mi scompiscio
Il tuo discorso non fa una piega, infatti tutti gli uomini sbagliano a scrivere "assorbente" perchè è una cosa con cui non hanno a che fare...
Bhè dipende..se ti sei appena fatto una riga magari non la noti. Ma se è quando ti stà scendendo la differenza la senti....
Il secondo pezzo evidenziato non l'ho capito.
io mi sorprendo dal fatto di quanto ci si vanta di essere "esperti sommelier di sostanze stupefacenti"
cuando mi specifichi "sconfinfera"
sconfinferarev.tr.Sinonimi: gradire || Vedi anche: aggradare, far piacere, garbare, soddisfare, andare, andare a fagiolo, girar bene, girare, prendere, prendere bene, squadrare
sconfinferare (2)v.intr.Sinonimi: sfagiolare, sorridere || Vedi anche: aggradare, andare a genio, gustare, piacere, andare a fagiolo, prender bene, prendere, allettare, attirare, attrarre, invogliare, solleticare, stimolare, stuzzicare, prendere bene Contrari: spiacere || V. anche deludere, disgustare, dispiacere, sgradire
sconfinferare,
Infinito presente sconfinferare
Gerundio presente sconfinferando
Participio presente sconfinferante
Participio passato sconfinferato
Indicativo
io tu egli / ella noi voi essi / esse
presente
sconfinfero sconfinferi sconfinfera sconfinferiamo sconfinferate sconfinferano
imperfetto
sconfinferavo sconfinferavi sconfinferava sconfinferavamo sconfinferavate sconfinferavano
passato remoto
sconfinferai sconfinferasti sconfinferò sconfinferammo sconfinferaste sconfinferarono
futuro semplice
sconfinfererò sconfinfererai sconfinfererà sconfinfereremo sconfinfererete sconfinfereranno
Congiuntivo
io tu egli / ella noi voi essi / esse
presente
sconfinferi sconfinferi sconfinferi sconfinferiamo sconfinferiate sconfinferino
imperfetto sconfinferassi sconfinferassi sconfinferasse sconfinferassimo sconfinferaste sconfinferassero
Condizionale io tu egli / ella noi voi essi / esse
presente sconfinfererei sconfinfereresti sconfinfererebbe sconfinfereremmo sconfinferereste sconfinfererebbero
Imperativo -
tu - noi voi -
presente - sconfinfera - sconfinferiamo sconfinferate -
il punto è lo stesso
ma chi ti ha detto nulla a te?ma chi ti ha detto nulla? ma perche lo prendi tutto sul personale?
guarda che non sei solo e sempre tu al centro del mondo eh!
sono pagine che altra gente si sta "vantando" di come riconoscerla
solo perche ho scritto dopo di te non vuol dire che mi riferivo solo a te.