Visualizzazione stampabile
-
Non mi pare di averli paragonati:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non mi pare di averli paragonati:roll:
Te no, ma il tipo prima di te si e in principio mi riferivo a lui.
-
Quote:
Cimis
Guarda che scherzavo sulla parte della religione!:D Ti pare che uso un'argomentazione simile seriamente?!
Però aspè che qua mi tocchi fight club e so ca??i! :o
Cosa sarebbe la parte che non ho capito? Cioè ok, la società è brutta e cattiva, però non c'entra molto con il discorso che faccio io.
Se hai 2 minuti vuoti spiegamela sta cosa che pensi non ho capito di fight club...no perchè se ho buttato un sacco di tempo a pensarci su e non l'ho capito sono un cogli??e e automaticamente ti do ragione su tutto!:D
e che ne so XD tutto può essere XD
la parte di fight club te la metto fra gli spoiler perché mi riferisco al finale.
-
Quoto Nuvola Blu per tutto quello che ha scritto.
-
Quote:
Holly
e che ne so XD tutto può essere XD
la parte di fight club te la metto fra gli spoiler perché mi riferisco al finale.
:o
Quote:
Hypnotica
Quoto Nuvola Blu per tutto quello che ha scritto.
E non te ne vergogni? :o
(scherzo scherzo scherzo!!!)
-
Quote:
Cimis
sto parlando del libro! :D
-
Quote:
Holly
sto parlando del libro! :D
Si, ho guardato adesso e ho visto che mi dicevi di leggere non di vedere, sono un cogione, ho capito male.:nice:
So che la cosa dello spoiler non serviva però non ho mai l'occasione di metterla e non ho resistito...:083:
Tornando seri, anche "alla luce delle recenti rivelazioni", non cambia molto, perchè come già ho detto da qualchè parte prima, se sta società non ti piace la cambi. Se non la vuoi cambiare vai nella buona vecchia foresta del congo e stai da solo.
-
Quote:
Cimis
Si, ho guardato adesso e ho visto che mi dicevi di
leggere non di vedere, sono un cogione, ho capito male.:nice:
So che la cosa dello spoiler non serviva però non ho mai l'occasione di metterla e non ho resistito...:083:
Tornando seri, anche "alla luce delle recenti rivelazioni", non cambia molto, perchè come già ho detto da qualchè parte prima, se sta società non ti piace la cambi. Se non la vuoi cambiare vai nella buona vecchia foresta del congo e stai da solo.
come la cambi da solo?
(riguardo la prima parte: :lol:)
-
Quote:
Holly
come la cambi da solo?
(riguardo la prima parte: :lol:)
Allora, istruzioni per cambiare società:
1) fai una valigia con tanti tanti vestiti
2) se puoi prendi dei soldi, preferibilmente tanti...
3) Prendi un aereo/gommone/treno, quello che ti pare e vai da un altra parte lontana lontana...
Il gioco è fatto?:D
Sò che l'ho resa più semplice di quant'è...Però insomma, se vuoi fare una cosa la fai. Anche se è difficile; tra ucciderti e andartene in culo alla luna penso sia più ragionevole la seconda...
-
Quote:
Cimis
Allora, istruzioni per cambiare società:
1) fai una valigia con tanti tanti vestiti
2) se puoi prendi dei soldi, preferibilmente tanti...
3) Prendi un aereo/gommone/treno, quello che ti pare e vai da un altra parte lontana lontana...
Il gioco è fatto?:D
Sò che l'ho resa più semplice di quant'è...Però insomma, se vuoi fare una cosa la fai. Anche se è difficile; tra ucciderti e andartene in culo alla luna penso sia più ragionevole la seconda...
si chiama quella fuga, è da deboli :o
sì ma andare in culo alla luna è razionale, ucciderti no