un inferno.
    in questo caso, non cìè dubbio, si tratta proprio di inferno!
    a mio parere, in questa storia Misseri è il meno colpevole: c'è ben altro dietro.
    non è normale che Sabrina si preoccupasse di lasciare l'intervista al programma con più audience, non è normale che una ragazza di 20 anni non abbia un minimo di pudore nel condannare il proprio padre di fronte alle telecamere o sia capace di mentire in modo così sfacciato. è uno schifo.

  9. #518
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Potrei sapere per quale motivo il mio post è stato eliminato? Satira e humor nero fanno parte dell'informazione quanto le schifezze postate in questo topic.

  10. #519
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quante cose stanno pian piano venendo alla luce.
    Prima stavo guardando "L'arena" e hanno mostrato uno che si è calato nella parte di Misseri, era in atto il finto interrogatorio con le parole che disse Misseri.
    Ce ma a cosa serve? Vogliamo far ridere i polli?

  11. #520
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Temo che questo delitto rimanga irrisolto...

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58