io sto imparando vari trick con le tre palline e ho appena iniziato le clave.. il contact l'ho provato ma non fa per me
io sto imparando vari trick con le tre palline e ho appena iniziato le clave.. il contact l'ho provato ma non fa per me
...dal mio ultimo post sono cambiate un po' di cose xD
Ho perfezionato moltissimi movimenti con le Flower's sticks, ci smanetto abbastanza ma ho ancora tantissimo da imparare... **
Con le 3 palline, dal "fare pochi passaggi" sono migliorata parecchio:
la cascade mi riesce bene,
la reverse abbastanza.
Ogni tanto provo con la shower, ma capita di impallarmi ancora un po'.
La factory non ne parliamo...
Con la column (entrambe le mani) ci siamo, non reggo molto, ma me la cavo. Da qui sono passata anche a provare con le quattro palline ma, ovviamente, devo perfezionare ancora, perché reggo poco.
Con le clave ho provato soltanto una volta ma, al tempo, non sapevo giocolare bene neanche con le normali palline, quindi non ho ottenuto alcun risultato... Riproverò, appena ne avrò l'occasione!
Le cariocas, per il momento, le ho lasciate da parte, devo proprio rifarmele e poi mettermici sotto, so fare pochissimo.
El Diablo l'ho provato ma, anche qui, non so fare praticamente nulla.
È nella lista delle ordinazioni da fare, insieme alla crystal ball per il contact ^^
Vedremo!
Queste:
Insomma, quelle "catene" che si fanno roteare e che sono spettacolari... che hanno una pallina (un peso) alla fine e che può anche essere infuocata... esistono anche quelle con una catena cortissima ed una specie di clava alla fine.
Comunque possono essere chiamate in diversi modi, la cosa bella è che tutte sono adatte per tutti i tricks, ma alcune, fatte in un determinato modo, sono adatte per qualche trick particolare
E, a parte i nomi differenti a causa del differente "luogo di origine" (Cariocas in Spagna, Bolas in Francia e un po' in Italia, Kiwido, Asiefantasie, Pescetti...) il nome originale è Poi... Comunque, se non sbaglio, dovrebbero esserci delle differenze proprio in quanto a materiale, tipo alcune sono fatte proprio con le catene, altre con semplici corde, alcune possono avere una semplice pallina "scarna", altre dei nastri parecchio coreogrfici, e via dicendo
anche il mio coinquilino si sta allenando con 6 palline.. porca eva.. io già per mettere la quarta sto impazzendo..
le clave per il momento mi alleno con tre e mi ci trovo abbastanza.. dovrei comprarne delle mie ma è uno spesone
C'era una ragazzo nella mia scuola che faceva il giocoliere, io ogni volta che lo guardavo me ne andavo in tilt :\ è piacevole.