ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Ulteriore punizione per chi compie violenze contro bambini

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Teramo
    Iscrizione: 30/11/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Guns17


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Razionalmente hai ragione. Sono la prima a dire che bisogna curare e far reintegrare in società i carcerati.
    Ma quando si tratta di bambini, c'è un qualcosa che mi blocca.
    Ti faccio un esempio: Conoscessi due ex carcerati. Un pluriomicida e un pedofilo. Inconsciamente mi scatterebbe il rifiuto nei confronti del pedofilo, cosa che magari potrebbe non scattarmi per il pluriomicida.
    Non so se mi sono spiegata. Per me i bambini sono sacri e non riesco ad entrare nella mente di codeste persone e comprendere cosa gli scatta nel cervello che li porta a commettere certe cose. Forse comprendendo e studiando la psiche di un pedofilo, cambierei opinione. Ma non te lo posso assicurare..
    Conclusione?! Se vengono picchiati in carcere in parte non mi dispiace, ma le guardie non devono assolutamente chiudere un occhio. Quando si scoprono questi atti i 'picchiatori' devono essere puniti, con i metodi previsti dalla legge.

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    il pedofilo sente il "bisogno" di far sesso con un bambino...
    e il carcerato sente il bisogno di far sesso col culo del pedofilo...non mi importa granchè dell'incolumità anale di un pedofilo.

  5. #14
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sono d'accordo, a me sinceramente non me ne frega nulla se il pedofilo in carcere viene punito o no, ha sbagliato e deve pagare non può farla franca soltanto perchè è malato, ha fatto del male e come tale deve essere trattato.
    caz** me ne frega a me? tutta questa ipocrisia manco se fosse un mio parente o conoscente chiunque esso sia, pagane le conseguenze

    le cura si danno a chi se lo merita e non ad un essere che in seguito può dinuovo far del male

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    il pedofilo sente il "bisogno" di far sesso con un bambino...
    e il carcerato sente il bisogno di far sesso col culo del pedofilo...non mi importa granchè dell'incolumità anale di un pedofilo.

  7. #16
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    bah, resto dell'idea che il pedofilo merita la punizione più dura che ci sia.
    per me merita anche di prenderle in carcere.
    giusto pena piu dura che ci sia, ma come anni da scontare in carcere. non con torture da repressi che hanno il via libera dalla consuetudine carceriera e dei civili moralisti di fuori

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma che vengano picchiati a più non posso in carcere, altroché.
    e perche gli altri detenuti non dovrebbero essere picchiati?

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Razionalmente hai ragione. Sono la prima a dire che bisogna curare e far reintegrare in società i carcerati.
    Ma quando si tratta di bambini, c'è un qualcosa che mi blocca.
    Ti faccio un esempio: Conoscessi due ex carcerati. Un pluriomicida e un pedofilo. Inconsciamente mi scatterebbe il rifiuto nei confronti del pedofilo, cosa che magari potrebbe non scattarmi per il pluriomicida.
    Non so se mi sono spiegata. Per me i bambini sono sacri e non riesco ad entrare nella mente di codeste persone e comprendere cosa gli scatta nel cervello che li porta a commettere certe cose. Forse comprendendo e studiando la psiche di un pedofilo, cambierei opinione. Ma non te lo posso assicurare..
    Conclusione?! Se vengono picchiati in carcere in parte non mi dispiace, ma le guardie non devono assolutamente chiudere un occhio. Quando si scoprono questi atti i 'picchiatori' devono essere puniti, con i metodi previsti dalla legge.
    ma nemmeno a me frega se questi vengono picchiati. come ho gia detto voglio capire perche queste punizioni vengono accettate come consuetudine da tutti o meglio DEVONO essere fatte a grande richiesta.

    poi il pluriomicida meno schifoso del pedofilo ? vabbe la pensiamo diversamente. per me chi toglie la vita ha colpe piu di tutti, anche piu dei pedofili.

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    il pedofilo sente il "bisogno" di far sesso con un bambino...
    e il carcerato sente il bisogno di far sesso col culo del pedofilo...non mi importa granchè dell'incolumità anale di un pedofilo.
    ma nemmeno a me ,
    e poi che quello che fanno ai pedofili non centra niente col sesso tra detenuti, ma molto peggio. l inculamento è riservato ai "pivellini" e non centra niente con l omosessualità.
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo, a me sinceramente non me ne frega nulla se il pedofilo in carcere viene punito o no, ha sbagliato e deve pagare non può farla franca soltanto perchè è malato, ha fatto del male e come tale deve essere trattato.
    caz** me ne frega a me? tutta questa ipocrisia manco se fosse un mio parente o conoscente chiunque esso sia, pagane le conseguenze

    le cura si danno a chi se lo merita e non ad un essere che in seguito può dinuovo far del male
    ma nemmeno a me frega se questi vengono picchiati. come ho gia detto voglio capire perche queste punizioni vengono accettate come consuetudine da tutti o meglio,DEVONO essere fatte

    non ho detto che siccome è malato non deve essere punito , ho gia detto che possono dargli l ergastolo e la pena di morte a me non frega niente (per me possono dare l ergastolo anche a uno che ruba una caramella)
    ma è piu giusto metterli in istituti di detenzione ma con finalità di cura. come si cerca di recuperare, riabilitare e reintegrare nella societa i normali detenuti si deve curare e riabilitare e cercare di reintegrare anche i pedofili . come ? curandoli a dovere.

    ma infatti il post non è dedicato ai detenuti (di qualsiasi genere o ai pedofili, che spero che tutta questa bella gente in libertà vada in carcere al piu presto, ma vista la giustizia italiana non ne sono molto convinto) ma a voi che state fuori che volete questo trattamento per loro e rabadisco non me ne frega che lo hanno loro, ma non capisco PERCHE' SOLO LORO !?

