ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 150

Nonna e nipote innamorati, aspettano un figlio

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke c**z.....maddai l'avevo letta su fb ma speravo fosse una cavolata.....bon ok si sono innamorati ma dai fare un figlio...


  2. # ADS
     

  3. #52
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Dai Witt, la stessa storia dei figli adottati dai gay... I bambini fan pesare anche la ciccia, gli occhiali e i brufoli... Embè?
    Cicciobomba cannonieri ce ne sono tanti, figli di bisnonne sposate con nipoti no..
    Una famiglia incestusa non è proprio sullo stesso piano di un "quattr'occhi" o "brufoloso"..

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra quello che farebbero gli altri?
    Ognuno fa quello che gli pare
    Finchè non è vietato dalla legge o è considerato un abominio dalla coscienza sociale del periodo..

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    "Non condivido la tua opinione ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla" Voltaire
    Frase simpatica, ma non vale sempre e non può certo essere usata per "coprire" e giustificare qualunque cosa in qualsiasi situazione.
    In questo caso inoltre non si esprime solo una opinione, si fa una cosa ripugnante (non neghiamolo, se non fosse così non avrebbe nemmeno fatto notizia, non è che si parla di singole opinioni e la nonnina che si fotte il nipote non è una cosa all'ordine del giorno), tanto che esiste (forse la no) addirittura il relativo reato di incesto, e si spinge oltre, perchè "facendo" un figlio le conseguenze dirette o indirette del loro comportamento si rifletteranno anche su un'altra persona.

    E' stato fatto l'esempio della zoofilia, ma se non va bene ce ne sono tanti altri. E se volessi sposare la mia sorellina di 8 anni perchè mi piace tanto, e lei è d'accordo perchè mi vuole tanto bene, o volessi farmi una ragazzina di 12 anni thailandese a cui piaccio tanto? Dareste la vita affinchè potessi farlo? Ah sono troppo piccole, forse non capiscono o c'è qualcosa che non va..come sicuramente c'è qualcosa che non va in un 20enne che vuole fare un figlio con sua nonna di 72..

  4. #53
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma che roba
    Chissà se in queste circostanze entra in gioco qualche istinto primitivo vicino al mondo animale o è solo follia(?)

  5. #54
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma al di là del fattore incesto... ragà, voglio capire con tutta la buona volontà che avete una mentalità aperta... ma questa donna ha passato i settant'anni!
    dopo i settant'anni è un atto di puro egoismo fare figli, è come condannarli a una vita senza mamma, o con una nonna anziché una mamma, perché non riesce nemmeno a star loro dietro.

    non è una questione di mentalità aperta, è un dato di fatto. a settant'anni non puoi stare dietro a un bambino.

    per quanto riguarda l'incesto, nemmeno lì sono d'accordo. ok, non lo condanno, ma è normale provare un senso di nausea (sarò bigotta, ma almeno sono sincera, io l'ho provato). già immaginare un ragazzo di 22 anni a letto con una donna di 70 (no, l'amore ce l'ha eccome l'età...) mi fa un effetto bruttissimo... ma poi è sua nonna sarò attaccata alle mie fondamenta culturali, ma... ma... che schifo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #55
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    quoto holly e ripeto: me la vogilo proprio vedere un' 80enne che gestisce un figlio adolescente.

  7. #56
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Insomma.
    Già la differenza di età...è essenziale.
    Hanno 40 anni di differenza, dai. E' troppo.
    Ma poi...la nonna..
    Non so, sarò un po' chiusa ma questa cosa non mi sembra assolutamente normale e giusta , anche per un eventuale bambino.

  8. #57
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Io posso anche essere di larghe vedute,ma così si esagera...

  9. #58
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a me invece, pur non condividendo la situazione descritta nella notizia, non me ne frega assolutamente nulla e forse per questo non mi disgusta

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Chi ha dato della milf a questa vecchia deve morire con un embolia all'uccello

    M'avete distrutto un mito...

  11. #60
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma non ho l'uccello

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nonno e nipote
    Da erdanilo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 21:11
  2. Aspettano scuolabus: falciate in 5!!
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 15:27
  3. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22
  4. regalo per mio nipote
    Da rhoda nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 7:39
  5. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:15