Visualizzazione stampabile
-
Ti garantisco che non c'è questo pericolo! :lol:
Magari mi verrà un raptus perchè perderò la pazienza sul forum e spaccherò il monitor o la tastiera con un pugno..strangolare una ragazzina per poi mettermi li a cercare di farmi il cadavere non rientra tra le possibilità! (se avessi reagito così tutte le volte che ho preso un 2 avrei già fatto una strage)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Ti garantisco che non c'è questo pericolo! :lol:
probabilmente, se glie lo avessi chiesto, lui quarant'anni fa ti avrebbe risposto la stessa cosa..
altrimenti non avrebbe atteso 70 anni o quanti cavolo di anni ha, per commettere un crimine del genere
-
Il problema non è l'odio in sè...è solo canalizzarlo verso le persone giuste in maniera da trasformarlo da impulso negativo in strumento positivo...
E direi che Michele Misseri (come tanti altri a tanti livelli) rientra con pieno diritto fra queste persone che è giusto odiare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
probabilmente, se glie lo avessi chiesto, lui quarant'anni fa ti avrebbe risposto la stessa cosa..
altrimenti non avrebbe atteso 70 anni o quanti cavolo di anni ha, per commettere un crimine del genere
Magari neanche pochi mesi fa, prima di inziare a provarci con la ragazza..
Cmq rimango della mia idea...
E se per caso tra 30 anni anche io strangolerò mia nipote per poi pisellarmi il cadavere, avrete tutto il diritto di darmi del subumano da impalare con l'albero maestro di un veliero! Non avrò nulla da obiettare! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Mah sulla prima parte non saprei dire...lo spudorato doppiogioco, il mese e passa di menzogne, le balle che ha raccontato nel frattempo (ho visto ieri un'intervista in cui diceva di aver visto una macchina sospetta prima del ritrovamento del cell) mi lasciano molto perplesso e freddino sulla tua ipotesi, ma potresti anche aver ragione, non so niente nè di queste cose e pochissimo del caso in questione.
Bè, molto molto umano..inzzzomma. Umano magari nel senso di colpa (o forse più probabilmente nella paura di essere beccato), in quel che ha fatto è stato molto peggio di un animale..anzi il solo paragone è un'offesa per l'animale.
Già l'essere attratto fisicamente dalla tua nipote quindicenne non è il massimo...provarci ripetutamente è già da pervertito, non saper accettare un rifiuto è da minorato, reagire a un semplice "no" con lo strangolamento è da omicida, abusare del cadavere è..boh, forse gli zombie tra loro fanno quelle cose..dopodichè lucidità nel nascondere il cadavere, bruciare vestiti, togliere sim e batteria dal cell, tentare di depistare le indagini, mentire per un mese e oltre, come un criminale incallito.."attimo di follia" forse ce l'ha il marito che becca la moglie a letto con uno, l'accoltella e poi chiama la polizia..non questo vecchio schifoso..
Tra l'altro mi chiedo...se non l'avessero sgamato e fatto cedere dopo 11 ore di interrogatorio, avrebbe poi confessato o saremmo ancora qua a cercarla?
Faccio una domanda, la faccio a te ma anche a tutti gli altri:
Riprendendo l'esempio del mio post precedente a suo tempo ripresa da quello di cyrano, l'uccisione del "piccolo" Tommy. Ci siamo indignati per la sua morte così come oggi ci indignamo per quella di Sarah. Era il 2006, cioè oltre 4 anni fa, vi chiedo: lo zio di Sarah come potrebbe aver commentato al bar la sera con gli amici, la notizia della morte di Tommy? Che cosa può aver pensato in cuor suo di quella tragedia? Io non credo che lui abbia pensato: "Ah, in quel modo l'hanno ammazzato! Bene! Però si potrebbe far meglio... io prima di seppellire il cadavere me lo sarei inkulato! Non capita tutti i giorni di potersi inkulare il cadavere ancora caldo di un bambino! Che pivellini incompetenti!" Sono più propenso invece a credere che si sia unito al coro degli increduli per quanto occorso a quel bambino a chiedere giustizia e pene severe per i responsabili. Quello che oggi definiamo un mostro, 4 anni fa lo avremmo definito un uomo "normale", uno di noi... Quel che voglio dire è che non sappiamo e non vogliamo credere che in un futuro prossimo, fra altri 4 anni magari, tanto per cadenzare questi macabri eventi in modo regolare, proprio uno che adesso interviene in questo forum chiedendo giustizia "esemplare", potrebbe proprio lui essere il prossimo mostro...
