con questo intendiamoci ragazzi, è giusto che il PDL partecipi alle elezioni mettendo bene in chiaro però, che le regole sono importantichissà a quanti altri avranno detto di no per gli stessi motivi
la legge è uguale per tutti e non vedo per quale arcano motivo il pdl dovrebbe partecipare alle elezioni.
non hai rispettato il termine di consegna? fregati.
a me il discorso pare lineare e semplice!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
comunque, napolitano il comunista ha firmato la legge salva liste.
yuppi
berlusconi: "se non avessero approvato il decreto avremmo invocato l'intervento della protezione civile!"
l'arroganza al potere..
in tutta sta faccenda io ancora non ho sentito le scuse di sti incompetenti per i casini che LORO hanno commesso (il loro unico scopo era presentare le liste, manco quello sanno fare, e noi gli diamo un'intera regione in mano.. sì perchè mi ci gioco le palle che i miei cari amici Lombardi saranno tutti lì a votare formigoni per paura dei comunisti..)..
questa è la classica gente che più è nel torto marcio e più alza la voce e se la prende con gli altri.. la classica gente che pur di non ammettere la propria incompetenza straccia la legge (maaaaaa... mettiamo caso eh.. visto che sta manovra è stata fatta con DDL.. metti caso che vince la bonino nel lazio e la sinistra in lombardia.. chi ci garantisce che il DDL poi verrà ratificato in parlamento? ormai mi aspetto di tutto..) e tutte le regole..
in tutta sta caciara sono rimasto per primo sorpreso a condividere le parole di Casini:
"in Italia la giustizia e le regole funzionano solo per il più debole"..
sti qui fanno porcate e si fanno le leggi per riparare..
non so cos'altro serve per dire che è un governo di arroganti eh..
ma il bello è che PRETENDONO a muso duro il diritto di fare un pò quello che caxxo gli pare a loro.. tanto hanno sta stramaledettissima maggioranza no?
comunque ripeto, la colpa non è loro, per carità.. ovvio che se ad un bambino lasci il vasetto della nutella quello ci fa il bagno dentro..
la colpa è di tutti gli IGNORANTI, POPULISTI, CACIARONI, MENEFREGHISTI, CERCHIOBOTTISTI, RETROGRADI ma soprattutto IGNORANTI di italiani che ci stanno trascinando sempre più giù votando sti pezzenti in massa, perchè tanto in italia basta un qualunque idiota che promette meno tasse, più figa per tutti, via i negri e i comunisti per prendersi il voto..
il primo che mi viene a dire che Berlusconi non si fa le leggi per sè e i suoi amichetti lo metto sotto con l'ape di mio zio..
ennesima dimostrazione di come la democrazia, in una nazione di ignoranti, è più pericolosa di un integralista islamico pieno di tritolo alla sagra della porchetta della comunità ebrea..
Fra un po' Stagger vi lascia. Non voglio che mia figlia cresca in un popolo che non si indigna.
che roba ridicola e surreale, un grande sceneggiatore non sarebbe riuscito a descrivere parte di ciò che accade in Italy