ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119

Caos liste elettorali

  1. #31
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quel panino la polverini dovrebbe infilarglielo nel..uhm..ahm...da una qualche parte basta che non sia la bocca!
    Che cogliònàzzo...

    Ultima modifica di Wittmann; 3/3/2010 alle 10:49

  2. # ADS
     

  3. #32
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Mi fa sorridere tutto ciò ridere per non piangere!

  4. #33
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma qualche foto fatta dopo l'inizio non c'era??
    Persino su repubblica ne han messe..non che la folla sia oceanica, ma avranno mica aggiunto la gente con photoshop!?


    Se sì, ottima la scelta del vecchio in primo piano!
    ma sai ki è quel vekkio?

  5. #34
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..mi è arrivata voce che stanno organizzando una manifestazione domani al centro di Roma, per la loro esclusione dalle elezioni!!!!

    ..col caiser che ci andrò
    ..il regolamento è il regolamento, non c'è nessun motivo da manifestare!!!!

  6. #35
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma infatti che diavolo hanno da recriminare?? O__O

    hanno rispettato le regole di presentazione delle liste? no.

    hanno avuto un buon motivo per non rispettarle? no, a meno che "mangiare un panino" sia una di quelle scriminanti non ancora legalizzate..

    qualcuno o qualcosa ha impedito loro di rispettare le regole? no.

    che caxxo manifestano??? O__O

    "cittadini!! noi non siamo capaci di presentare le liste in tempo perchè siamo ingordi, e ci hanno escluso!! MANIFESTATE CON NOI! LIBERTA' DI ELEZIONE AGLI INCOMPETENTI!!"

    cioè davvero sono allibito sti qui, che farebbero bene solo a nascondersi perchè LORO hanno fatto la caxxata LORO sapevano a cosa andavano incontro LORO hanno sbagliato, manifesteranno per cosa?? O__O

    mah..

    no davvero, è imbarazzante..

  7. #36
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E intanto, mentre noi stiamo qui a pensare alla loro inettitudine, ai panini e alle minacce di colpo di stato, nel silenzio più totale, il Senato ha appena approvato un decreto legge che di fatto nullifica l'articolo 18. Lavoratori, mettetevi a 90.

  8. #37
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    giusto tra due settimane ho l'esame di diritto del lavoro/diritto sindacale

    non vedo l'ora di parlarne con l'esaminatore

  9. #38
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non c'entra niente, ma mi è venuta una curiosità..
    Se per assurdo, magari alle elezioni politiche 2008, fosse successa una cosa del genere al contrario e per un inghippo burocratico fosse saltata la lista deli candidato premier del piddiidivi, e nella scheda elettorale ci fosse stata un'unica casella gigante con solo il faccione di mr.B (tipo elezioni democratiche cubane), ci sarebbe stata la stessa intransigenza e lo stesso genere di commenti?
    Io dico che si sarebbe gridato al golpe, al ritorno del ventennio,ecc. e ci sarebbe stata una mezza rivolta in piazza, ma forse sbaglio.

  10. #39
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    guarda, ti posso parlare per esperienza diretta..

    io a queste regionali avrei votato i Verdi, qui in liguria.. sono andato a sentire un pò i loro programmi etc etc e avevo deciso di dare il mio voto a loro (piuttosto che darlo ai vari PD e PDL)..

    non posso, perchè i verdi in liguria non sono passati per DICIOTTO firme..

    in un primo momento m'è venuto un pò l'amaro in bocca, ma mica posso prendermela con berlusconi o chi altri.. colpa loro che sapendolo non sono riusciti a raccattare 18 stupide firme -.-

    poi, wittman, non stiamo parlando di cavilli..

    formigoni ha presentato centinaia di firme senza alcun requisito per la loro validità.. non sono cavilli eh.. avrebbero potuto pensarci prima!

    idem la polverini.. se sanno che entro mezzogiorno bisogno portare le liste in tribunale per la presentazione e non lo fanno, non sono cavilli, è idiozia loro..

    quindi diciamo che se alle elezioni 2008 avessi saputo che veltroni non avrebbe potuto partecipare perchè al posto di presentare in tempo le liste era lì a farsi un panino, beh, in un primo momento magari ci sarei rimasto male, ma sotto sotto, penserei che forse, non poter eleggere un coglione del genere, manco capace a rispettare dei termini per il suo interesse, non sarebbe stata una perdita così grande -.-

    voglio dire, io capisco se si parlasse davvero di cavilli, di inezie, di roba che nessuno si sarebbe potuto aspettare..

    ma loro hanno fatto porcate su cose davvero basilari ed essenziali.. non hanno rispettato i termini di presentazione (che ammettilo, è da nabbi idioti..) e hanno raccolto centinaia di firme col culo, senza interessarsi di raccoglierle con i requisiti richiesti per la loro validità (che ammettilo, non è cavillo, ma incompetenza)..

    sono sicuro che sta cosa ce la trascineremo per molti mesi ancora, soprattutto caso mai le elezioni andassero male alla destra, ma ammettiamolo.. siamo davanti a due grosse incompetenze, e non possono far altro che prendersela con loro stessi!

  11. #40
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non lo metto in dubbio, è fin dal mio primo commento alla vicenda che dico che sono stati degli incompetenti, idioti, (anzi avevo usato termini che mi hanno invitato a modificare), ecc., l'ho sottolineato praticamente in ogni post.
    Non li sto affatto tentando di giustificare.
    Però il dubbio di quali sarebbero state le reazioni a parti inverse mi rimane..Tu mi fai un esempio di un piccolo partito in una "piccola" (come popolazione) regione...e se non verdi (che era poiu un voto di protesta, certo non avrebbe vinto il loro candidato) potrai comunque votare il candidato del centrosx, quindi in sostanza ti cambia molto poco.
    Pensa però se, non so, in emilia romagna e in toscana come candidato a governatore ci fossero rimasti solo quelli di destra, e parecchi milioni di elettori di sinistra (che presumibilmente avrebbero pure vinto) trovassero come scelta nella loro scheda: lega, forza nuova, mr.B, tutto per l'incompetenza di un fesso del pd a cui magari non è suonata la sveglia..
    BElla fregatura, no?

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [C] - le liste, qualcuno ne sa qualcosa?
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 11:12
  2. homer e brogli elettorali usa
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 13:59
  3. Una soddisfazione grande... Niente + liste!
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 21:57
  4. Manifesti elettorali (tarokkati)
    Da Nori nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 23:04
  5. Brogli elettorali!!
    Da Carlooo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 21:55