Per me 'sto tizio che chiamo "lo zio" perché non so nemmeno il nome, è sicuramente una persona disprezzabile, sarà anche "un mostro" come dite voi, più simile a un animale malvagio che a un Uomo; però poi, in fondo in fondo, mi sembra un povero disgraziato e mi fa più pena che rabbia.
Chissà quali vuoti mentali e sessuali avrebbe avuto bisogno di colmare nella sua vita e non ha saputo trovare altra soluzione che quella che sappiamo. Una società ben organizzata, su tali vuoti si dovrebbe soffermare, per conoscerli meglio ed evitare che altre persone in futuro possano incapparci. Perché siamo animali e abbiamo pulsioni da animali che reprimiamo ogni giorno. In un futuro che vedo molto lontano, la nostra parte intelligente riuscirà a sconfiggere del tutto l'animale che c'è in noi e a distruggerlo completamente; ma per ora non è così.
Io dico che proprio tale consapevolezza ci porta a proporre torture e quant'altro per il "mostro", perché è il mostro che c'è anche in noi che ci fa paura e vorremmo che non esistesse e ci illudiamo di poterlo uccidere uccidendo lo zio di Sarah oggi, così come gli assassini di Tommy ieri.
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
probabilmente, se glie lo avessi chiesto, lui quarant'anni fa ti avrebbe risposto la stessa cosa..
altrimenti non avrebbe atteso 70 anni o quanti cavolo di anni ha, per commettere un crimine del genere
Mentre scrivevo km di parole, hai sintetizzato in due righe lo stesso concetto... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
Dubito che andrà così, non perchè abbia chissà quale fede nella giustizia italiana, ma perchè in questo caso c'è stata una forte diffusione mediatica... e secondo me un po' influirà.
Ci sono dei preoccupanti precedenti che non mi fanno ben sperare, nonostante il caso mediatico.
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
Per quanto riguarda tutto il resto, sono e resto contraria alla pena di morte. Una cosa è comprendere la rabbia e il dolore delle persone, tutt'altra lasciarsi sopraffare da queste cose per determinare una 'punizione'.
Leggete Martin LK,lui era un figo :P
"The ultimate weakness of violence is that it is a descending spiral, begetting the very thing it seeks to destroy. Instead of diminishing evil, it multiplies it. Through violence you may murder the liar, but you cannot murder the lie, nor establish the truth. Through violence you murder the hater, but you do not murder hate. In fact, violence merely increases hate.... Returning violence for violence multiples violence, adding deeper darkness to a night already devoid of stars. Darkness cannot drive out darkness; only light can do that. Hate cannot drive out hate; only love can do that."
"La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica...
Con la violenza puoi uccidere colui che mente, ma non uccidi la menzogna, e non stabilisci nemmeno la verità.
Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio.
Infatti la violenza aumenta l'odio e nient'altro...
Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle.
L'oscurità non può allontanare l'oscurità; solo la luce può farlo.
L'odio non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo."
(traduzione azzardata al momento, l'inglese rende meglio)
Belle parole, ma mi ritorna in mente, ancora una volta, la parola "utopia"; purtroppo non viviamo a Celestopoli con Re Babar e gli altri elefantini.
Omicidio, necrofilia, occultamento di cadavere: sto tizio ha una settantina d'anni, il carattere correttivo della galera viene meno; è solo un altro parassita che ci tocca mantenere.
Sono sempre dell'idea che una corda ben oliata e un patibolo costino infinitamente meno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
@
Cyrano de Bergerac la tua ironia è fuori luogo. io sono rimasta di merda davvero. purtroppo tu credi che siano tutti di falsi, probabilmente pensi che siano tutti come te, ma ti sbagli
Scusate se riposto, ma sono stato citato..
http://www.pollsb.com/photos/o/31172-care_this.jpg
-
cmq 217 post ci hanno aiutato a capire che la ragazza che era scomparsa e che ora è morta è saraH non sara
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Pura utopia.
Un paio d'anni in carcere, una perizia di parte che attesti le sue precarie condizioni di salute e, complice l'età, arrivano magicamente i domiciliari. Viva l'Italia...
Naaa, dopo un po' si ritroverà a tenere un corso agli altri detenuti sui vari tipi di corde, come la Franzoni e l'uncinetto :roll: normale amministrazione.
-
-
E gruppi che danno ragione allo zio dicendo che 'la mocciosa' voleva tutto quello..? ne vogliamo parlare? la gente è malata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Questo gruppo ieri aveva una cinquantina di iscritti.
Poi ha fatto schifo a molti e tutti hanno deciso di pubblicarlo per invitare i propri amici a segnalarlo.
Si può segnalare anche senza iscriversi.