    ha sbagliato e ha fatto del male e deve essere trattato di conseguenza ?
    perche mafiosi, pluriomicida ecc non fanno svegliare le vostre menti e coscienze gridando "uccideteli" mentre basta un pedofilo per alzarvi e puntare il dito e dire "fategli piu male possibile".... cioè basta cosi poco per avere un diverso trattamento? e sto parlando di mafiosi e killer non di ladri di ciliege...

    poi chi è ipocrita ? chi li prende a cuore ? stessa cosa posso dire io di voi? perche prendete a cuore un bambino e non prendete a cuore uno o piu persone morte.... qua mi sa che gli ipocriti siete voi....

    posso capire l attaccamento e la vendetta solo se siamo legati personalmente alla vittima.

    ma cosi sfogate le vostre ipocrisie.

  8. #17
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio


    ma nemmeno a me frega se questi vengono picchiati. come ho gia detto voglio capire perche queste punizioni vengono accettate come consuetudine da tutti o meglio,DEVONO essere fatte

    non ho detto che siccome è malato non deve essere punito , ho gia detto che possono dargli l ergastolo e la pena di morte a me non frega niente (per me possono dare l ergastolo anche a uno che ruba una caramella)
    ma è piu giusto metterli in istituti di detenzione ma con finalità di cura. come si cerca di recuperare, riabilitare e reintegrare nella societa i normali detenuti si deve curare e riabilitare e cercare di reintegrare anche i pedofili . come ? curandoli a dovere.

    ma infatti il post non è dedicato ai detenuti (di qualsiasi genere o ai pedofili, che spero che tutta questa bella gente in libertà vada in carcere al piu presto, ma vista la giustizia italiana non ne sono molto convinto) ma a voi che state fuori che volete questo trattamento per loro e rabadisco non me ne frega che lo hanno loro, ma non capisco PERCHE' SOLO LORO !?

    ha sbagliato e ha fatto del male e deve essere trattato di conseguenza ?
    perche mafiosi, pluriomicida ecc non fanno svegliare le vostre menti e coscienze gridando "uccideteli" mentre basta un pedofilo per alzarvi e puntare il dito e dire "fategli piu male possibile".... cioè basta cosi poco per avere un diverso trattamento? e sto parlando di mafiosi e killer non di ladri di ciliege...

    poi chi è ipocrita ? chi li prende a cuore ? stessa cosa posso dire io di voi? perche prendete a cuore un bambino e non prendete a cuore uno o piu persone morte.... qua mi sa che gli ipocriti siete voi....

    posso capire l attaccamento e la vendetta solo se siamo legati personalmente alla vittima.

    ma cosi sfogate le vostre ipocrisie.
    è un argomento delicato, capisco quello che vuoi dire, ma fare del male ad un bambino è una delle cose più brutte che ci siano in questo mondo, pensare che un bambino soffra per colpa di un malato non è tanto bello se poi a quel malato non gli succede nulla. Ok se è un bambino che io non conosco non può fregarmene de meno però anche se non è un tuo parente o tuo figlio/a non ti rattristi pensando che quel bimbo o bimba, cresca un pò, come posso dire, turbato/a.

    il mafioso non è malato, il mafioso decide di entrare a far parte di quella organizzazione per scopi lucrativi e poi non riesce ad uscirne più da quel giro perchè inizia a piacergli quando inizia a toccare grosse quantità di soldi etc...(aggiungo anche che pure se volesse uscire "non può" altrimenti i loro compagnetti sanno cosa fargli) anche loro però non ti figurare che la passano liscia, anche loro hanno le loro punizioni fin dall'inizio, essere latitanti per non farsi scoprire che razza di vita stai facendo? ti nascondi, scappi ? per me non sei più libero, e già ti privi della libertà da solo altre punizioni che possono avere se vengono scoperti sono come quelle che hanno dato a riina e compagnia bella, ergastolo anche se ha ucciso tantissime persone meriterebbero la pena più grande che ci sia.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma che vengano picchiati a più non posso in carcere, altroché.
    Quoto.
    Lascerei carta bianca agli altri detenuti.
    E se fossi una guardia darei anche una mano.

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, allora dico la mia da persona ragionevole cercando din on far pensare ai visitatori che questo è un forum di sadici.

    No, non devono essere picchiati.
    La pena è prevista dalla legge, ed è l'unica cosa che devono subire.
    Inoltre sarebbe giusto che la pedofilia cominciasse ad essere curata e trattata alla stregua di una malattia, perchè è ciò di cui si tratta.
    Se fose questo il caso, molte persone affette da pedofilia comincerebbero a chiedere aiuto e a ricevere cure, senza dover accumulare per anni repressione e poi cedere alla pazzia che ne deriva.

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace, ma non credo che tutti i pedofili siano dei malati.
    ci sono dei casi, è vero, e molti ne sono anche coscienti.

    ma molti altri invece scopano coi bambini per diversi motivi.
    queste persone mi fanno schifo.
    e mi dispiace se sono più sensibile a questo tipo di violenze piuttosto di stupri in generale o omicidi.
    io ho una mia idea di "giustizia" spesso troppo macabra e dura, lo ammetto, invece in caso di pedofilia per me se si fanno inculare dagli altri carcerati sono solo felice.
    e non capisco tutto sto buonismo, se avessi un pedofilo tra le mani non so cosa gli farei.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 12:57
  2. violenze su animali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 21:35
  3. La punizione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:18
  4. violenze carnali
    Da mamoxxx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:50