ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Menti folli...

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non mi pare di averli paragonati


  2. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi pare di averli paragonati
    Te no, ma il tipo prima di te si e in principio mi riferivo a lui.

  3. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Guarda che scherzavo sulla parte della religione! Ti pare che uso un'argomentazione simile seriamente?!

    Però aspè che qua mi tocchi fight club e so ca??i!
    Cosa sarebbe la parte che non ho capito? Cioè ok, la società è brutta e cattiva, però non c'entra molto con il discorso che faccio io.
    Se hai 2 minuti vuoti spiegamela sta cosa che pensi non ho capito di fight club...no perchè se ho buttato un sacco di tempo a pensarci su e non l'ho capito sono un cogli??e e automaticamente ti do ragione su tutto!

    e che ne so XD tutto può essere XD
    la parte di fight club te la metto fra gli spoiler perché mi riferisco al finale.
    mi pare che alla fine del libro tyler durden su suicidi. tu che dici, qual è il significato di quel gesto? ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #54
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Nuvola Blu per tutto quello che ha scritto.

  5. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    e che ne so XD tutto può essere XD
    la parte di fight club te la metto fra gli spoiler perché mi riferisco al finale.
    mi pare che alla fine del libro tyler durden su suicidi. tu che dici, qual è il significato di quel gesto? ^^


    guarda che Tyler fa di tutto per "vivere", alla fine si spara ma per come l'ho sempre visto io lo fa per uccidere quel lato di se stesso. Infatti non muore...Quel pezzo l'ho sempre visto come una "guarigione".
    Nel senso che ha preso coscenza del suo io e visto che Tyler prendeva il soppravvento l'ha ucciso.
    Perche (sempre per come l'ho capito io) visto che lui sentiva le botte di Tyler ( nel pezzo del parcheggio) anche Tyler sentiva le sue.
    E' impiccioso parlare di sto film!

    Infatti la società non c'entra più niente dopo che sono crollate le palazzine...Quel che doveva fare l'ha fatto e torna a parlare per gli ultimi secondi del film di se stesso.

    Dai per sicurezza me lo vedo adesso e cerco di concentrarmi su sti aspetti di cui parli te...


    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Quoto Nuvola Blu per tutto quello che ha scritto.
    E non te ne vergogni?
    (scherzo scherzo scherzo!!!)

  6. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio


    guarda che Tyler fa di tutto per "vivere", alla fine si spara ma per come l'ho sempre visto io lo fa per uccidere quel lato di se stesso. Infatti non muore...Quel pezzo l'ho sempre visto come una "guarigione".
    Nel senso che ha preso coscenza del suo io e visto che Tyler prendeva il soppravvento l'ha ucciso.
    Perche (sempre per come l'ho capito io) visto che lui sentiva le botte di Tyler ( nel pezzo del parcheggio) anche Tyler sentiva le sue.
    E' impiccioso parlare di sto film!

    Infatti la società non c'entra più niente dopo che sono crollate le palazzine...Quel che doveva fare l'ha fatto e torna a parlare per gli ultimi secondi del film di se stesso.

    Dai per sicurezza me lo vedo adesso e cerco di concentrarmi su sti aspetti di cui parli te...
    sto parlando del libro!

    quando ho visto il finale del film infatti mi volevo mettere a piangere, una roba insensata e brutta!

    il messaggio ultimo del libri di palahniuk è che la società resiste e chi soccombe è l'individuo!

    il film con tyler che non muore stravolge un libro bellissimo, e toglie la possibilità al film di essere un Capolavoro con la C maiuscola
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sto parlando del libro!

    quando ho visto il finale del film infatti mi volevo mettere a piangere, una roba insensata e brutta!

    il messaggio ultimo del libri di palahniuk è che la società resiste e chi soccombe è l'individuo!

    il film con tyler che non muore stravolge un libro bellissimo, e toglie la possibilità al film di essere un Capolavoro con la C maiuscola
    Si, ho guardato adesso e ho visto che mi dicevi di leggere non di vedere, sono un cogione, ho capito male.
    Concedimi la grazia di riparlarne domani, non leggo il libro dal primo/terza media. Gli dò un'occhiata stasera e mi rinfresco la memoria!

    So che la cosa dello spoiler non serviva però non ho mai l'occasione di metterla e non ho resistito...

    Tornando seri, anche "alla luce delle recenti rivelazioni", non cambia molto, perchè come già ho detto da qualchè parte prima, se sta società non ti piace la cambi. Se non la vuoi cambiare vai nella buona vecchia foresta del congo e stai da solo.

  8. #58
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si, ho guardato adesso e ho visto che mi dicevi di leggere non di vedere, sono un cogione, ho capito male.
    Concedimi la grazia di riparlarne domani, non leggo il libro dal primo/terza media. Gli dò un'occhiata stasera e mi rinfresco la memoria!

    So che la cosa dello spoiler non serviva però non ho mai l'occasione di metterla e non ho resistito...

    Tornando seri, anche "alla luce delle recenti rivelazioni", non cambia molto, perchè come già ho detto da qualchè parte prima, se sta società non ti piace la cambi. Se non la vuoi cambiare vai nella buona vecchia foresta del congo e stai da solo.
    come la cambi da solo?


    (riguardo la prima parte: )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    come la cambi da solo?


    (riguardo la prima parte: )
    Allora, istruzioni per cambiare società:
    1) fai una valigia con tanti tanti vestiti
    2) se puoi prendi dei soldi, preferibilmente tanti...
    3) Prendi un aereo/gommone/treno, quello che ti pare e vai da un altra parte lontana lontana...
    Il gioco è fatto?

    Sò che l'ho resa più semplice di quant'è...Però insomma, se vuoi fare una cosa la fai. Anche se è difficile; tra ucciderti e andartene in culo alla luna penso sia più ragionevole la seconda...

  10. #60
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Allora, istruzioni per cambiare società:
    1) fai una valigia con tanti tanti vestiti
    2) se puoi prendi dei soldi, preferibilmente tanti...
    3) Prendi un aereo/gommone/treno, quello che ti pare e vai da un altra parte lontana lontana...
    Il gioco è fatto?

    Sò che l'ho resa più semplice di quant'è...Però insomma, se vuoi fare una cosa la fai. Anche se è difficile; tra ucciderti e andartene in culo alla luna penso sia più ragionevole la seconda...
    si chiama quella fuga, è da deboli


    sì ma andare in culo alla luna è razionale, ucciderti no
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Postatori folli
    Da Jekko nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 0:54
  2. CCCP - Tu menti
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 18:00
  3. Menti Spesse - Chi ha Sparato
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 23:31
  4. Menti Spesse - Porta l'estintore
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 15:19
  5. Menti Spesse - Sulla strada
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 11:28