Però è un grande metodo
Però è un grande metodo
non é giusto perché non hai la percezione reale di come ti sta indosso il capo d'abbigliamento in questione.
sì, ma se io ho una 42 e mi metto un paio di pantaloni penso "che figata, mi stanno benissimo, mi stringono anche sul sedere al punto giusto"..torno a casa mi specchio e dico "ma perchè ora mi fanno il culo grosso?"
è ovvio che per una persona che ha una 48 lo specchio non fa miracoli, ma spesso per le altre "falsa" quel minimo da farti credere che ti stia bene addosso.
Specchi snellenti! Bellissimo, non lo sapevo! La prossima volta che la mia morosa mi trascina in giro per negozi di vestiti mi porterò dietro un righello e quando si specchia con l'abito scelto le dirò (ad alta voce in modo che gli altri sentano) "hahahaha! Guarda ti stanno fregando, usano specchi incurvati!!"
Secondo me non è corretto.
Secondo me questo topic è pieno di tanti di quei luoghi comuni che non basterebbe un anno a elencarli tutti.
Non è corretto.
E' una percezione sbagliata di come sta una cosa.
Se fosse come la maggior parte di voi sta dicendo, non servirebbero gli specchi...nè quelli normali nè quelli distorcenti. Mi sembra così ovvio, no?
1)me li elenchi? io non ne ho letti...
2)percezione sbagliata di che? tu vedi TUTTO distorto non solo il "culone"(cit.) quindi se ti stà largo, ti stà largo anche nello specchio, viceversa se ti stà bene nello specchio ti starà bene anche normalmente...non è che facciano m8iracoli, sennò come ha detto yasha, tutti indosserebbero occhiali distorcenti e tutti crederebbero di stare con gran fighi/e con buona pace di tutti