ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100

Vesuvio : Attesa un’eruzione come quella che distrusse Pompei

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Pero' scommetto che se sfrattassero e demolissero (cosa che tra l'altro e' prevista dalla legge in caso di sostruzioni abusive) il post sarebbe stato: poverini non hanno piu una casa lo stato cattivo li ha messi in strada.

sai, non ho ancora capito se ci sei o ci fai! far allontanare quelle persone da lì, significa solo essere prudenti, non significa buttarli in mezzo alla strada, ma trasferirli semplicemente in un altra casa, che possibilmente non sia sulle pendici del vesuvio! e il fatto che le persone si lamentino è naturale, succederebbe anche se cadesse una mela da un albero!

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ah sono io che ci faccio eo ci sono eh?

Siccome le case crescono sugli alberi... trasferiamo gli abusivi in un altra casa tanto che vuoi che sia.

No aspetta, mi dicono che le case non crescono sugli alberi, e che van costruite e pagate .. materiali, mano d'opera, terreno eccetera.

E se scopro che le mie tasse vanno a pagare una nuova casa per un coglione che se ne era costruita una abusiva sulle pendici di un vulcano giusto che semtto di pagarle!!!!

(Ad ogni modo, non son manco sicuro che siano tutte abusive eh! Il Vesuvio e' considerato inattivo da anni... sarebbe da controllare i piani regolatori.. se ti interessa fallo).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Che farà la protezione civile?
    Salverà la popolazione?
    E come, di grazia?
    Attraverso piani di evacuazione predeterminati, che purtroppo però non sono conosciuti ad oggi dalla maggioranza della popolazione.

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

[Cmq tra poco leggeremo:
    Ha ciulato una macchina sparando e uccidendo il proprietario, correva a 180 all'ora in centro urbano schiacciando due vecchiette e tre bambini, poi ha trovato una buca nella strada si e' schiantato ed e' morto.
    Poverino, stato cattivo che non controlla le strade e non le ripara

A me i buonisti non smetteranno mai di far ridere! ]

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Cyro. Lo so che chiederti se hai visto il video che ho postato sarebbe inutile, visto che sei di Napoli e conosci meglio di me le strade della città e le condizioni delle case che potrebbero crollare prima dell'eruzione, dopo il terremoto che dovrebbe preannunciare lo scoppio del vesuvio (perchè tanto se si sveglia, scoppia.)

Ma proprio perchè sei di Napoli, sei sicuro che la protezione civile riuscirebbe a metetre in salvo la popolazione, vista la struttura della città, etc etc?

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ah sono io che ci faccio eo ci sono eh?

Siccome le case crescono sugli alberi... trasferiamo gli abusivi in un altra casa tanto che vuoi che sia.

No aspetta, mi dicono che le case non crescono sugli alberi, e che van costruite e pagate .. materiali, mano d'opera, terreno eccetera.

E se scopro che le mie tasse vanno a pagare una nuova casa per un coglione che se ne era costruita una abusiva sulle pendici di un vulcano giusto che semtto di pagarle!!!!

(Ad ogni modo, non son manco sicuro che siano tutte abusive eh! Il Vesuvio e' considerato inattivo da anni... sarebbe da controllare i piani regolatori.. se ti interessa fallo).
    ancora con questa storia che il vesuvio è considerato inattivo..che mi frega che è inattivo, se erutta è la fine! ma tanto a te non interessa niente vero?! adesso si capisce perché il mondo sta andando in rovina..perché a furia di costruire robot, stiamo diventando robot anche noi! a cosa vai a pensare tu?! al fatto che i soldi che versi pagando lo stato potrebbero servire per costruire una casa ad un "coglione" che aveva costruito la sua abusivamente e sulle pendici di un vulcano! beh, ti dirò, sarebbe meglio che i soldi che versiamo in tasse si utilizzassero per salvare queste persone da una strage, piuttosto che per stipendiare eccessivamente l'intera classe politica! vai a vivere su un'isola deserta..così almeno nessuno ti darà più fastidio e non dovrai nemmeno pensare di preoccuparti di questi "poveri coglioni!"

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

e quindi mandiamo l'esercito adesso a sfrattarli con la forza (visto che nessuno sano di mente lascerebbe casa sua per un FORSE IN FUTURO bla bla).

Tant che problema c'e'? Diamo loro case da qualche altra parte!!!! tantpo c'e' il famoso albero delle case... ergo anche loro poi saran contenti.

E se poi non scoppia oh.. pazienza.

