Sì è vero alcuni negozi li hanno.
Penso che in effetti sia una bella fregatura, tra l'altro mi è capitato di vedere negozi che oltre a questi specchi, hanno quelli normali, alla fine i gestori sono un pò ridicoli, si meriterebbero una persona autoironica che dica:"ops ma dal camerino alla cassa sono ingrassata eh?"
Ultima modifica di Nuvolablu; 26/11/2009 alle 14:19
non è molto corretto.
ma per quel che mi interessa, io prendo un vestito, lo guardo, mi piace, lo provo, mi va bene, lo compro. non sto li molto a guardarmi allo specchio e mandarmi baci e occhiolini
beh,per risolvere il problema potrebbero produrre tutti gli occhiali da vista e da sole con delle lenti che sfruttano lo stesso principio....
Non ho mai notato specchi snellenti anzi, noto molto di più una tendenza contraria in materia di luci.
Sotto le luci della maggior parte dei camerini sembra che hai la carnagione tendente al verde...dovrebbero rendersi conto che è un disincentivo non da poco.
Si.
Ma non è che sto a pensa a come mi fa lo specchio.
Anche perchè esistono negozi con luci particolari nei camerini che ti fanno sembrare una mucca.
Questo non sara fatto apposta, ma evito di fissarmici!
eheh..sn furbi XD
tra l'altro in palestra dove sono io sono bombati..sembri piu grosso..non sono dritti..bastardi!
finisci di allenarti e sembra che hai gli addominali di mike..*_*