ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119

Caos liste elettorali

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista del regolamento sono d'accordo con te, non bisognerebbe candidarli...
    C'è anche da dire però che vengono tagliati 2 partiti di maggioranza forte (PdL e Lega Nord che mi sembra corrano assieme), a danno dell'elettorato...
    l'elettorato dovrebbe solamente essere contento di non votare certi incompetenti.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

con questo intendiamoci ragazzi, è giusto che il PDL partecipi alle elezioni mettendo bene in chiaro però, che le regole sono importantichissà a quanti altri avranno detto di no per gli stessi motivi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    con questo intendiamoci ragazzi, è giusto che il PDL partecipi alle elezioni mettendo bene in chiaro però, che le regole sono importantichissà a quanti altri avranno detto di no per gli stessi motivi
    Ma no che non è giusto!
    Parliamoci chiaro, questa è gente la cui unica preoccupazione politica è fare e presentare le liste nei termini prestabiliti... E manco quello più sanno fa?!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

la legge è uguale per tutti e non vedo per quale arcano motivo il pdl dovrebbe partecipare alle elezioni.

non hai rispettato il termine di consegna? fregati.
    a me il discorso pare lineare e semplice!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

comunque, napolitano il comunista ha firmato la legge salva liste.
    yuppi

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

berlusconi: "se non avessero approvato il decreto avremmo invocato l'intervento della protezione civile!"

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

l'arroganza al potere..

in tutta sta faccenda io ancora non ho sentito le scuse di sti incompetenti per i casini che LORO hanno commesso (il loro unico scopo era presentare le liste, manco quello sanno fare, e noi gli diamo un'intera regione in mano.. sì perchè mi ci gioco le palle che i miei cari amici Lombardi saranno tutti lì a votare formigoni per paura dei comunisti..)..

questa è la classica gente che più è nel torto marcio e più alza la voce e se la prende con gli altri.. la classica gente che pur di non ammettere la propria incompetenza straccia la legge (maaaaaa... mettiamo caso eh.. visto che sta manovra è stata fatta con DDL.. metti caso che vince la bonino nel lazio e la sinistra in lombardia.. chi ci garantisce che il DDL poi verrà ratificato in parlamento? ormai mi aspetto di tutto..) e tutte le regole..

in tutta sta caciara sono rimasto per primo sorpreso a condividere le parole di Casini:

"in Italia la giustizia e le regole funzionano solo per il più debole"..

sti qui fanno porcate e si fanno le leggi per riparare..

non so cos'altro serve per dire che è un governo di arroganti eh..

ma il bello è che PRETENDONO a muso duro il diritto di fare un pò quello che caxxo gli pare a loro.. tanto hanno sta stramaledettissima maggioranza no?

comunque ripeto, la colpa non è loro, per carità.. ovvio che se ad un bambino lasci il vasetto della nutella quello ci fa il bagno dentro..

la colpa è di tutti gli IGNORANTI, POPULISTI, CACIARONI, MENEFREGHISTI, CERCHIOBOTTISTI, RETROGRADI ma soprattutto IGNORANTI di italiani che ci stanno trascinando sempre più giù votando sti pezzenti in massa, perchè tanto in italia basta un qualunque idiota che promette meno tasse, più figa per tutti, via i negri e i comunisti per prendersi il voto..

il primo che mi viene a dire che Berlusconi non si fa le leggi per sè e i suoi amichetti lo metto sotto con l'ape di mio zio..

ennesima dimostrazione di come la democrazia, in una nazione di ignoranti, è più pericolosa di un integralista islamico pieno di tritolo alla sagra della porchetta della comunità ebrea..

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Fra un po' Stagger vi lascia. Non voglio che mia figlia cresca in un popolo che non si indigna.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Fra un po' Stagger vi lascia. Non voglio che mia figlia cresca in un popolo che non si indigna.
    Beato te..!

ph2
    Utente bannato

Predefinito

che roba ridicola e surreale, un grande sceneggiatore non sarebbe riuscito a descrivere parte di ciò che accade in Italy

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima