Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Te no, ma il tipo prima di te si e in principio mi riferivo a lui.
non è cosi improponibile come dici il paragone, pensaci bene....chi muore per i danni del fumo o dell'alcool ecc.ecc. lo ha scelto deliberatamente. è peggio di un suicidio, ha SCELTO di non volersi bene....
PS. parlo da ex fumatore
-
Quote:
Holly
si chiama quella fuga, è da deboli :o
sì ma andare in culo alla luna è razionale, ucciderti no
mmmh se è scritto non lo capisco il sarcasmo:005:Metti più faccine o inventiamoci qualcosa...
E vedi che non mi capisci!?:087:
Prima di arrivare ad essere irrazionali ci vuole comunque del tempo...Durante questo tempo in cui comunque ti rendi conto che stai nella cacca, prendi e te ne vai. O se no rimani e risolvi le cose...Oppure alle brutte, se non sai più che fare vai a rubare in una banca e scappi in costa rica...:083: insomma penso che una o più soluzioni ci siano sempre.
Quote:
TT Nico
non è cosi improponibile come dici il paragone, pensaci bene....chi muore per i danni del fumo o dell'alcool ecc.ecc. lo ha scelto deliberatamente. è peggio di un suicidio, ha SCELTO di non volersi bene....
PS. parlo da ex fumatore
No.:D
Parlo da fumatore di tabbacchi, erbe, sassi e robe varie.:D
Un fumatore lo fa perchè gli piace...Come a qualcuno piace grattarsi i peli del c???o mentre parla con la gente a me piace fumarmi una sigaretta.
Che poi sono consapevole che ciò mi porterà a morire ai 70 anni e ok, ben venga.
Ma non è per niente una forma di suicidio, è un modo di gestire il tempo che ho...
-
Quote:
Cimis
No.:D
Parlo da fumatore di tabbacchi, erbe, sassi e robe varie.:D
Un fumatore lo fa perchè gli piace...Come a qualcuno piace grattarsi i peli del c???o mentre parla con la gente a me piace fumarmi una sigaretta.
Che poi sono consapevole che ciò mi porterà a morire ai 70 anni e ok, ben venga.
Ma non è per niente una forma di suicidio, è un modo di gestire il tempo che ho...
ancora una volta capisco il tuo pensiero ma non lo condivido..
mettere a repentaglio la propria salute ogni giorno è un modo strano di gestire il tempo che ti rimane..
-
Quote:
TT Nico
ancora una volta capisco il tuo pensiero ma non lo condivido..
mettere a repentaglio la propria salute ogni giorno è un modo strano di gestire il tempo che ti rimane..
Boh, è solo un modo...come ne esistono 2365236236 altri...non gli darei anche un aggettivo.
-
Quote:
Cimis
mmmh se è scritto non lo capisco il sarcasmo:005:Metti più faccine o inventiamoci qualcosa...
E vedi che non mi capisci!?:087:
Prima di arrivare ad essere irrazionali ci vuole comunque del tempo...Durante questo tempo in cui comunque ti rendi conto che stai nella cacca, prendi e te ne vai. O se no rimani e risolvi le cose...Oppure alle brutte, se non sai più che fare vai a rubare in una banca e scappi in costa rica...:083: insomma penso che una o più soluzioni ci siano sempre.
ho capito che ci vuole del tempo, ma non tutti prendono con lo stesso peso i problemi, riescono a capirsi eccetera XD
-
Quote:
Holly
ho capito che ci vuole del tempo, ma non tutti prendono con lo stesso peso i problemi, riescono a capirsi eccetera XD
:lol: Dai almeno per oggi basta...Vorrei avere una vita sociale.:083:
Potrei dire che puoi dare qualsiasi peso vuoi ai problemi che se scappi 235235 km, ricominci comunque da 0.
Ma non lo dico!:o Perchè voglio finire il discorso...:083:
-
Una persona che si toglie la vita è afflitta da depressione di tipo patologico... consiglierei di leggere qualcosa a tal proposito... la depressione è, ovviamente, una malattia (nelle sue forme patologiche, appunto), una malattia che può essere mortale... purtroppo...