Ragazzi non c'è nessuno che si diletta in "Giocoleria" ? E soprattutto, sapete che cos'è? Mi farebbe piacere trovare qualcuno appassionato e soprattutto non bravo come me
Welcome to the Juggle!!
Ragazzi non c'è nessuno che si diletta in "Giocoleria" ? E soprattutto, sapete che cos'è? Mi farebbe piacere trovare qualcuno appassionato e soprattutto non bravo come me
Welcome to the Juggle!!
fammi capire... te sei il mago della giocoleria o no?
io so fare qualche giochino con le palline... m fermo qui... avessi tempo libero c proverei con le clavette...
saluti
non ho idea di cosa parlate
Io? Mago della giocoleria? Guarda ma ne dubito molto molto vivamente!
Anche io so fare qualche giochino con le palline... è solo che questo sottopianeta mi affascina, quindi ho deciso da due mesi di cimentarmi! Altri miei amici utilizzano altre tecniche e altri strumenti
ho capito... divertiti allora... io so fare qlche cazzata e m basta...
spendo il mio tempo a far altro... d meglio costruttivo, a mio avviso
saluti
Si magari un corso intensivo di affabilità e cordialità?? Potrei contribuire a sostenertelo, sarebbe molto molto costruttivo per te, credimi!
eh?
io mi diletto a far girare le 3 palline, anche se non sono molto bravo ancora a cambiare direzione o fare lanci diversi.
ho provato anche le clavette ma per ora con 3 sono abbastanza impedito -.- idem con i cerchi.
però so usare più o meno bene i trampoli da 50cm (mi sono avventurato su quelli da 1m, mai più )
Io di solito mi diletto a far girare le palle alle persone