ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 119

Caos liste elettorali

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ovvio. La cosa preoccupante è che un episodio documentato, filmato, può essere negato in maniera così spudorata. Invito tutti a scorrere i giornali dei giorni scorsi e a guardare i video. Basta la cronistoria degli eventi a smentirlo. Ma lui non teme di travisare la realtà in maniera così spavalda. E questo mi spaventa.
    il tutto perchè l'italiano medio è ignorante e preferisce credere alle parole del proprio dio in terra senza un minimo spirito critico e con l'arroganza propria di Mr. B

ps: se la manifestazione indetta dal pdl si terrà il 20 marzo, probabilmente tutti i tg mostreranno tanta tanta tanta gente che partecipa e ci ricameranno un bel servizio sulle percentuali e sull'italiano che ama berlusconi ed è dalla sua parte nonostante i sondaggi ipsos dicano il contrario. e sapete perchè?

In piazza per sostenere la Polverini? Se la data è quella che ripetono in molti, il 20 marzo, si rischia un serio problema di ordine pubblico. Per quella data, infatti, è già indetta a Roma una manifestazione nazionale del forum italiano dei movimenti per l'acqua pubblica, contro la norma del governo che favorisce la privatizzazione delle società. C'è un lungo elenco di adesioni, tra le quali quelle dei partiti della sinistra (partito della Rifondazione comunista, Federazione dei verdi, Sinistra democratica, Partito dei comunisti italiani), dei sindacati, delle associazioni di volontariato (Pax christi, Mani tese, Lunaria...), della rete dei movimenti (Lilliput, Sbilanciamoci, Attac Italia, Beati i costruttori di pace...). Aderiscono inoltre centinaia di enti locali, e un lunghissimo elenco di artisti e movimenti culturali (da Moni Ovadia a Neri Marcorè, ai Modena City Ramblers, Beppe Grillo, Africa Unite, Dario Fo, Ivano Fossati...). Gli organizzatori stimano una partecipazione attesa dell'ordine di 200mila persone.

Per il 20 marzo è difficile, poi, anche lo spostamento da una città all'altra. A Milano, infatti, il 20 marzo si celebrerà la XV giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie promossa da libera. Prevista al mattino la marcia che di norma coinvolge decine di migliaia di persone.

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/10/news/manifestazione_20_difficile-2577173/

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ovvio. La cosa preoccupante è che un episodio documentato, filmato, può essere negato in maniera così spudorata.
    Ci sono davvero i filmati che documentano l'intera storia? Proprio filmati video che possano dimostrare che una delle parti in causa ha ragione e l'altra effettivamente torto?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono davvero i filmati che documentano l'intera storia? Proprio filmati video che possano dimostrare che una delle parti in causa ha ragione e l'altra effettivamente torto?
    La testimonianza di Milioni stesso.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

questo è l'esempio lampante..

il filmato c'è (come ha fatto vedere mr. stagger), s'è sempre saputo, fino ad oggi era una cosa assodata..

oggi Berlusconi tira la classica buffonata sul complotto comunista.. e quello che fino a ieri era verità fattuale oggi diventa un banale "eh, provami che Berlusconi ha torto.."

solitamente, chi fa un'affermazione, peraltro piuttosto grave, come ha fatto berlusconi, dovrebbe fornire le prove documentali che provino la verità di quello che dice..

ma da sempre, se Berlusconi dice "tizio ha fatto questo", nessuno gli chiede "ma signor berlusconi, lei può provarlo?".. semmai si va da Tizio, e gli si chiede "ehi tizio, puoi provare che quello che ha detto Berlusconi non sia vero??"..

e la cosa è sintomatica il rovesciamento della prova per quello che riguarda Berlusconi.. lui è libero di fare dichiarazioni che rasentano (se non superano) il limite tra l'espressione di pensiero e la calunnia/diffamazione a mezzo stampa..

ma la prova dei fatti viene sempre richiesta a quelli tirati in ballo da Berlusconi, MAI a Silvio stesso..

e se noi, bravi italiani, avessimo preso l'abitudine di riportare il tutto alla normalità, credo che Berlusconi sarebbe già passato da un pezzo..

se al posto di credere ciecamente in tutto quello che dice prendendolo per vero, gli avessimo ogni volta chiesto le PROVE di quello che dice, si sarebbero smascherate tutte le gabole..

ma forse anche qui, la pigrizia ha preso il sopravvento..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

-.-

Ho solo chiesto se, come diceva Stagger, c'è un video che documenta i fatti in maniera da poter sapere chi ha ragione e chi ha torto, dato che la situazione sembra alquanto oscura anche al di là delle dichiarazioni di Berlusca -.-

Poi tutti sti film mentali te li sei fatti da solo.....rammento anche a te che ormai Berlusconi non lo sto votando più da più o meno tre-quattro anni....

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

-.-

Ho solo chiesto se, come diceva Stagger, c'è un video che documenta i fatti in maniera da poter sapere chi ha ragione e chi ha torto, dato che la situazione sembra alquanto oscura anche al di là delle dichiarazioni di Berlusca -.-

Poi tutti sti film mentali te li sei fatti da solo.....rammento anche a te che ormai Berlusconi non lo sto votando più da più o meno tre-quattro anni....
    è ancora poco....

Tonino aspetta il tuo voto!!!!

non dico PD,non ti voglio così male

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

no guarda, ho preso spunto dal tuo commento per far notare semplicemente la realtà delle cose..

da quanti anni berlusconi mena il caxxo in maniera del tutto gratuita con i mali della sinistra, il comunismo, le toghe rosse etc etc?

quante volte ha fatto promesse/grandi proclami/etc etc?

ecco, perchè io dico, se Matteo Donzelli (che sarei io), appena uscito dall'uovo di pasqua, vado in giro a dire "non ho presentato la lista per un sopruso anti costituzionale!!!!!", che è una GRAN DENUNCIA, il minimo che mi dicono è "puoi provarlo?", e se lo fa Berlusconi, il ragionamento-tipo è "qualcuno può provare che si sbagli?"

è una sottilezza, forse che capisce solo chi studia diritto, ma è comunque una cosa sintomatica, e non è certo un "mio film"..

poi oh, adesso hai le prove, qualche commentino? nulla di nulla?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

.. io ancora non ho sentito "oh, comunque scusate [per tutto] ".. mi sono perso qualcosa?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è ancora poco....

Tonino aspetta il tuo voto!!!!

non dico PD,non ti voglio così male
    Per spostarmi più a sinistra ci vorrebbe come minimo un'armata di Caterpillar, mi spiace

Più a destra sì, con notevole piacere, ed infatti.....Storace

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    .. io ancora non ho sentito "oh, comunque scusate [per tutto] ".. mi sono perso qualcosa?
    ehm.. si.. diciamo che al momento la versione ufficiale degli interessati è:

"noi non abbiamo fatto alcun errore ma siamo vittime di soprusi e frodi antidemocratiche, la sinistra si vergogni"

mi ricorda quando un tizio m'ha bruciato lo stop, prendendomi in pieno me e la moto, e mentre ero a terra mi gridava "caxxo potevi evitarmi eh?????"

non solo hanno torto, non solo vogliono avere ragione, ma pretendono anche di riversare la colpa sugli altri..

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima