ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80

L'idea di drogarsi è piu forte della droga

  1. #31
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma sono sicura al 100% che hai tirato mannite eccome invece..
    c'è quasi sempre è.. in dosi nn eccessive però quindi nn per forza stai male vai in bagno..

    solo x arrivare a te cnn tutti i giri che si fa da mano in mano...figurati
    Bravissima. Non conosco jeco69 e quindi non posso nè affermare nè escludere nulla, ma che mai abbia tirato anche un pò di mannite è impossibile, a meno che non riceva solo coca "base"...il che è impossibile. Il modo più sicuro possibile per riconoscere quanta coca effettivamente c'è è quello di fumarla. Cuocendola rimane solo coca pura. Più ne rimane e più ovviamente ce n'era. Spesso anche l'odore è un'ottima prova di riconoscimento, anche se ,insieme all'assaggio, non è la prova più certa visto che a volte vi aggiungono derivati della coca che per profumo, colore ,consistenza e sapore sono molto simili.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    mannite ha un gusto dolce '?
    o la confondo con qualcosaltro.

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Bravissima. Non conosco jeco69 e quindi non posso nè affermare nè escludere nulla, ma che mai abbia tirato anche un pò di mannite è impossibile, a meno che non riceva solo coca "base"...il che è impossibile. Il modo più sicuro possibile per riconoscere quanta coca effettivamente c'è è quello di fumarla. Cuocendola rimane solo coca pura. Più ne rimane e più ovviamente ce n'era. Spesso anche l'odore è un'ottima prova di riconoscimento, anche se ,insieme all'assaggio, non è la prova più certa visto che a volte vi aggiungono derivati della coca che per profumo, colore ,consistenza e sapore sono molto simili.
    niente è impossibile.
    a meno che jeco non è stato il braccio destro di pablo escobar.ahhaha,che poi neanche pablo tirava la coca pura al 100 per cento.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    non serve per forza drofgarsi per stare insieme diverstirsi e condividere qualcosa....
    ti puoi benissimo divertire in compagnia senza drogarti o bere.

    mi drogherei piu da solo per appagare una mancanza.

    ma non è questo il punto.

    oggi ci si droga per moda, per entrare in un gruppo, per fare i fighi e per stare in compagnia perchè se in un gruppo fumano o tirano in tanti prima o poi si viene esclusi
    Non serve perforza drogarsi quando uno è accettato dagli altri, ma purtroppo ci sono sempre e ovunque i cosidetti "esclusi" che magari non sono brillanti o magari non sono belli esteticamente e non vengono accettati, questi esclusi trovano nella droga la chiave per poter essere accettato dagl'altri, perchè la droga li rende brillanti li accomuna con qualcuno, questo bisogno di drogarsi è quindi principalmente dettato da un bisogno di contatto con gli altri.(mi sembra che non ci sia nulla che non fili giusto nel mio ragionamento)


    Appunto per appagare una mancanza...ma di che tipo?...non credo che uno si droghi perchè ha mal di pancia o perchè è malato...(vabè che è vero che ci sono anche i malati terminali che li drogano a go go per non fargli sentire il dolore ma credo che sia plausibile)


    Io non sono d'accordo io credo che nessun essere umano agisca in stupidità, un animale fa le cose senza usare la ragione, ogni essere umano se fa qualcosa ha un motivo per farlo.....Non credo che drogarsi sia un fattore di moda...sennò come va di moda diventerà anche fuorimoda....ma guarda un po' la droga da quant'è che va di moda????.....da quando esiste credo che non sia mai andata fuorimoda...

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Bravissima. Non conosco jeco69 e quindi non posso nè affermare nè escludere nulla, ma che mai abbia tirato anche un pò di mannite è impossibile, a meno che non riceva solo coca "base"...il che è impossibile. Il modo più sicuro possibile per riconoscere quanta coca effettivamente c'è è quello di fumarla. Cuocendola rimane solo coca pura. Più ne rimane e più ovviamente ce n'era. Spesso anche l'odore è un'ottima prova di riconoscimento, anche se ,insieme all'assaggio, non è la prova più certa visto che a volte vi aggiungono derivati della coca che per profumo, colore ,consistenza e sapore sono molto simili.
    già..

