vabè te lo faccio col figlio gay, o col figlio trans, o col figlio che si scopa la nonna, o col figlio che si scopa le capre, o col figlio che fa parte delle bestie di satana, o col figlio che si fa le canne, va bene?
che bel modo di rispondere che hai avuto, veramente geniale
E in che modo, scusa?
Se vuoi puoi continuare con gli interventi inutili e idioti eh
Ultima modifica di RudeMood; 6/5/2010 alle 0:46
Non credo, moralmente è sempre stato universalmente visto come una deviazione, la legge ha solo codificato e punito un comportamento che già era percepito come sbagliato.
Generalmente una legge prende atto di una situazione (o sentimento, o valori) e la mette nero su bianco, non succede il contrario, ossia che un comportamento visto come "normale" viene di punto in bianco vietato.
E' quindi un misto, è un qualcosa di sbagliato dal punto di vista della morale della generalità delle persone, nato forse anche per motivi biologici e genetici, vietato dalla legge (in nuova zelanda forse no, ma nondimeno ha creato orrore e scandalo in tutto il paese, il che conferma che non è la legge a far percepire come sbagliato questo comportamento), che origina una situazione familiare che definire paradossale è poco.
Poi se volete liquidare tutto con "ma è l'amouuuur, avere la madre che è nonna del padre e bisnonna del figlio è normale, diventare madri a 73 anni suonati è normale, chi siamo noi per giudicare, siete bigotti, questa è la famiglia del futuro" allora...
sebbene l'idea di farmi mia nonna mi agghiaccia, mi terrorizza e mi schifa in egual maniera, su questo però ti sbagli..
in natura simili "tabù" non esistono.. gli animali si accoppiano "normalmente", senza remora altrui, con madri/padri/sorelle/fratelli/nonne/nonni