ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Specchi "particolari"

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Specchi "particolari"

    Secondo voi è leale che un negozio di abbigliamento al proprio interno disponga di specchi che - rendendo la figura riflessa più sfilata e magra - convincano la persona in questione ad acquistare? In realtà non è immediatamente percettibile, me ne sono accorta facendo il giro di più negozi lo stesso giorno e provando sempre gli stessi capi. Voi ve ne siete accordi? Credete sia giusto? A voi la parola!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da h&m ci sono... certo che è giusto, un po' come i prodotti come phard, fondotinta dove ci sono delle fighe mostruose che dicono "io uso questo, questo e questo" e tutte pensano che basta usare quelle cose per essere non dico belle come loro, ma almeno perfettamente truccate come loro, che invece prima di posare passano 1 ora e mezza con una truccatrice professionista.
    stesso identico discorso per i prodotti x capelli.
    gli specchi smagrenti sono un modo un po' diverso per invogliare la gente a comprare, non che non sia un modo "subdolo", ma ce ne sono alcuni molto peggiori... mi viene in mente la pubblicità del mc donald

  4. #3
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Se lo scopo è quello, è un'idea geniale

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma sì. Sticavoli.

    In fondo vedersi più o meno magre non cambia molto ...

    Se un vestito non ci sta bene perchè è troppo aderente e si vedono le ciambelline, lo specchio no fa sparire le ciambelline...
    le rende solo più ... 'strette'...
    Ma il difetto si vede lo stesso.

    Lo vorrei anche io uno specchio così
    Uscirei di casa più serena

  6. #5
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mi viene in mente la pubblicità del mc donald

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    da h&m ci sono... certo che è giusto, un po' come i prodotti come phard, fondotinta dove ci sono delle fighe mostruose che dicono "io uso questo, questo e questo" e tutte pensano che basta usare quelle cose per essere non dico belle come loro, ma almeno perfettamente truccate come loro, che invece prima di posare passano 1 ora e mezza con una truccatrice professionista.
    stesso identico discorso per i prodotti x capelli.
    gli specchi smagrenti sono un modo un po' diverso per invogliare la gente a comprare, non che non sia un modo "subdolo", ma ce ne sono alcuni molto peggiori... mi viene in mente la pubblicità del mc donald

    Ma secondo me la questione degli specchi non è molto paragonabile al Mc Donald. In quest'ultimo caso è palese che le persone che consumano sanno benissimo che la patatina fritta non fa bene alla salute, al contrario degli specchi dove sul momento vedi che un paio di pantaloni ti stanno benissimo perchè sfilano, torni a casa e ti vedi più patata di prima. Non so se mi sono spiegata, io la vedo come una fregatura maggiore! XD

  8. #7
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Esistono gli specchi che fanno aumentare i capelli?

    Comunque Rude ha ragione, se la panza strasborda lo fa anche con lo specchio smagrente, se hai poche tette non aumentano e il culo grosso diventa solo un po' meno grosso...
    E poi lo specchio smagrente va bene per le donne, per gli uomini ci vorrebbe quello pompante.

  9. #8
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Esistono gli specchi che fanno aumentare i capelli?
    Magari, a mio padre sarebbero utili

    Ah! Anche una mia amica me lo disse (tralaltro questa nn è snellissima,anzi ) e io rimasi sorpreso

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Esistono gli specchi che fanno aumentare i capelli?

    Comunque Rude ha ragione, se la panza strasborda lo fa anche con lo specchio smagrente, se hai poche tette non aumentano e il culo grosso diventa solo un po' meno grosso...
    E poi lo specchio smagrente va bene per le donne, per gli uomini ci vorrebbe quello pompante.

    Ma i negozi conoscono benissimo il proprio target di clienti e sanno che non sforerebbe mai una taglia 46. Fino a quella taglia riesce più facile snellire la figura perchè non si tratta di persone obese.

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    secondo me sì, cioè a me è capitato una volta di comprarmi un vestito che nel negozio mi stava da dio, quando l'ho provato a casa mi facevo ridere da sola.
    sarà che io sono anche piuttosto complessata con gli specchi, ma sicuramente li mettono apposta.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09