ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

No soldi, Mama, cuore

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma dove sta scritto che io (o il resto del popolo italico) debba dare sempre ragione agli italiani ? (sempre se gli italiani in questo caso o in altri abbiamo ragione)
    per partito preso ? per diritto divino? perchè sono italiano e allora devo essere sempre preoccupato del diverso che tenta di ditruggere la nostra pura razza e quindi devo sempre andargli contro?

    non faccio di tutta l erba un fascio ne in negativo ne in positivo, e ragiono caso per caso
    io penso autonomamente con la mia testa , e nessuno influisce sul mio pensiero

    è così difficile pensarla tutti (o quasi) così ?


  2. # ADS
     

  3. #22
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    L'insegnamento è che le vecchiette italiane non sanno stare in piedi? Che tutti gli extracomunitari sono educati? Che tutti gli italiani non lo sono? Che da quando ha vinto cota nessuno aiuta più i vecchi? Che tutti i barboniextracomunitari sono pseudo poeti mancati (che tocco d'artista, far la fame e rinunciare a qualche € di mancia per fare quell'uscita..e tutti e 2 contemporaneamente poi, una scena epica).
    PS:non ho capito, sono sempre quei 2 che le cedono anche sempre il posto in tram, mentre mai nessun italiano lo fa? Non è che la seguono? Lo schiaffo morale a "tutti gli italiani" sarebbe
    Enrica, facci un favore, guarda meglio dove metti i piedi e risparmiaci queste patetiche lettere.

  4. #23
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    non so se ci godete a pensare con cattiveria...

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    non so se ci godete a pensare con cattiveria...
    Ma non stanno pensando con cattiveria

  6. #25
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    ma dove sta scritto che io (o il resto del popolo italico) debba dare sempre ragione agli italiani ? (sempre se gli italiani in questo caso o in altri abbiamo ragione)
    per partito preso ? per diritto divino? perchè sono italiano e allora devo essere sempre preoccupato del diverso che tenta di ditruggere la nostra pura razza e quindi devo sempre andargli contro?

    non faccio di tutta l erba un fascio ne in negativo ne in positivo, e ragiono caso per caso
    io penso autonomamente con la mia testa , e nessuno influisce sul mio pensiero

    è così difficile pensarla tutti (o quasi) così ?
    A me pare che per partito preso, diate sempre ragione agli stranieri. Poverini, sono deboli e vanno capiti, sempre.

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    L'insegnamento è che le vecchiette italiane non sanno stare in piedi? Che tutti gli extracomunitari sono educati? Che tutti gli italiani non lo sono? Che da quando ha vinto cota nessuno aiuta più i vecchi? Che tutti i barboniextracomunitari sono pseudo poeti mancati (che tocco d'artista, far la fame e rinunciare a qualche € di mancia per fare quell'uscita..e tutti e 2 contemporaneamente poi, una scena epica).
    PS:non ho capito, sono sempre quei 2 che le cedono anche sempre il posto in tram, mentre mai nessun italiano lo fa? Non è che la seguono? Lo schiaffo morale a "tutti gli italiani" sarebbe
    Enrica, facci un favore, guarda meglio dove metti i piedi e risparmiaci queste patetiche lettere.
    Due parole d'amore: Ti Amo (cit. Dr.Male)

  7. #26
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non stanno pensando con cattiveria
    secondo me si, poi questione di punti di vista

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    A me pare che per partito preso, diate sempre ragione agli stranieri. Poverini, sono deboli e vanno capiti, sempre.
    ancora parli al plurale. stai rispondendo a me, parla al singolare. come ho gia detto non seguo nessun gregge, io penso e scrivo da solo.
    e cmq sul partito preso lo stesso discorso si può fare con te e visto che ti piace parlare al pluarale con voi, che vi dichiarate razzisti senza nessuna vergogna

  8. #27
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    ancora parli al plurale. stai rispondendo a me, parla al singolare. come ho gia detto non seguo nessun gregge, io penso e scrivo da solo.
    e cmq sul partito preso lo stesso discorso si può fare con te e visto che ti piace parlare al pluarale con voi, che vi dichiarate razzisti senza nessuna vergogna
    Dovrei vergognarmi di aborrare un certo tipo di gente? Avrò i miei buoni motivi... Certo qualcuno ci sarà che si salva, ma per quanto ne sò quella è una razza che non ha valori, nè regole. Vivono allo sbando come le bestie.
    Ps. mi sono dichiarato razzista verso di loro, non in senso generico, ci tengo a precisarlo visto che non lo fai tu

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Dovrei vergognarmi di aborrare un certo tipo di gente? Avrò i miei buoni motivi... Certo qualcuno ci sarà che si salva, ma per quanto ne sò quella è una razza che non ha valori, nè regole. Vivono allo sbando come le bestie.
    Ps. mi sono dichiarato razzista verso di loro, non in senso generico, ci tengo a precisarlo visto che non lo fai tu
    Quale razza?!? Quella extracomunitaria o quella barbona?!?

  10. #29
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    GLi italiani, a leggervi sembra che siamo sempre noi i coglionazzi...
    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    A me pare che per partito preso, diate sempre ragione agli stranieri. Poverini, sono deboli e vanno capiti, sempre.
    Questo atteggiamento è paranoico.
    Fra l'altro, come al solito, più grande è l'amore verso il proprio popolo, più aspre sono le critiche ai suoi difetti. Ma a quanto pare l'Illuminismo è servito a ben poco da queste parti.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Questo atteggiamento è paranoico.
    Fra l'altro, come al solito, più grande è l'amore verso il proprio popolo, più aspre sono le critiche ai suoi difetti. Ma a quanto pare l'Illuminismo è servito a ben poco da queste parti.
    No vabbeh stagger, siamo tanto simpatici però è un atteggiamento che fa anche girare le palle questo eh.

    Come non si deve generalizzare sugli extracomunitari non si dovrebbe generalizzare nemmeno sui nostrani eh...Solo che la seconda non è che viene sempre rispettata eh.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baby Mama
    Da luly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:44
  2. Metallica - Mama Said
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 22:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. Genesis - Mama
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 10:39
  5. Metallica - Mama said
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 12:22