ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Ulteriore punizione per chi compie violenze contro bambini

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Fortuantamente la legge è oggettiva e vige il principio del rapporto tra danno e colpa.

Mi sto sganasciando dalle risate a vedere gente che richiede ergastoli, torture, massacri =)))

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

sono soprattutto mafiosi e terroristi a compiere questo tipo di "ritorsioni" in carcere; perchè sono persone che hanno una loro moralità(tutta loro). anchio sono contrario a queste violenze, ma le pene, per questo genere di reati, sono ridicoleci sono quelli che se la cavano con solo 2 o 3 anni di condanna, di cui ne scontano 4-6 mesi in carcere, e tutti gli altri agli arresti domiciliario peggio ancora, in libertà provvisoria

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    a parte che per me pedofili vanno si puniti con la pena piu dura possibile e allontanati dalla societa, ma vanno anche curati perche la pedofilia non è un atto volontario e premeditato come una rapina, un furto un omicidio ecc ma un bisogno, un impulso di fare sesso con bambini ecc
    ma che baggianata hai detto? ti rendi conto? la pedofilia è da pazzi malati esattamente come sono malati i serial killer!

capisco bene invece che sia differente un furto.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Per chi voglia farsi una cultura e non parlare a vanvera: LA RILEVANZA PENALE DELL?ABUSO SUI MINORI

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma che baggianata hai detto? ti rendi conto? la pedofilia è da pazzi malati esattamente come sono malati i serial killer
    Esattamente.

E in moltissimi casi gli assassini seriali sono considerati incapaci di intendere e di volere a causa delle patologie che li affliggono.

Ed è giusto che ad essi siano applicate le deroghe previste nei vari casi.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Io metto allo stesso piano un pedofilo e un killer omicida.
    I pedofili se sono malati,possono pure essere uccisi a parer mio.
    E come dice drkheart gli assassini avvolte sono considerati incapaci di intendere e di volere e non per questo sono scusati.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    si anche io... ma solo se fosse figlio mio. allora sarei colpito personalmente talmente da farmi giustizia da solo.... lo stesso se facessero qualcosa a mio padre o mia nonna per esempio.... ma perche sono tutti e due miei parenti... ma finchè non mi tocca negli affetti il pedofilo per me sarà sempre meno di un assassino o un mafioso e non deve subire rappresaglie, linciaggi, torture ecc
    Un pedofilo stupra un bambino, tu ti metti in mezzo e vuoi che venga curato. Un pedofilo stupra tuo figlio, allora lo vuoi ammazzare.

Quando succedono cose del genere cerco sempre di pensarla come se la vicenda mi toccasse direttamente.

E per quanto mi riguarda per pedofili e stupratori non trovo giustificazioni.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Un pedofilo stupra un bambino, tu ti metti in mezzo e vuoi che venga curato. Un pedofilo stupra tuo figlio, allora lo vuoi ammazzare.

Quando succedono cose del genere cerco sempre di pensarla come se la vicenda mi toccasse direttamente.

E per quanto mi riguarda per pedofili e stupratori non trovo giustificazioni.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    I pedofili se sono malati,possono pure essere uccisi a parer mio.
    Ma si! Perchè no?

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Dlin dlin dlin!

Abbiamo un vincitore. Questo è l'atteggiamento che un giudice e un legislatore non dovrebbero MAI avere

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok, allora dico la mia da persona ragionevole cercando din on far pensare ai visitatori che questo è un forum di sadici.

No, non devono essere picchiati.
    La pena è prevista dalla legge, ed è l'unica cosa che devono subire.
    Inoltre sarebbe giusto che la pedofilia cominciasse ad essere curata e trattata alla stregua di una malattia, perchè è ciò di cui si tratta.
    Se fose questo il caso, molte persone affette da pedofilia comincerebbero a chiedere aiuto e a ricevere cure, senza dover accumulare per anni repressione e poi cedere alla pazzia che ne deriva.

Esattamente.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma si! Perchè no?

Dlin dlin dlin!

Abbiamo un vincitore. Questo è l'atteggiamento che un
    giudice e un legislatore non dovrebbero MAI avere

guarda che non stiamo dicendo che da domani la legge deve fare in modo che i pedofili vengano torturati.
    stiamo dicendo che possono anche farsi 15 anni in carcere, ma se lì vengono presi a botte sono solo contenta e me ne sbatto della loro protezione.
    hanno rovinato un'intera vita ad un bimbo e loro invece poverini devono essere osservati?
    ma perfavore!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima