ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Ulteriore punizione per chi compie violenze contro bambini

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    guarda che non stiamo dicendo che da domani la legge deve fare in modo che i pedofili vengano torturati.
    stiamo dicendo che possono anche farsi 15 anni in carcere, ma se lì vengono presi a botte sono solo contenta e me ne sbatto della loro protezione.
    hanno rovinato un'intera vita ad un bimbo e loro invece poverini devono essere osservati?
    ma perfavore!

    Condivido.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    guarda che non stiamo dicendo che da domani la legge deve fare in modo che i pedofili vengano torturati.
    stiamo dicendo che possono anche farsi 15 anni in carcere, ma se lì vengono presi a botte sono solo contenta e me ne sbatto della loro protezione.
    hanno rovinato un'intera vita ad un bimbo e loro invece poverini devono essere osservati?
    ma perfavore!
    Ma anche no!

    Scusami, la legge prevede una pena consistente in un tot anni di reclusione, e quelle devono essere le pene inflitte.

    Sai che le pene corporali sono contro la Convenzione dei Diritti dell'Uomo?

    E poi, chi decide che a loro sia applicabile la legge del taglione in carcere e per altri no? Babbo Natale? Buddha? Sposini?

    So che è difficile ma, suvvia, manteniamo un minimo di oggettività.

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma anche no!

    Scusami, la legge prevede una pena consistente in un tot anni di reclusione, e quelle devono essere le pene inflitte.

    Sai che le pene corporali sono contro la Convenzione dei Diritti dell'Uomo?

    E poi, chi decide che a loro sia applicabile la legge del taglione in carcere e per altri no? Babbo Natale? Buddha? Sposini?

    So che è difficile ma, suvvia, manteniamo un minimo di oggettività.
    Ma se dobbiamo essere oggettivi non c'è nemmeno motivo di discutere. C'ha ragione Slevin punto e basta.
    La legge è quella, la pena pure. Questa è oggettività.

    QUì però si sta riconoscendo quale deve essere la pena in modo oggettivo (da quello che scrive Kristal), ma si stanno anche facendo considerazioni soggettive in merito a quello che succede nei carceri a questi soggetti.

    Io me ne sbatto altamente.
    La pena secondo la legge è quella e gli è stata data.
    Vengono poi sverginati analmente in carcere?!? Che ci posso fare?!? É giusto quello che subiscono in carcere? No, giustizia su di loro è già stata fatta. Devo essere triste per i loro deretani?!? Sarei un falso se dicessi di si.
    Il fatto però è che non me ne frega niente.
    Se subiscono questi sopprusi lamentatevi con coloro che dovrebbero impedire queste cose e che invece se ne stanno a vedere la partitella di pallone, pagati da noi. Lamentatevi con le guardie carcerarie e non rompete (voi generico) i coglioni a chi giustamente prova rabia contro questi soggetti su...

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma anche a me non me ne frega niente

    Però qualcuno ha addotto a giustizia l'abuso subito in carcere ^^
    E non è così, come tu giustamente sottolinei!

    Magari a me può far piacere che sparino 8 colpi a un tizio che m'ha rubato la macchina, ma ovviamente non si tratta di giustizia.
    Se poi dobbiamo discutere soggettivamente sfogando la nostra rabbia su pedofili/stupratori apriamo un topic e ci scriviamo "Inveite qui" e via tutto e tutti
    Ultima modifica di Dovahkiin; 9/12/2009 alle 16:06

  6. #35
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dlin dlin dlin!

    Abbiamo un vincitore. Questo è l'atteggiamento che un giudice e un legislatore non dovrebbero MAI avere
    Dlin dlin dlin!
    Ecco il vincitore di Mr. Simpatia 2009!

    Ho detto come se toccasse direttamente, pensarla cioè come se un domani la persona che stò giudicando o rilasciando potrebbe stuprare mia moglie o mia figlia.
    Invece abbiamo giudici che se ne fregano e rilasciano persone che di fatto sono un pericolo per la socialità.
    Quanti casi si sentono in giro di persone rilasciate da giudici e che una volta fuori ripetono il crimine?

    Poi se vuoi il mio modesto parere non c'è malattina nella persona che abusa di un bambino. Semplicemente è un animale e un deviato.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma anche no!

    Scusami, la legge prevede una pena consistente in un tot anni di reclusione, e quelle devono essere le pene inflitte.

    Sai che le pene corporali sono contro la Convenzione dei Diritti dell'Uomo?

    E poi, chi decide che a loro sia applicabile la legge del taglione in carcere e per altri no? Babbo Natale? Buddha? Sposini?

    So che è difficile ma, suvvia, manteniamo un minimo di oggettività.
    Già più o meno come accade adesso in italia.
    Dove chi stupra o uccide stà in carcere meno di chi ruba una banana.

    Lo dice la mentalità della gente che stà in prigione.
    Che dal mio punto di vista è migliore della tua e di quella di altre persone.

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Dlin dlin dlin!
    Ecco il vincitore di Mr. Simpatia 2009!

    Ho detto come se toccasse direttamente, pensarla cioè come se un domani la persona che stò giudicando o rilasciando potrebbe stuprare mia moglie o mia figlia.
    Invece abbiamo giudici che se ne fregano e rilasciano persone che di fatto sono un pericolo per la socialità.
    Quanti casi si sentono in giro di persone rilasciate da giudici e che una volta fuori ripetono il crimine?

    Poi se vuoi il mio modesto parere non c'è malattina nella persona che abusa di un bambino. Semplicemente è un animale e un deviato.



    Già più o meno come accade adesso in italia.
    Dove chi stupra o uccide stà in carcere meno di chi ruba una banana.

    Lo dice la mentalità della gente che stà in prigione.
    Che dal mio punto di vista è migliore della tua e di quella di altre persone.
    Oh sì, certo

    E' la colpa è dei magistrati, dei giudici cattivoni o delle pene poco esemplari xD

    Believe it. Bye bye.

  8. #37
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma si! Perchè no?


    Dlin dlin dlin!

    Abbiamo un vincitore. Questo è l'atteggiamento che un giudice e un legislatore non dovrebbero MAI avere
    lo so che incivile,pensare cosi.Ma sai benissimo che questo metodo,se pur incivile è il piu efficace da far capire

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    lo so che incivile,pensare cosi.Ma sai benissimo che questo metodo,se pur incivile è il piu efficace da far capire
    Non siamo nella giungla Comunque mi tiro fuori dalla discussione, quello che dovevo dire l'ho detto.

  10. #39
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non siamo nella giungla Comunque mi tiro fuori dalla discussione, quello che dovevo dire l'ho detto.

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oh sì, certo

    E' la colpa è dei magistrati, dei giudici cattivoni o delle pene poco esemplari xD

    Believe it. Bye bye.
    Spesso parli solo perchè hai una bocca e come spesso fai, cerchi di difendere anche l'indifendibile(facendo una discutibile figura).

    Cmq eccoti servito:
    http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 12:57
  2. violenze su animali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 21:35
  3. La punizione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:18
  4. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50