ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

No soldi, Mama, cuore

  1. #41
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    il problema della mancanza di solidarietà (e di svariati altri valori) nella nostra società al giorno d'oggi è più grave di un'immigrazione che non è un problema assoluto, ma solo relativo alla sua gestione. Ma non vedo questo cosa abbia a che fare con un mio presunto odio per gli italiani.



    Vi rendete conto della demagogia che si sta facendo in questo topic?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non hai capito male, quelle virgolette indicavano il fatto che per me il problema della mancanza di solidarietà (e di svariati altri valori) nella nostra società al giorno d'oggi è più grave di un'immigrazione che non è un problema assoluto, ma solo relativo alla sua gestione. Ma non vedo questo cosa abbia a che fare con un mio presunto odio per gli italiani.

    Vi rendete conto della demagogia che si sta facendo in questo topic? Se non odi i comunisti odi l'America...
    Ma chi ha parlato di odio stagger...mi interessa di più la coerenza.

  4. #43
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma chi ha parlato di odio stagger...mi interessa di più la coerenza.
    Ti prego, mostrami l'incoerenza.

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ti prego, mostrami l'incoerenza.
    L'incoerenza sta nel fatto che si preferisce fare due pesi e due misure.

    Da una parte non si accettano generalizzazioni e bisogna stare sempre attenti a come si parla e dare il giusto peso alle parole che si dicono, che è stato sempre il punto di discussione di svariati topic; dall'altra parte invece c'è proprio un atteggiamento da "fanculo tutti, ma che schifo, siete ingiustificabili tutti nessuno escluso!"

    Il problema di mancanza di solidarietà è relativo come lo è anche il problema dell'immigrazione...Non capisco perchè uno deve essere più grave dell'altro quando entrambi non devono essere soggetti a generalizzazioni, perchè appunto stiamo parlando di individui...

  6. #45
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Dovrei vergognarmi di aborrare un certo tipo di gente? Avrò i miei buoni motivi... Certo qualcuno ci sarà che si salva,ma per quanto ne sò quella è una razza che non ha valori, nè regole. Vivono allo sbando come le bestie.
    già di suo questa affermazione è qualcosa di tragicomico, poi quando leggi che l'autore di questa perla è uno di Caserta... sfiora davvero il grottesco
    infatti voi casertani siete noti al mondo per la disciplina ferrea fondata su valori genuini...e i casalesi ne sanno qualcosa... ma vai a cagare

  7. #46
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ti prego, mostrami l'incoerenza.
    Topic: Extracomunitario violenta ragazza --> razzisti, i criminali sono una minoranza, anche gli italiani violentano, non si deve generalizzare, aprire topic così è da fascisti e incita all'odio, la maggior parte sono onesti, è colpa della lega o dei media, ecc.
    Topic: Extracomunitario aiuta ragazza --> visto come sono bravi e generosi e disponibili e premurosi e di gran cuore? gli italiani invece fanno tutti schifo, non aiutano nessuno e non mi lasciano il posto sul tram, ecc.

    Giurami che non vedi l'incoerenza.

    E non è che si grida all'italofobia tanto per sport; la lettera stessa ne è l'esempio lampante, oltretutto imbevuta di generalizzazioni e riferimenti politici del tutto estemporanei: "tutti i passanti tiravano diritto, belli, bianchi, di razza caucasica (ma forse non lo sanno) giravano la testa da un’altra parte e certo Cota non era lì.. D’altra parte [gli extracomunitari] sono i soli a cedermi il posto sul tram, altro che i nostri giovani..schiaffo morale a tutti gli italiani".

    L'ho riletta di nuovo, trovo la letterina della signora Enrica francamente imbarazzante.

  8. #47
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Quella filosofia, non tanto spicciola poiché sostenuta da menti come Johnatan Swift e Mariano José de Larra (sì, sto facendo lo sborone giusto per dire che quando faccio filosofia, mi riferisco sempre a quella che ho studiato e conosciuto)
    Ho una cotta per te, giuro.

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non hai capito male, quelle virgolette indicavano il fatto che per me il problema della mancanza di solidarietà (e di svariati altri valori) nella nostra società al giorno d'oggi è più grave di un'immigrazione che non è un problema assoluto, ma solo relativo alla sua gestione. Ma non vedo questo cosa abbia a che fare con un mio presunto odio per gli italiani.
    Il fatto che generalizzi pro extra e contro italiani, dovrebbe esserne una lampante dimostrazione...

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ti prego, mostrami l'incoerenza.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'incoerenza sta nel fatto che si preferisce fare due pesi e due misure.
    Non capisco perchè uno deve essere più grave dell'altro quando entrambi non devono essere soggetti a generalizzazioni, perchè appunto stiamo parlando di individui...
    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Topic: Extracomunitario violenta ragazza --> razzisti, i criminali sono una minoranza, anche gli italiani violentano, non si deve generalizzare, aprire topic così è da fascisti e incita all'odio, la maggior parte sono onesti, è colpa della lega o dei media, ecc.
    Topic: Extracomunitario aiuta ragazza --> visto come sono bravi e generosi e disponibili e premurosi e di gran cuore? gli italiani invece fanno tutti schifo, non aiutano nessuno e non mi lasciano il posto sul tram, ecc.
    Dovrebbe bastarti no?

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    già di suo questa affermazione è qualcosa di tragicomico, poi quando leggi che l'autore di questa perla è uno di Caserta... sfiora davvero il grottesco
    infatti voi casertani siete noti al mondo per la disciplina ferrea fondata su valori genuini...e i casalesi ne sanno qualcosa... ma vai a cagare
    Preferisco non commentare affermazioni tanto ipocrite quanto stupide di gente che sbandiera la sua tolleranza e la sua avversità al razzismo e se ne esce con certe cose... non preoccuparti ti ho già mandato fuori tutto^^

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Questa signora è stata fortunata a trovare due persone sensibili, e potevano essere bianche gialle o rosse.
    Il resto è solo generalizzazione spicciola, e la signora è stata la prima a incentivarla.

  10. #49
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    già di suo questa affermazione è qualcosa di tragicomico, poi quando leggi che l'autore di questa perla è uno di Caserta... sfiora davvero il grottesco
    infatti voi casertani siete noti al mondo per la disciplina ferrea fondata su valori genuini...e i casalesi ne sanno qualcosa... ma vai a cagare
    questa è davvero di basso livello...

  11. #50
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A leggere i commenti, mi sono caduti i coglioni.


    Bel gesto aiutare una persona in difficoltà.
    Chissà quanti altri ne sono successi.
    Chissà quanti italiani hanno aiutato gente caduta.
    Chissà se è vero, poi
    E' patetico.
    Questo mondo è davvero patetico.
    Non si può mai credere a nulla, non ti puoi staccare dal muro perchè ti ritrovi la fila dietro, la gente ne pensa e fa di tutti i colori.

    Adesso io mi chiedo : quale sarebbe lo scopo di questa lettera ?
    Farci sapere, dalla bassezza della nostra ignoranza, che le persone non sono tutte uguali ?

    Oppure sensibilizzare la gente ?
    Le persone che possono cogliere il messaggio sono le uniche che lo conoscono già.
    Bah.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baby Mama
    Da luly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:44
  2. Metallica - Mama Said
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 22:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. Genesis - Mama
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 10:39
  5. Metallica - Mama said
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 12:22