ma ke c**z.....maddai l'avevo letta su fb ma speravo fosse una cavolata.....bon ok si sono innamorati ma dai fare un figlio...
ma ke c**z.....maddai l'avevo letta su fb ma speravo fosse una cavolata.....bon ok si sono innamorati ma dai fare un figlio...
Cicciobomba cannonieri ce ne sono tanti, figli di bisnonne sposate con nipoti no..
Una famiglia incestusa non è proprio sullo stesso piano di un "quattr'occhi" o "brufoloso"..
Finchè non è vietato dalla legge o è considerato un abominio dalla coscienza sociale del periodo..
Frase simpatica, ma non vale sempre e non può certo essere usata per "coprire" e giustificare qualunque cosa in qualsiasi situazione.
In questo caso inoltre non si esprime solo una opinione, si fa una cosa ripugnante (non neghiamolo, se non fosse così non avrebbe nemmeno fatto notizia, non è che si parla di singole opinioni e la nonnina che si fotte il nipote non è una cosa all'ordine del giorno), tanto che esiste (forse la no) addirittura il relativo reato di incesto, e si spinge oltre, perchè "facendo" un figlio le conseguenze dirette o indirette del loro comportamento si rifletteranno anche su un'altra persona.
E' stato fatto l'esempio della zoofilia, ma se non va bene ce ne sono tanti altri. E se volessi sposare la mia sorellina di 8 anni perchè mi piace tanto, e lei è d'accordo perchè mi vuole tanto bene, o volessi farmi una ragazzina di 12 anni thailandese a cui piaccio tanto? Dareste la vita affinchè potessi farlo? Ah sono troppo piccole, forse non capiscono o c'è qualcosa che non va..come sicuramente c'è qualcosa che non va in un 20enne che vuole fare un figlio con sua nonna di 72..
ma che roba
Chissà se in queste circostanze entra in gioco qualche istinto primitivo vicino al mondo animale o è solo follia(?)
ma al di là del fattore incesto... ragà, voglio capire con tutta la buona volontà che avete una mentalità aperta... ma questa donna ha passato i settant'anni!
dopo i settant'anni è un atto di puro egoismo fare figli, è come condannarli a una vita senza mamma, o con una nonna anziché una mamma, perché non riesce nemmeno a star loro dietro.
non è una questione di mentalità aperta, è un dato di fatto. a settant'anni non puoi stare dietro a un bambino.
per quanto riguarda l'incesto, nemmeno lì sono d'accordo. ok, non lo condanno, ma è normale provare un senso di nausea (sarò bigotta, ma almeno sono sincera, io l'ho provato). già immaginare un ragazzo di 22 anni a letto con una donna di 70 (no, l'amore ce l'ha eccome l'età...) mi fa un effetto bruttissimo... ma poi è sua nonna sarò attaccata alle mie fondamenta culturali, ma... ma... che schifo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto holly e ripeto: me la vogilo proprio vedere un' 80enne che gestisce un figlio adolescente.
Insomma.
Già la differenza di età...è essenziale.
Hanno 40 anni di differenza, dai. E' troppo.
Ma poi...la nonna..
Non so, sarò un po' chiusa ma questa cosa non mi sembra assolutamente normale e giusta , anche per un eventuale bambino.
Io posso anche essere di larghe vedute,ma così si esagera...
a me invece, pur non condividendo la situazione descritta nella notizia, non me ne frega assolutamente nulla e forse per questo non mi disgusta
Chi ha dato della milf a questa vecchia deve morire con un embolia all'uccello
M'avete distrutto un mito...
Ma non ho l'uccello