ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80

L'idea di drogarsi è piu forte della droga

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ad ignorante chiedo: è così difficile a vista distinguere mannitolo dalla cocaina?
    quando ti tiri il mannitolo, rispetto alla cocaina, cosa cambia? niente effetti da cocaina?
    vorrei capire, a titolo informativo...
    il mannitolo è un lassativo in dosi neanche tanto elevate...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    non serve per forza drofgarsi per stare insieme diverstirsi e condividere qualcosa....
    ti puoi benissimo divertire in compagnia senza drogarti o bere.

    mi drogherei piu da solo per appagare una mancanza.

    ma non è questo il punto.

    oggi ci si droga per moda, per entrare in un gruppo, per fare i fighi e per stare in compagnia perchè se in un gruppo fumano o tirano in tanti prima o poi si viene esclusi
    Molti si drogano per moda, ok. Ma non condivido che se non fumi in un gruppo di 'drogati' vieni escluso. Al massimo è la persona stessa che se ne va dal gruppo perchè non hanno interessi comuni.
    Per esempio nella mia compagnia ci sono dei ragazzi che non si fanno le canne, e non usano altre droghe [nemmeno siga] eppure nessuno li esclude. Invece altre persone che erano nella mia compagnia se ne sono andate perchè non si trovavano più bene, causa nessun interesse comune.

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tirare lo zucchero comunque non fa male?
    (non ne so nulla siccome...)

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tirare lo zucchero comunque non fa male?
    (non ne so nulla siccome...)
    No, lo dice anche il tipo delle Iene

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stò a fuma proprio adesso!

  7. #26
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Mamma mia, la mannite...la riconosci subito!!! Dopo la prima striscia, se sei un pochino astuto, riesci subito a capire se è mannite!!! Non potete capire quanta ne mettono!!!
    Non c'è bisogno di farsi una riga per capire se la coca è buona o no...

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    ma come c4zzo si fa a non rconoscere la mannite??? è la prima cosa che devi imparare per non prendere le fregature
    E' molto più utile imparare a riconoscere la coca.
    Nelle buste "pacco" non ci mettono solo la mannite...si può fottere la gente con una lista infinita di cose: magnesio, bicarbonato, purga per neonati, latte in polvere, vernice secca...e un altra infinità di cose.

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ad ignorante chiedo: è così difficile a vista distinguere mannitolo dalla cocaina?
    quando ti tiri il mannitolo, rispetto alla cocaina, cosa cambia? niente effetti da cocaina?
    vorrei capire, a titolo informativo...
    il mannitolo è un lassativo in dosi neanche tanto elevate...
    Premesso che non ho mai tirato mannite...però ho amici a cui è capitato e dopo la prima botta sono corsi in bagno a cagare.

    Cmq bisogna fare una premessa.
    Della droga che compri in discoteca da gente che non conosci, la maggior parte delle volte è un bidone quasi sicuro, perchè chi smazza gioca sul fatto che sei una persona che difficilmente rivedrà e le possibilità di tastare il prodotto sono pochissime.

    Il mondo dei drogati poi va diviso in categorie: c'è chi si droga perchè gli piace farlo, chi lo fa ma ne capisce poco-nulla e chi per farsi vedere.
    I primi conoscono le sostanze che usano e quindi sono difficili da inculare;
    I secondi che ne capiscono poco e un caz*o e gli ultimi invece sono spesso gente con i soldi a cui frega relativamente buttare 50€ per una busta di bicarbonato invece di coca...

    Cmq la coca è una delle droghe più facilmente riconoscibili, dato che bastano pochi accorgimenti.
    Ultima modifica di Lucky Luciano; 26/10/2009 alle 10:53

  8. #27
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grazie.

  9. #28
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di farsi una riga per capire se la coca è buona o no...



    E' molto più utile imparare a riconoscere la coca.
    Nelle buste "pacco" non ci mettono solo la mannite...si può fottere la gente con una lista infinita di cose: magnesio, bicarbonato, purga per neonati, latte in polvere, vernice secca...e un altra infinità di cose.



    Premesso che non ho mai tirato mannite...però ho amici a cui è capitato e dopo la prima botta sono corsi in bagno a cagare.

    Cmq bisogna fare una premessa.
    Della droga che compri in discoteca da gente che non conosci, la maggior parte delle volte è un bidone quasi sicuro, perchè chi smazza gioca sul fatto che sei una persona che difficilmente rivedrà e le possibilità di tastare il prodotto sono pochissime.

    Il mondo dei drogati poi va diviso in categorie: c'è chi si droga perchè gli piace farlo, chi lo fa ma ne capisce poco-nulla e chi per farsi vedere.
    I primi conoscono le sostanze che usano e quindi sono difficili da inculare;
    I secondi che ne capiscono poco e un caz*o e gli ultimi invece sono spesso gente con i soldi a cui frega relativamente buttare 50€ per una busta di bicarbonato invece di coca...

    Cmq la coca è una delle droghe più facilmente riconoscibili, dato che bastano pochi accorgimenti.
    giusto

  10. #29
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di farsi una riga per capire se la coca è buona o no...



    E' molto più utile imparare a riconoscere la coca.
    Nelle buste "pacco" non ci mettono solo la mannite...si può fottere la gente con una lista infinita di cose: magnesio, bicarbonato, purga per neonati, latte in polvere, vernice secca...e un altra infinità di cose.



    Premesso che non ho mai tirato mannite...però ho amici a cui è capitato e dopo la prima botta sono corsi in bagno a cagare.

    Cmq bisogna fare una premessa.
    Della droga che compri in discoteca da gente che non conosci, la maggior parte delle volte è un bidone quasi sicuro, perchè chi smazza gioca sul fatto che sei una persona che difficilmente rivedrà e le possibilità di tastare il prodotto sono pochissime.

    Il mondo dei drogati poi va diviso in categorie: c'è chi si droga perchè gli piace farlo, chi lo fa ma ne capisce poco-nulla e chi per farsi vedere.
    I primi conoscono le sostanze che usano e quindi sono difficili da inculare;
    I secondi che ne capiscono poco e un caz*o e gli ultimi invece sono spesso gente con i soldi a cui frega relativamente buttare 50€ per una busta di bicarbonato invece di coca...

    Cmq la coca è una delle droghe più facilmente riconoscibili, dato che bastano pochi accorgimenti.
    ma sono sicura al 100% che hai tirato mannite eccome invece..
    c'è quasi sempre è.. in dosi nn eccessive però quindi nn per forza stai male vai in bagno..

    solo x arrivare a te cnn tutti i giri che si fa da mano in mano...figurati

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    ...
    Cmq la coca è una delle droghe più facilmente riconoscibili, dato che bastano pochi accorgimenti.
    Scusami eh, ma da cosa lo capisci?![non che mi freghi molto, ma curiosità]

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DiDoRe - L'idea di Brunetta
    Da Gabriel8181 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 1:50
  2. L'idea fissa
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:21
  3. non ho l'idea^^
    Da robinho nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 10:40
  4. L'idea di ritornare insieme!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 17:15
  5. I paradossi che rendono l'idea
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 13:55