    è proprio lì che avviene l'aggiunta

    il duro lavoro di raddoppiare la quantità per raddoppiare i guadagni

  6. #35
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    già..

    è proprio lì che avviene l'aggiunta

    il duro lavoro di raddoppiare la quantità per raddoppiare i guadagni
    Raddoppiare...triplicare, non esagero se dico anche quadruplicare!!! La coca venduta per strada è una merda, molto spesso la percentuale di coca che c'è è proprio esile! Per andare abbastanza sicuri, l'unica è conoscere qualcuno che "sappia il fatto suo" e prenderne a grammate. Maggiore è la spesa imminente, ma anche maggiore è il guadagno in termini di qualità! Spesso "qualcuno" faceva così, piuttosto che separarci, i sabato sera ci "univamo" in termini economici, ci presentavamo dall'uccellino boliviano e via...anche 15 grammetti...

  7. #36
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Raddoppiare...triplicare, non esagero se dico anche quadruplicare!!! La coca venduta per strada è una merda, molto spesso la percentuale di coca che c'è è proprio esile! Per andare abbastanza sicuri, l'unica è conoscere qualcuno che "sappia il fatto suo" e prenderne a grammate. Maggiore è la spesa imminente, ma anche maggiore è il guadagno in termini di qualità! Spesso "qualcuno" faceva così, piuttosto che separarci, i sabato sera ci "univamo" in termini economici, ci presentavamo dall'uccellino boliviano e via...anche 15 grammetti...

    uuuu ma che professore..
    non so dove abiti....ma qui da noi sei fortunato se trovi il taglio con meno di tre.cmq ormai non me ne intendo piu,pero prima era cosi.
    e cmq sia....anche se conosci diciamo la fonte,non serve a niente.perchè prima che quella cosa arrivasse alla tua fonte è passata da altre 100000 mila mani.In italia trovi la merda,tutti pensano solo al denaro,e la qualità la mandano a fare in culo.a meno che non conosci la fonte principale o una delle principali.

  8. #37
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    we raga e se ci mettiamo a spaciare zuchero?!?

  9. #38
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma sono sicura al 100% che hai tirato mannite eccome invece..
    c'è quasi sempre è.. in dosi nn eccessive però quindi nn per forza stai male vai in bagno..

    solo x arrivare a te cnn tutti i giri che si fa da mano in mano...figurati
    Guarda che non sono molti quelli che la tagliano con la mannite dato che ha il brutto effetto collaterale di farti andare in bagno.
    Molto meglio usare sostanze che passano inosservate come il magnesio e sono più facilmente reperibili e meno costose.

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Bravissima. Non conosco jeco69 e quindi non posso nè affermare nè escludere nulla, ma che mai abbia tirato anche un pò di mannite è impossibile, a meno che non riceva solo coca "base"...il che è impossibile. Il modo più sicuro possibile per riconoscere quanta coca effettivamente c'è è quello di fumarla. Cuocendola rimane solo coca pura. Più ne rimane e più ovviamente ce n'era. Spesso anche l'odore è un'ottima prova di riconoscimento, anche se ,insieme all'assaggio, non è la prova più certa visto che a volte vi aggiungono derivati della coca che per profumo, colore ,consistenza e sapore sono molto simili.
    La mannite non è una sostanza che si usa spesso...uno spacciatore serio che ha un buon giro e ci tiene ai clienti non ti piazza coca tagliata con mannite perchè andrebbe a suo discapito.

