ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Specchi "particolari"

  1. #31
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Però è un grande metodo


  2. # ADS
     

  3. #32
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non é giusto perché non hai la percezione reale di come ti sta indosso il capo d'abbigliamento in questione.

  4. #33
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra?
    "altera" un minimo la percezione che hai di te stesso in quel momento, quindi se indossi qualcosa, anche se sai come sei fatto, in quel momento ti sembra che ti stia bene.
    c'entra eccome...se sò che ho una 48, sò come mi stà addosso una 48, e che di certo non mi fascerà come una sirena... entiendes?

  5. #34
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    c'entra eccome...se sò che ho una 48, sò come mi stà addosso una 48, e che di certo non mi fascerà come una sirena... entiendes?
    sì, ma se io ho una 42 e mi metto un paio di pantaloni penso "che figata, mi stanno benissimo, mi stringono anche sul sedere al punto giusto"..torno a casa mi specchio e dico "ma perchè ora mi fanno il culo grosso?"

    è ovvio che per una persona che ha una 48 lo specchio non fa miracoli, ma spesso per le altre "falsa" quel minimo da farti credere che ti stia bene addosso.

  6. #35
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Specchi snellenti! Bellissimo, non lo sapevo! La prossima volta che la mia morosa mi trascina in giro per negozi di vestiti mi porterò dietro un righello e quando si specchia con l'abito scelto le dirò (ad alta voce in modo che gli altri sentano) "hahahaha! Guarda ti stanno fregando, usano specchi incurvati!!"

  7. #36
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Secondo me non è corretto.

  8. #37
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    sì, ma se io ho una 42 e mi metto un paio di pantaloni penso "che figata, mi stanno benissimo, mi stringono anche sul sedere al punto giusto"..torno a casa mi specchio e dico "ma perchè ora mi fanno il culo grosso?"

    è ovvio che per una persona che ha una 48 lo specchio non fa miracoli, ma spesso per le altre "falsa" quel minimo da farti credere che ti stia bene addosso.
    mastiqatsi...non prendi un pantalone solo perchè "mi stringono anche sul sedere al punto giusto"...e poi se tieni lo scontrino puoi sempre cambiarli...
    è sempre esistito stò tipo di commercio

  9. #38
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me questo topic è pieno di tanti di quei luoghi comuni che non basterebbe un anno a elencarli tutti.
    Non è corretto.
    E' una percezione sbagliata di come sta una cosa.
    Se fosse come la maggior parte di voi sta dicendo, non servirebbero gli specchi...nè quelli normali nè quelli distorcenti. Mi sembra così ovvio, no?

  10. #39
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    mastiqatsi...non prendi un pantalone solo perchè "mi stringono anche sul sedere al punto giusto"...e poi se tieni lo scontrino puoi sempre cambiarli...
    è sempre esistito stò tipo di commercio
    è un esempio -.-'''''''

    nessuno dice il contrario, stiamo solo dicendo se è vero oppure no, infine per me non è truffa.

  11. #40
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Secondo me questo topic è pieno di tanti di quei luoghi comuni che non basterebbe un anno a elencarli tutti.
    Non è corretto.
    E' una percezione sbagliata di come sta una cosa.
    Se fosse come la maggior parte di voi sta dicendo, non servirebbero gli specchi...nè quelli normali nè quelli distorcenti. Mi sembra così ovvio, no?
    1)me li elenchi? io non ne ho letti...

    2)percezione sbagliata di che? tu vedi TUTTO distorto non solo il "culone"(cit.) quindi se ti stà largo, ti stà largo anche nello specchio, viceversa se ti stà bene nello specchio ti starà bene anche normalmente...non è che facciano m8iracoli, sennò come ha detto yasha, tutti indosserebbero occhiali distorcenti e tutti crederebbero di stare con gran fighi/e con buona pace di tutti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09