Visualizzazione stampabile
-
ad ignorante chiedo: è così difficile a vista distinguere mannitolo dalla cocaina?
quando ti tiri il mannitolo, rispetto alla cocaina, cosa cambia? niente effetti da cocaina?
vorrei capire, a titolo informativo...
il mannitolo è un lassativo in dosi neanche tanto elevate...
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
non serve per forza drofgarsi per stare insieme diverstirsi e condividere qualcosa....
ti puoi benissimo divertire in compagnia senza drogarti o bere.
mi drogherei piu da solo per appagare una mancanza.
ma non è questo il punto.
oggi ci si droga per moda, per entrare in un gruppo, per fare i fighi e per stare in compagnia perchè se in un gruppo fumano o tirano in tanti prima o poi si viene esclusi
Molti si drogano per moda, ok. Ma non condivido che se non fumi in un gruppo di 'drogati' vieni escluso. Al massimo è la persona stessa che se ne va dal gruppo perchè non hanno interessi comuni.
Per esempio nella mia compagnia ci sono dei ragazzi che non si fanno le canne, e non usano altre droghe [nemmeno siga] eppure nessuno li esclude. Invece altre persone che erano nella mia compagnia se ne sono andate perchè non si trovavano più bene, causa nessun interesse comune.
-
Tirare lo zucchero comunque non fa male?
(non ne so nulla siccome...)
-
Quote:
Half shadow
Tirare lo zucchero comunque non fa male?
(non ne so nulla siccome...)
No, lo dice anche il tipo delle Iene
-
Stò a fuma proprio adesso!
-
Quote:
homer2
Mamma mia, la mannite...la riconosci subito!!! Dopo la prima striscia, se sei un pochino astuto, riesci subito a capire se è mannite!!! Non potete capire quanta ne mettono!!!
Non c'è bisogno di farsi una riga per capire se la coca è buona o no... :roll:
Quote:
Anakin Skywalker
ma come c4zzo si fa a non rconoscere la mannite??? è la prima cosa che devi imparare per non prendere le fregature
E' molto più utile imparare a riconoscere la coca.
Nelle buste "pacco" non ci mettono solo la mannite...si può fottere la gente con una lista infinita di cose: magnesio, bicarbonato, purga per neonati, latte in polvere, vernice secca...e un altra infinità di cose.
Quote:
Sedobren Gocce
ad ignorante chiedo: è così difficile a vista distinguere mannitolo dalla cocaina?
quando ti tiri il mannitolo, rispetto alla cocaina, cosa cambia? niente effetti da cocaina?
vorrei capire, a titolo informativo...
il mannitolo è un lassativo in dosi neanche tanto elevate...
Premesso che non ho mai tirato mannite...però ho amici a cui è capitato e dopo la prima botta sono corsi in bagno a cagare. :lol:
Cmq bisogna fare una premessa.
Della droga che compri in discoteca da gente che non conosci, la maggior parte delle volte è un bidone quasi sicuro, perchè chi smazza gioca sul fatto che sei una persona che difficilmente rivedrà e le possibilità di tastare il prodotto sono pochissime.
Il mondo dei drogati poi va diviso in categorie: c'è chi si droga perchè gli piace farlo, chi lo fa ma ne capisce poco-nulla e chi per farsi vedere.
I primi conoscono le sostanze che usano e quindi sono difficili da inculare;
I secondi che ne capiscono poco e un caz*o e gli ultimi invece sono spesso gente con i soldi a cui frega relativamente buttare 50€ per una busta di bicarbonato invece di coca...
Cmq la coca è una delle droghe più facilmente riconoscibili, dato che bastano pochi accorgimenti. :)
-
-
Quote:
jeco69
Nelle buste "pacco" non ci mettono solo la mannite...si può fottere la gente con una lista infinita di cose: magnesio, bicarbonato, purga per neonati, latte in polvere, vernice secca...e un altra infinità di cose.
Premesso che non ho mai tirato mannite...però ho amici a cui è capitato e dopo la prima botta sono corsi in bagno a cagare. :lol:
Della droga che compri in discoteca da gente che non conosci, la maggior parte delle volte è un bidone quasi sicuro, perchè chi smazza gioca sul fatto che sei una persona che difficilmente rivedrà e le possibilità di tastare il prodotto sono pochissime.
Il mondo dei drogati poi va diviso in categorie: c'è chi si droga perchè gli piace farlo, chi lo fa ma ne capisce poco-nulla e chi per farsi vedere.
I secondi che ne capiscono poco e un caz*o e gli ultimi invece sono spesso gente con i soldi a cui frega relativamente buttare 50€ per una busta di bicarbonato invece di coca...
Cmq la coca è una delle droghe più facilmente riconoscibili, dato che bastano pochi accorgimenti. :)
giusto;)
-
Quote:
jeco69
ma sono sicura al 100% che hai tirato mannite eccome invece..
c'è quasi sempre è.. in dosi nn eccessive però quindi nn per forza stai male vai in bagno..
solo x arrivare a te cnn tutti i giri che si fa da mano in mano...figurati :lol:
-
Quote:
jeco69
...
Scusami eh, ma da cosa lo capisci?![non che mi freghi molto, ma curiosità]