ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Giocoleria

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io sto imparando vari trick con le tre palline e ho appena iniziato le clave.. il contact l'ho provato ma non fa per me


  2. #22
    Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    ...dal mio ultimo post sono cambiate un po' di cose xD

    Ho perfezionato moltissimi movimenti con le Flower's sticks, ci smanetto abbastanza ma ho ancora tantissimo da imparare... **
    Con le 3 palline, dal "fare pochi passaggi" sono migliorata parecchio:
    la cascade mi riesce bene,
    la reverse abbastanza.
    Ogni tanto provo con la shower, ma capita di impallarmi ancora un po'.
    La factory non ne parliamo...
    Con la column (entrambe le mani) ci siamo, non reggo molto, ma me la cavo. Da qui sono passata anche a provare con le quattro palline ma, ovviamente, devo perfezionare ancora, perché reggo poco.
    Con le clave ho provato soltanto una volta ma, al tempo, non sapevo giocolare bene neanche con le normali palline, quindi non ho ottenuto alcun risultato... Riproverò, appena ne avrò l'occasione!

    Le cariocas, per il momento, le ho lasciate da parte, devo proprio rifarmele e poi mettermici sotto, so fare pochissimo.

    El Diablo l'ho provato ma, anche qui, non so fare praticamente nulla.
    È nella lista delle ordinazioni da fare, insieme alla crystal ball per il contact ^^

    Vedremo!

  3. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che roba sono le cariocas?

  4. #24
    Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Queste:



    Insomma, quelle "catene" che si fanno roteare e che sono spettacolari... che hanno una pallina (un peso) alla fine e che può anche essere infuocata... esistono anche quelle con una catena cortissima ed una specie di clava alla fine.



    Comunque possono essere chiamate in diversi modi, la cosa bella è che tutte sono adatte per tutti i tricks, ma alcune, fatte in un determinato modo, sono adatte per qualche trick particolare


    E, a parte i nomi differenti a causa del differente "luogo di origine" (Cariocas in Spagna, Bolas in Francia e un po' in Italia, Kiwido, Asiefantasie, Pescetti...) il nome originale è Poi... Comunque, se non sbaglio, dovrebbero esserci delle differenze proprio in quanto a materiale, tipo alcune sono fatte proprio con le catene, altre con semplici corde, alcune possono avere una semplice pallina "scarna", altre dei nastri parecchio coreogrfici, e via dicendo

  5. #25
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ci vorrebbe ph2, il maestro in giocoleria
    io c'ho provato ma son negato... eviterei di dedicarmi a tale pratica
    farei solo danni
    Eccomi!!

    So usare le palline,bounce, clavette, Bolas e anche un po'il diablo (che non mi piace molto però)
    Poi faccio il cretino in altri modi, ad esempio vestito da clown, da mimo, da statua.
    Sono capace anche di usare il monociclo

  6. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ph quante palline?

  7. #27
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ph quante palline?
    6 palline
    3 clavette per ora e sto mettendo la 4

  8. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    anche il mio coinquilino si sta allenando con 6 palline.. porca eva.. io già per mettere la quarta sto impazzendo..
    le clave per il momento mi alleno con tre e mi ci trovo abbastanza.. dovrei comprarne delle mie ma è uno spesone

  9. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'era una ragazzo nella mia scuola che faceva il giocoliere, io ogni volta che lo guardavo me ne andavo in tilt :\ è piacevole.

  10. #30
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DisIsNotALovSong Visualizza il messaggio
    Si magari un corso intensivo di affabilità e cordialità?? Potrei contribuire a sostenertelo, sarebbe molto molto costruttivo per te, credimi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123