mmmh se è scritto non lo capisco il sarcasmoMetti più faccine o inventiamoci qualcosa...
E vedi che non mi capisci!?
Prima di arrivare ad essere irrazionali ci vuole comunque del tempo...Durante questo tempo in cui comunque ti rendi conto che stai nella cacca, prendi e te ne vai. O se no rimani e risolvi le cose...Oppure alle brutte, se non sai più che fare vai a rubare in una banca e scappi in costa rica... insomma penso che una o più soluzioni ci siano sempre.
No.
Parlo da fumatore di tabbacchi, erbe, sassi e robe varie.
Un fumatore lo fa perchè gli piace...Come a qualcuno piace grattarsi i peli del c???o mentre parla con la gente a me piace fumarmi una sigaretta.
Che poi sono consapevole che ciò mi porterà a morire ai 70 anni e ok, ben venga.
Ma non è per niente una forma di suicidio, è un modo di gestire il tempo che ho...
Una persona che si toglie la vita è afflitta da depressione di tipo patologico... consiglierei di leggere qualcosa a tal proposito... la depressione è, ovviamente, una malattia (nelle sue forme patologiche, appunto), una malattia che può essere mortale... purtroppo...