Ma la gente è stupida, e adesso la pagina conta quasi 400 fan.
Incredibile.
@SalentinaNelCuore; non è che alcuni fatti mi colpiscono e altri no. Ho una specie di vaccino, di anestesia, contro 'ste cose. Le ho viste e sentite tutte. Nessun caso è più grave di un altro.
-
no.. sono semplicemente troll..
creano gruppi perchè godono nel leggere ciò che scrivono sulla bacheca.. in questi gruppi, generalmente, il 100% degli iscritti è iscritto solo per avere accesso alla bacheca ed insultare chi l'ha creato.. ma non sa che iscrivendosi fa esattamente il gioco del troll
-
Sono Troll quelli che creano il gruppo.
Gli altri trecento sono quelli che hanno seguito schifati tutta la puntata di Chi l'ha visto.
Schifati. Ma l'hanno seguita. Sono quelli che chiedono rispetto.
-
eh, è quello che intendevo.
-
nn so perchè ma cerco invano di capire cosa può spingere un uomo a "violentare" un corpo morto..
nn so nn riesco a trovare una risposta..
la storia è tragica..e lui è un assassino e più ma come purtroppo tanti casi..
ma abusare di un corpo morto è peggio che inspiegabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
nn so perchè ma cerco invano di capire cosa può spingere un uomo a "violentare" un corpo morto..
nn so nn riesco a trovare una risposta..
la storia è tragica..e lui è un assassino e più ma come purtroppo tanti casi..
ma abusare di un corpo morto è peggio che inspiegabile
Necrofilia... una perversione sessuale (o forse una malattia? boh...)
cmq se t'interessa, leggi qui:
Necrofilia - Wikipedia
-
Quote:
Originariamente inviata da
-==BlacKMambA==-
Necrofilia... una perversione sessuale (o forse una malattia? boh...)
cmq se t'interessa, leggi qui:
Necrofilia - Wikipedia
no ma conosco il termine con significato però cmq boh è peggio che inaccettabile soprattutto pensando che quell'uomo viveva con figli e moglie..quindi alternava vita normale a vita dove predominavano questi tipi di pensieri..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A me uno che si comporta così non sembra un mostro, ma molto molto umano. Umanamente attratto fisicamente dalla nipote, perché l'umano è un animale, per una vita ha represso, finché un giorno, umanamente, non ha saputo controllarsi e c'è stato quello che ho definito l'attimo di follia.
Lungi da me il volerlo difendere; però noi spettatori, nell'apprendere e giudicare la notizia, dovremmo non perdere di vista che siamo altrettanto umani e altrettanto vulnerabili nel poter potenzialmente commettere atti di quel genere, ma in modo positivo e senza averne paura.
Ma pensi veramente quello che dici?
-
Ieri sera una criminologa diceva che probabilmente l'eccitazione dello zio era iniziata mentre la stava strangolando.
Praticamente il rifiuto da parte di una donna già fa aumentare di suo la libido dell'uomo. Secondariamente c'è stato un contatto fisico. Lui si trovava dietro di lei mentre la uccideva. E questo contatto potrebbe aver innescato quel desiderio di possesso. Non si tratterebbe propriamente di necrofilia, quindi.
E' stata la situazione. Probabilmente se le avesse sparato a distanza di qualchemetro, non avrebbe abusato del suo corpo.
La penso anche io come Abel, Eric.
Un conto è sparare a zero, un conto è riconoscere i limiti umani.
Fosse per me lo darei cmq in pasto alla scienza, perchè uno che uccide così PER ME perde ogni diritto sulla propria vita. Però da un pazzo anziano a un mostro ce ne passa.
Un mostro ne stupra 15 al giorno, e vive solo di quello.
Cmq secondo me la figlia del tale zio c'entra qualcosa.
Sarah non aveva parlato a sua cugina delle avances di suo padre?
Non potrebbe essere successo che sua cugina ha parlato con suo padre per metterlo in guardia, o magari per dirgli di smetterla, e lui preso da paura e rabbia l'abbia uccisa?
-
troppi lati oscuri in questa vicenda. anche io non credo che la cugina non sapesse queste cose... dai!
-
Potrebbe che la madre c'entri qualcosa?
Insomma, indagate su tutti iniziando da me. Non è che subito dopo si sia pentita e abbia cercato di portare gli investigatori su di lei e sui famigliari?
A quanto ne so Sarah non aveva un bel rapporto con la madre.