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    mannite ha un gusto dolce '?
    o la confondo con qualcosaltro.

    niente è impossibile.
    a meno che jeco non è stato il braccio destro di pablo escobar.ahhaha,che poi neanche pablo tirava la coca pura al 100 per cento.
    uuuu ma che professore..
    non so dove abiti....ma qui da noi sei fortunato se trovi il taglio con meno di tre.cmq ormai non me ne intendo piu,pero prima era cosi.
    e cmq sia....anche se conosci diciamo la fonte,non serve a niente.perchè prima che quella cosa arrivasse alla tua fonte è passata da altre 100000 mila mani.In italia trovi la merda,tutti pensano solo al denaro,e la qualità la mandano a fare in culo.a meno che non conosci la fonte principale o una delle principali.
    Ahahahah...dieci post sopra mi hai quotato e adesso fai il professore e mi pigli per il cul*.
    Io ho detto che non ho mai pippato coca tagliata con mannite...non che tiravo coca pura, che sono due cose diverse.

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Scusami eh, ma da cosa lo capisci?![non che mi freghi molto, ma curiosità]
    Fattelo spiegare dall'uomo Pastiglia che sicuramente ne sa più di me.

  10. #39
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono molti quelli che la tagliano con la mannite dato che ha il brutto effetto collaterale di farti andare in bagno.
    Molto meglio usare sostanze che passano inosservate come il magnesio e sono più facilmente reperibili e meno costose.



    La mannite non è una sostanza che si usa spesso...uno spacciatore serio che ha un buon giro e ci tiene ai clienti non ti piazza coca tagliata con mannite perchè andrebbe a suo discapito.



    Ahahahah...dieci post sopra mi hai quotato e adesso fai il professore e mi pigli per il cul*.
    Io ho detto che non ho mai pippato coca tagliata con mannite...non che tiravo coca pura, che sono due cose diverse.



    Fattelo spiegare dall'uomo Pastiglia che sicuramente ne sa più di me.

    ma je io per mia esperienza ti dico che son moltissimi invece.. poi bòò

  11. #40
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    uuuu ma che professore..
    non so dove abiti....ma qui da noi sei fortunato se trovi il taglio con meno di tre.cmq ormai non me ne intendo piu,pero prima era cosi.
    e cmq sia....anche se conosci diciamo la fonte,non serve a niente.perchè prima che quella cosa arrivasse alla tua fonte è passata da altre 100000 mila mani.In italia trovi la merda,tutti pensano solo al denaro,e la qualità la mandano a fare in culo.a meno che non conosci la fonte principale o una delle principali.
    Mi dai del professore quando tu hai detto le stesse cose mie?
    Comunque per quanto riguarda la merda che trovi in italia, è vero, l'ho detto prima...è anche vero come dici tu che passa per 10000 mila mani, ma sai, un conto è che passi nelle mani dei pesci grossi, un conto è che passi nelle mani nei pesci piccoli da strada. Almeno dalle mie parti funziona cosi, il pesce piccolo che ti vende lo 0.5 per la strada, è sempre qualcuno affamato di soldi a tal punto da venderti anche la merda, mente il pesce piu grosso ovvio che anche lui la rovini, ma mai come il pescetto piccolo di strada. A volte, 3 pesci grossi rovinano meno la coca rispetto a solo un pesce piccolo. Quindi, evitare già le mani di 2 o 3 pescetti, fa si che almeno tu la possa prendere "decente". Poi, seguendo il tuo consiglio uno dovrebbe importarla direttamente dalla Bolivia o in alternativa non tirarla mai...non so se mi spiego, ma uno cerca sempre di fare la cosa migliore possibile

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma je io per mia esperienza ti dico che son moltissimi invece.. poi bòò
    Margot vivi a Milano? Comunque credo che la cosa sia diversa da zona a zona, ma anche dalle mie parti va per la maggiore la mannite. Ne ho viste a bizzeffe di "stecche" di mannite uscire dalle erboristerie...

Discussioni simili

  1. DiDoRe - L'idea di Brunetta
    Da Gabriel8181 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 0:50
  2. L'idea fissa
    Da Bambolina_dolce nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:21
  3. non ho l'idea^^
    Da robinho nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 9:40
  4. L'idea di ritornare insieme!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:15
  5. I paradossi che rendono l'idea
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 12:55