TAnto quelli non sarenno nei container ma in meravigliose ville con piscina generate dall'albero .. non e' che si incazzerebbero,sarebbero felici.

E se sono abusivi meglio ancora eh! A quelli abusivi io darei direttamente un palazzo in centro a milano, zona san babila.

basta espropriarlo a quello stronzo che l'ha pagato e che ha diritto di proprieta' sullo stesso... vuoi mettere con uno che aveva una casa abusiva sotto il vulcano?

(Ah no aspe.... mi sa che e' incostituzionale l'esproprio in questi termini
    va bhe.. costituzione cattiva, la cambieremo! I colgioni abusivi devono essere protetti a tutti i costi!!!).

Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    ancora con questa storia che il vesuvio è considerato inattivo..che mi frega che è inattivo, se erutta è la fine! ma tanto a te non interessa niente vero?! adesso si capisce perché il mondo sta andando in rovina..perché a furia di costruire robot, stiamo diventando robot anche noi! a cosa vai a pensare tu?! al fatto che i soldi che versi pagando lo stato potrebbero servire per costruire una casa ad un "coglione" che aveva costruito la sua abusivamente e sulle pendici di un vulcano! beh, ti dirò, sarebbe meglio che i soldi che versiamo in tasse si utilizzassero per salvare queste persone da una strage, piuttosto che per stipendiare eccessivamente l'intera classe politica! vai a vivere su un'isola deserta..così almeno nessuno ti darà più fastidio e non dovrai nemmeno pensare di preoccuparti di questi "poveri coglioni!"

Sei ubriaca?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

rude
    ti sto dicendo che il legame della terra è forte. e poi andare dove ? con 30 000 € poi ?

se parliamo del vulcano metà napoli, di area occupata e abitanti dovrebbe andarsene. dove dovrebbero andare 500 000 persone ? senza "arte ne parte" ne soldi ? lasciare la propria casa e famiglia e terra non è facile ovunque ti trovi...

poi nella provincia di napoli c è una vasta area a rischio sismico chiamato campi flegrei in cui ci abito io (il rischio è molto meno del vesuvio anche se con i terremoti non si sa mai).che è rischio sismico si dovrebbe sempre sapere giusto, ma la gente normale non lo sa e quindi "ce l hanno detto" negli anni 70-80 quando ormai tutti gli edifici (anche i campi flegrei hanno storia millenaria) sono stati costruiti. da allora infatti si prendono provvedimenti soprattutto dopo il terremoto del '80 e il bradisismo del 83. cosa dovremmo fare anche qui andarcene? dove poi ? il rischio sismico c è un po dappertutto anche a l'aquila dove hanno costruito nuove palazzine senza ferro nel cemento.
    non dobbiamo avere pietà di loro vero ? ma che discorso è?

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    rude
    ti sto dicendo che il legame della terra è forte. e poi andare dove ? con 30 000 € poi ?

se parliamo del vulcano metà napoli, di area occupata e abitanti dovrebbe andarsene. dove dovrebbero andare 500 000 persone ? senza "arte ne parte" ne soldi ? lasciare la propria casa e famiglia e terra non è facile ovunque ti trovi...

poi nella provincia di napoli c è una vasta area a rischio sismico chiamato campi flegrei in cui ci abito io (il rischio è molto meno del vesuvio anche se con i terremoti non si sa mai).che è rischio sismico si dovrebbe sempre sapere giusto, ma la gente normale non lo sa e quindi "ce l hanno detto" negli anni 70-80 quando ormai tutti gli edifici (anche i campi flegrei hanno storia millenaria) sono stati costruiti. da allora infatti si prendono provvedimenti soprattutto dopo il terremoto del '80 e il bradisismo del 83. cosa dovremmo fare anche qui andarcene? dove poi ? il rischio sismico c è un po dappertutto anche a l'aquila dove hanno costruito nuove palazzine senza ferro nel cemento.
    non dobbiamo avere pietà di loro vero ? ma che discorso è?
    Ma posso avere tutta la pieta del mondo (e io non ce l'ho.. seriamente.. io me ne sbatto i coglioni , ma anche se la avessi).. ma la tua soluzione quindi quale sarebbe?

Perche' nonc apisco piu'.

Andarsene no.

Restare no.

Ergo?

va bhe da.. questa discussione assomiglia a quella famigerata sul sesso degli angeli.. io vi mollo

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

altre belle sciagure su cui la protezione civile e il governo potranno speculare?
    o i leghisti in giro a dire: o vesuvio lavali col fuoco..

wow.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima