che schifo.
e chiunque mi accuserà di essere retrogda, bè, mai stata così orgogliosa di esserlo.
è il colmo
che schifo.
e chiunque mi accuserà di essere retrogda, bè, mai stata così orgogliosa di esserlo.
è il colmo
Non sopporto quando vengo a sapere di persone adulte che decidono di avere dei figli, è una forma di intolleranza mia perchè li considero egoisti a far figli a 70anni sapendo di non vederli crescere.
Per quanto riguarda la relazione, la trovo strana ma non è impossibile che scatti un sentimento tra due persone non cresciute insieme - soprattutto perchè mature (lui non ha 14anni).
In realtà hai estrapolato una frase privandola del contesto, era solo una risposta al tizio che mi accusava che per difendere tale rapporto devo volermi scopare mia nonna (logica ferrea).
Il reato è previsto dall'Ordinamento australiano?
Per quanto riguarda la seconda serie di esempi che fai, essi son oassolutamente tutti sullo stesso piano della zoofilia: persone troppo immature e inesperte per esprimere coscenziosamente il proprio parere a riguardo.
(tra l'altro si vede che molti continuano a non leggere l'articolo, il figlio non è concepito con la 70enne)
Non so, forse non è previsto, ma era per dire che l'incesto non è solo un'opinione o un comportamento un po' discutibile, in cui qualcuno è d'accordo e qualcuno no, ma è ripugnante alla generalità della popolazione tanto da essere spesso e volentieri considerato un comportamento così grave da finire in galera.
Tra l'altro è qualcosa di quasi innaturale, il non accoppiarsi con i propri genitori o parenti più stretti è un istinto praticamente innato per gli esseri umani in ogni società (probabilmente vale anche per i mammiferi in generali).
Il fatto che il figlio non sia materialmente loro risolve solo la questione genetica del problema, non tutti i riflessi psico-socio-ecc.logici del problema..
Tra l'altro immagino che lo facciano fare ad un'altra donna solo perchè la nonnina sprint non può -giustamente- averne altri..giustamente perchè (come hanno notato in molti) una vecchia di 73 anni non è biologicamente in grado nè di concepire nè di allevare un figlio..
Già questo aspetto di per sè è oggettivamente criticabile (avanti così e avremo le coppiette di 80anni che fanno fare figli ad altri, così in pochi anni ci troviamo con delle belle covate di orfanelli freschi freschi)..
Ma io non capisco l'idea di fondo "lo lasci fare a questi, lo faranno tutti"...
Se così fosse evidentemente i tempi sono cambiati e alla gente va bene così, chi siam noi per giudicare?