ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

No soldi, Mama, cuore

  1. #31
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    D'accordo Jo, ma finora, in questo topic, io questo presunto atteggiamento non ce l'ho ancora visto. Chissà com'è che è venuta fuori l'accusa prima ancora del reato? Perché lo schieramento pseudo-xenofobo era già sulla difensiva?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    E quindi visto che 'sta signora è una testa di mìnchìa ti pare giusto dire che noi italiani siamo gente di mèrda che non ha un briciolo di buon senso?
    A me interessa eccome sapere se è successo, perchè se è una bella trovata di qualche furbetto, non mi và proprio giù che si stigmatizzi gratuitamente l'immagine degli italiani. Sembra che per alcuni stiano diventando meglio i rom che gli appartenenti alla vostra stessa razza...
    Evidentemente ci sono più teste di ******* tra gli italiani. Lo hai detto pure tu:
    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Certo qualcuno ci sarà che si salva, ma per quanto ne sò quella è una razza che non ha valori, nè regole.
    Non è mica un discorso applicabile solo agli extracomunitari !!!
    Perchè sì... molti italiani sono davvero zingari. E non rom, visto che il rom può anche non essere uno zingaraccio.


    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Quello è diverso Rude... il vu cumpra' bene o male tira avanti, quelli erano barboni, vivono dell'elemosina altrui, il fatto che non abbiano accettato mi fa pensare che i soldi "guadagnati" per loro sono da evtare come la peste
    No, non è diverso. Nella lettera non viene nemmeno specificato di che nazionalità fossero i due barboni.... Però non tutti sono approfittatori.
    E non tutti fanno l'elemosina. ALcuni barboni sono tali perchè hanno deciso di diventarlo. Questi non fanno l'elemosina perchè non concepiscono il denaro. Magari chiedono un panino, o vanno alla caritas. Ma soldi non ne accettano.


    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Io sono razzista con certa gente, sempre, e l'ho stradetto. Anche quando non mi fa propriamente comodo.
    Io spesso sono razzista nei confronti degli italioti


  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    D'accordo Jo, ma finora, in questo topic, io questo presunto atteggiamento non ce l'ho ancora visto. Chissà com'è che è venuta fuori l'accusa prima ancora del reato? Perché lo schieramento pseudo-xenofobo era già sulla difensiva?
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E infatti: perché non ammettere che come c'è un "problema" di immigrazione, c'è anche un problema di menefreghismo nella società?
    Onestamente quelle virgolette pure a me hanno fatto pensare che il primo è un problema non problema mentre il secondo è un problema problemone.

    Avrò capito male io.

  5. #34
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quale razza?!? Quella extracomunitaria o quella barbona?!?
    Quella extracomunitaria, non tutta, e l'ho già specificato. Rileggiti il topic

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Questo atteggiamento è paranoico.
    Fra l'altro, come al solito, più grande è l'amore verso il proprio popolo, più aspre sono le critiche ai suoi difetti. Ma a quanto pare l'Illuminismo è servito a ben poco da queste parti.
    Paranoico? Mi attengo a ciò che conosco e ciò che vedo, sul dizionario questo risponde alla parola realismo
    Ps, non mettere in mezzo questa filosofia spicciola sull'amore verso la patria e riferimenti che non c'entrano niente, non ne ho bisogno

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Quella extracomunitaria, non tutta, e l'ho già specificato. Rileggiti il topic
    La razza extracomunitaria...

    Per la serie "tutto fa brodo"

  7. #36
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La razza extracomunitaria...

    Per la serie "tutto fa brodo"
    Edito: la razza rom, preso dalla foga ho scritto quello che avevi scritto te... catzo n'tè sfugge gnente?

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Edito: la razza rom, preso dalla foga ho scritto quello che avevi scritto te... catzo n'tè sfugge gnente?
    Il concetto non cambia xD

    Parli della razza rom quando invece qui si parla di due barboni extracomunitari

    Che già che dici barboni non dici rom, che già che dici extracomunitari non è detto che siano rom.

    Quindi sì, tutto fa brodo.

  9. #38
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il concetto non cambia xD

    Parli della razza rom quando invece qui si parla di due barboni extracomunitari

    Che già che dici barboni non dici rom, che già che dici extracomunitari non è detto che siano rom.

    Quindi sì, tutto fa brodo.
    Infatti
    Mi sembra assurdo leggere certe cose.
    Cioè nell'articolo neanche nomina i rom, parla di barboni!
    Però è evidente che appena dici barbone extracomunitario si pensa ai rom.
    Magari erano pure rom, per carità, ma si tende SEMPRE generalizzare.
    barboni, rapinatori, delinquenti, scippatori, pedofili,violentatori....tutti rom cattivi e malefici
    Io non dico che gli Italiani sono tutti brutti e cattivi, come potrei essendo io italiana
    Ma mi fa girare abbastanza le palle, constatare che in un topic che voleva solo far presente che ANCHE qualche straniero può fare un'azione giusta, subito ci si accusa di italiofobia (termine inesistente, lo so U.U)
    Ma dai, quante generalizzazioni inutili.
    Esistono persone buone e persone cattive.
    Da tutte le parti.
    Embè?!

  10. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    certa gente ancora lo deve capire...

  11. #40
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Paranoico? Mi attengo a ciò che conosco e ciò che vedo, sul dizionario questo risponde alla parola realismo
    Ps, non mettere in mezzo questa filosofia spicciola sull'amore verso la patria e riferimenti che non c'entrano niente, non ne ho bisogno
    Quella filosofia, non tanto spicciola poiché sostenuta da menti come Johnatan Swift e Mariano José de Larra (sì, sto facendo lo sborone giusto per dire che quando faccio filosofia, mi riferisco sempre a quella che ho studiato e conosciuto) c'entra dal momento che qui si è accusato di italiofobia chi ha criticato l'agire degli italiani. Che tu ne abbia bisogno o meno, poco mi interessa, mi interessa di più la chiarezza concettuale.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Onestamente quelle virgolette pure a me hanno fatto pensare che il primo è un problema non problema mentre il secondo è un problema problemone.

    Avrò capito male io.
    Non hai capito male, quelle virgolette indicavano il fatto che per me il problema della mancanza di solidarietà (e di svariati altri valori) nella nostra società al giorno d'oggi è più grave di un'immigrazione che non è un problema assoluto, ma solo relativo alla sua gestione. Ma non vedo questo cosa abbia a che fare con un mio presunto odio per gli italiani.

    Vi rendete conto della demagogia che si sta facendo in questo topic? Se non odi i comunisti odi l'America...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baby Mama
    Da luly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:44
  2. Metallica - Mama Said
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 22:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. Genesis - Mama
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 10:39
  5. Metallica - Mama said
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 12:22