ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Ulteriore punizione per chi compie violenze contro bambini

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Spesso parli solo perchè hai una bocca e come spesso fai, cerchi di difendere anche l'indifendibile(facendo una discutibile figura).

    Cmq eccoti servito:

    Stupra tre bambine, scarcerato, ne stupra una quarta di 4 anni. Ditemi voi se non va ammazzato
    Potere legislativo - Wikipedia

    Potere giudiziario - Wikipedia

    Io ho una bocca ma almeno ho un cervello

    Ah, per la cronaca: non va ammazzato.
    Se non hai altri dubbi mi ritirerei ^.^


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è ovvio che il diritto dev'essere contro queste pene per così dire "accessorie", ma nella vita non esiste solo il diritto, esistono tante cose, esiste la sfiga, esiste la gufata, esistono i malauguri, e quindi mi sta bene così, un po' come i gobbi che sfottevano gli interisti, non è giusto che siano usciti dalla champions, non è una pena che doveva scontare, eppure è successo, e io godo come un bastardo.

  4. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Jieco a me non sembra che drk stia difendendo i pedofili, sta solo dicendo che sono malati e che devono comunque essere curati ma reclusi.
    Concordo pienamente con ciò.
    E' ovvio che " a pelle" ci facciano ribrezzo, ma la società civile impone il rispetto delle leggi, e meno male aggiungo!

  5. #44
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Potere legislativo - Wikipedia

    Potere giudiziario - Wikipedia

    Io ho una bocca ma almeno ho un cervello

    Ah, per la cronaca: non va ammazzato.
    Se non hai altri dubbi mi ritirerei ^.^
    Questa frase non ha senso logico.

    E la tua precisazione è inutile, insensata e fuori luogo, dato che è il giudice (colui che detiene il potere giudiziario) ad avergli assegnato 6 anni e 2mesi per 3 stupri (quando la pena per UNO stupro va dai 3 ai 6anni).
    In poche parole ha fatto come ai supermercati il 3x1.
    Poteva considerare l'aggravante dato che gli stupri erano 3 e non uno. e quindi assegnare fino a un massimo di 18anni.
    Invece non l'ha fatto.

    Mi sono accorto dopo del titolo del link (il collegamento al corriere partiva da un sito), difatti se noti l'ho cambiato.

  6. #45
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene, lasciamo stare se viene stuprato mio figlio/a

    metti caso che venivi stuprato tu quando eri piccino... ora come saresti? pensando anche che il tuo stupratore è felice e tranquillo.. umh..

  7. #46
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Jieco a me non sembra che drk stia difendendo i pedofili, sta solo dicendo che sono malati e che devono comunque essere curati ma reclusi.
    Concordo pienamente con ciò.
    E' ovvio che " a pelle" ci facciano ribrezzo, ma la società civile impone il rispetto delle leggi, e meno male aggiungo!
    Domani vado pure dal medico e mi faccio dichiarare malato, così il giorno che mi gira il ca**o e esco di casa con la mazza da baseball a spaccare la faccia a un pò di persone si sa mai che mi curino pure a me.
    Magari con un pò di medicina colombiana!

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Questa frase non ha senso logico.

    E la tua precisazione è inutile, insensata e fuori luogo, dato che è il giudice (colui che detiene il potere giudiziario) ad avergli assegnato 6 anni e 2mesi per 3 stupri (quando la pena per UNO stupro va dai 3 ai 6anni).
    In poche parole ha fatto come ai supermercati il 3x1.
    Poteva considerare l'aggravante dato che gli stupri erano 3 e non uno. e quindi assegnare fino a un massimo di 18anni.
    Invece non l'ha fatto.

    Mi sono accorto dopo del titolo del link (il collegamento al corriere partiva da un sito), difatti se noti l'ho cambiato.
    Ma tu cosa ne sai del caso?
    Sai delle attenuanti?
    Sai delle circostanze?
    Sai degli interessi delle parti in causa?
    No.

    Sei un avvocato o un giudice che era presente al processo? Ne dubito.
    Hai una perizia in mano? Hai le testimonianze di tutti? Nemmeno.

    Quello che voglio dirti è che il giudice APPLICA la legge, e il nostro ordinamento (sia civile sia penale, e ci aggiungo pure quello del codice del consumatore per non parlare di quello commerciale, che non conosco) è da rifare da capo a piedi, e questo non è compito del giudice.

    Siamo OT.

    P.s. La frase un senso logico ce l'ha, ma non sarò certo io a incitarti a ricercarlo

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    bene, lasciamo stare se viene stuprato mio figlio/a

    metti caso che venivi stuprato tu quando eri piccino... ora come saresti? pensando anche che il tuo stupratore è felice e tranquillo.. umh..
    La legge è oggettività.
    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Domani vado pure dal medico e mi faccio dichiarare malato, così il giorno che mi gira il ca**o e esco di casa con la mazza da baseball a spaccare la faccia a un pò di persone si sa mai che mi curino pure a me.
    Magari con un pò di medicina colombiana!
    Figo pensare che tutti siano idioti xD
    Mi risolverebbe un bel po' di problemi xD

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Domani vado pure dal medico e mi faccio dichiarare malato, così il giorno che mi gira il ca**o e esco di casa con la mazza da baseball a spaccare la faccia a un pò di persone si sa mai che mi curino pure a me.
    Magari con un pò di medicina colombiana!

    Non ho mica detto che i pedofili non debbano stare in carcere
    Esistono gli Ospedali Psichiatrici Giudiziari eh!

  10. #49
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tu cosa ne sai del caso?
    Sai delle attenuanti?
    Sai delle circostanze?
    Sai degli interessi delle parti in causa?
    No.

    Sei un avvocato o un giudice che erano presenti al processo? Ne dubito.
    Hai una perizia in mano? Hai le testimonianze di tutti? Nemmeno.

    Quello che voglio dirti è che il giudice APPLICA la legge, e il nostro ordinamento (sia civile sia penale, e ci aggiungo pure quello del codice del consumatore per non parlare di quello commerciale, che non conosco) è da rifare da capo a piedi, e questo non è compito del giudice.

    Siamo OT.

    P.s. La frase un senso logico ce l'ha, ma non sarò certo io a incitarti a ricercarlo
    Ah trovi che per uno stupro ci possano essere delle attenuanti? Tipo che gli raccontava una fiaba? o che prima le ha preso un gelato? ma per favore.

    Ci sono diversi modi di applicare la legge.

    Io ho una bocca ma almeno ho anche un cervello.-----> questa ha senso logico.

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ah trovi che per uno stupro ci possano essere delle attenuanti? Tipo che gli raccontava una fiaba? o che prima le ha preso un gelato? ma per favore.

    Ci sono diversi modi di applicare la legge.

    Io ho una bocca ma almeno ho anche un cervello.-----> questa ha senso logico.
    Non è detto ^^ Ma suvvia, hai ragione, non ha senso logico.

    Certo che possono esserci delle attenuanti.
    Come in TUTTI i reati previsti dal codice penale.

    Ci sono diversi modi di applicare la legge ma tuttavia i parametri minimi non possono essere non rispettati se non espressamente previsto.

    E io sto parlando da ignorante.
    Come anche te, e anche la tua fonte (ho appena dato un'occhiata, la pena per stupro è dai 6 ai 12 anni).
    E poichè il codice non si basa su singole norme e istituiti ma su un insieme di norme e di istituti da interpretare nel rispetto delle norme stesse (e evidentemente né io né tu siamo avvocati penalisti) stiamo parlando a vanvera.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 12:57
  2. violenze su animali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 21:35
  3. La punizione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:18
  4. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50