ma si raga nn penso cambi molto e valga la pena discuterne.. si vede che forse ci sono più realtà.. magari in base al paese cm dice homer cambia..tutto qui.
stiamo entrando troppo in merito mi sa
ti ho dato del prof perchè,per me non era niente di nuovo....non ti volevo offendere.
Pensate solo che fino a ieri una persona che io conosco ha spacciato qualcosa che lui chiamava cocaina.ma che di cocaina non aveva niente.
Aveva messo anfetamina tagliata con magnite.
Quindi è per questo che non mi stupisco piu di niente.e che tutto o quasi tutto per me è saputo e risaputo.
Cmq meno male che da sto mondo di merda ci sono uscito,perchè è davvero una merda.
L'ignoranza uccide.
Cmq basta polemiche.. Guardiamo il tutto dal lato positivo..
Non si devastano il cervello!
alla fine se nemmeno riconoscono se è coca o altro, probabilmente nemmeno sanno tutto ciò che comporta l'assunzione assidua di coca [oltre alla dipendenza]..Quindi meglio per loro..
Questi tizi a 50 anni,se continuano tutti i sabati sera a farsi di mannite, si chiederanno perkè hanno ancora tutti i denti e tutti i neuroni Ma almeno li avranno xD
L'unica cosa è che spendono un pacco di soldi per tirar su mannite..
non serve la laurea in chimica visto che molti altri qua dentro l'avevano scritto giusto pur non essendo chimici. OWND
quel servizio è una cagata così come il titolo del topic.
se ti sei fatto già qualche riga e poi te ne offrono una pacco può capitare che non ci si accorga di nulla xkè si è completamente fatti, oppure addirittura se una figa ti offre qualcosa lì per lì si dice "grazie, strabuona!" senza stare lì a questionare visto quanto costa.
in ogni caso io me ne accorgerei... ma anche per chi non se ne accorge ci sono queste giustificazioni, poi ovviamente ci sono gli sfigati.
in conclusione, aggiungo che dopo 10 secondi che ti sei fatto una riga sei identico a prima, ci vogliono almeno 4-5 minuti prima che inizi a salire qualcosa... il servizio delle iene è una cagata e il discorso dell'autore del topic è imbarazzanti, meglio tacere quando si parla di cose di cui non si sa nulla.
non c'è nulla di cui vantarsi nel saper riconoscere una riga di coca vera da una finta, in ogni caso è ancor più ridicolo fare il saccente su argomenti di cui non si ha la minima idea.