Quando ha ricevuto la notizia mi è sembrata impassibile, non so, forse si era rassegnata o forse perchè già sapeva quello che bastava...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-==BlacKMambA==-
Necrofilia... una perversione sessuale (o forse una malattia? boh...)
cmq se t'interessa, leggi qui:
Necrofilia - Wikipedia
mmmm.. come teoria potrebbe spiegare questa tetra oscenità... ma per necrofilo si intende una persona dedita specificatamente a certe attività, cioè, uno che uccide e poi violenta il cadavere per piacere e goduria.. lo zio, hanno confermato, non ha mai fatto male a nessuno ed è stato un amore segreto quello per sua nipote, più che una voglia... penso sia solo il raptus iniziale che l'ha portato a compiere tale brutalità...
Quote:
Originariamente inviata da
MarNas
Potrebbe che la madre c'entri qualcosa?
Insomma, indagate su tutti iniziando da me. Non è che subito dopo si sia pentita e abbia cercato di portare gli investigatori su di lei e sui famigliari?
A quanto ne so Sarah non aveva un bel rapporto con la madre.
Quando ha ricevuto la notizia mi è sembrata impassibile, non so, forse si era rassegnata o forse perchè già sapeva quello che bastava...
secondo me la madre era rassegnata alla morte della figlia ma non l'ha mai dichiarato pubblicalmente
-
Ogni giorno e' l'undici Settembre in Africa ma non ne parlano per niente alla Tv.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ieri sera una criminologa diceva che probabilmente l'eccitazione dello zio era iniziata mentre la stava strangolando.
Praticamente il rifiuto da parte di una donna già fa aumentare di suo la libido dell'uomo. Secondariamente c'è stato un contatto fisico. Lui si trovava dietro di lei mentre la uccideva. E questo contatto potrebbe aver innescato quel desiderio di possesso. Non si tratterebbe propriamente di necrofilia, quindi.
E' stata la situazione. Probabilmente se le avesse sparato a distanza di qualchemetro, non avrebbe abusato del suo corpo.
La penso anche io come Abel, Eric.
Un conto è sparare a zero, un conto è riconoscere i limiti umani.
Fosse per me lo darei cmq in pasto alla scienza, perchè uno che uccide così PER ME perde ogni diritto sulla propria vita. Però da un pazzo anziano a un mostro ce ne passa.
Un mostro ne stupra 15 al giorno, e vive solo di quello.
Cmq secondo me la figlia del tale zio c'entra qualcosa.
Sarah non aveva parlato a sua cugina delle avances di suo padre?
Non potrebbe essere successo che sua cugina ha parlato con suo padre per metterlo in guardia, o magari per dirgli di smetterla, e lui preso da paura e rabbia l'abbia uccisa?
Come si fa a dire che è ''molto molto umano'' un pazzo simile?
''Perchè non ha saputo controllarsi e ha avuto l'attimo di follia''....l'attimo di follia ce l'ha uno che prende a pugni qualcuno, non un assassino e stupratore....non so se vi rendete conto della gravità eh....sembra quasi che lo si voglia giustificare...poi è assurdo dire che tutti noi da umani saremmo in grado di compiere una cosa del genere....
-
che schifo...
io accontenterei gli altri carcerati che urlavano "datelo a noi" :roll:
-
Che poi più che un attimo di follia mi è sembrato qualcosa di più lunga. Si "propone", lei rifiuta, la uccide, la carica in auto, la scarica dall'auto,la spoglia, brucia i vestiti, la violenta e infine la mette in quella orrende cisterna piena d'acqua. Un momento? Per questo "essere" è malato, non era la prima che combinava... E per questo deve pagare. Spero solo che con la carta dell'infermità mentale non esca in poco tempo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Come si fa a dire che è ''molto molto umano'' un pazzo simile?
''Perchè non ha saputo controllarsi e ha avuto l'attimo di follia''....l'attimo di follia ce l'ha uno che prende a pugni qualcuno, non un assassino e stupratore....non so se vi rendete conto della gravità eh....sembra quasi che lo si voglia giustificare...poi è assurdo dire che tutti noi da umani saremmo in grado di compiere una cosa del genere....
Se è un mostro disumano perché prima di Sarah non ha mai ammazzato nè violentato nessuno?
Se domani scopro che erano anni che violentava tutte le ragazzine della famiglia, ritratto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Se è un mostro disumano perché prima di Sarah non ha mai ammazzato nè violentato nessuno?
Se domani scopro che erano anni che violentava tutte le ragazzine della famiglia, ritratto.
E anche se fosse la prima volta, cosa cambia? Sempre un maledetto malato figlio di puttàna è
-
Il fatto brutto è che sono convinti tutti di non compiere mai gesti del genere.
Quando invece TUTTI siamo possibili maledetti malati figli di *******.