ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Menti folli...

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh oddio...Diciamo che hai un pò estremizzato il mio pensiero, però si, hai capito.
    Ed è inutile che continui a dirmi che non siamo tutti uguali ecc. Lo so. Non ho 12 anni... Ma anche se prendo in considerazione sta cosa il mio pensiero cambia di uno 0.000001%...

    E il mo ragionamento sta in piedi...Solo che non sono un tipo persuasivo!

    Poi scusa eh, ma se io volessi uccidermi, perchè non posso farlo liberamente? Mi devo subire 235235 moralismi di gente che non ha nessun diritto sulla mia vita...Boh, continuo a pensare che chi si fa i ca??i suoi campa 100 anni.




    Dai proviamo a discutere senza litigare per i primi 2 post e mezzo. Come la vedi?

    Toglimi una curiosità, che finalmente hai l'occasione di usare quello che sai; per arrivare alla depressione clinica, quella vera come dici te...non ci vuole del tempo? Oppure scatta cosi in 2 secondi?
    Che poi una volta arrivato a quel punto ci sia bisogno di qualcuno che aiuta sta gente ok, ci sto.
    Però per arrivare li, non c'è un climax di stati d'animo, dove la persona dal essere "normale" piano piano peggiora fino alla "depressione vera"?


    (e scusa ma non ti senti un'pò con la coscenza sporca a consigliare psicofarmaci e simili?)


    L'occasione per dire quello che so l'ho avuta in ben 26 esami del mio corso di Laurea, più in seduta di laurea, ed ora lavorando.
    Cambia atteggiamento e poi ne possiamo riparlare, non devo dimostrarti nulla.
    Circa la coscienza sporca non c'è motivo dato che per alcuni disturbi l'unica terapia efficace è la combinazione farmacologica e psicoterapica, non vedo cosa ci sia di sconvolgente.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh oddio...Diciamo che hai un pò estremizzato il mio pensiero, però si, hai capito.
    Ed è inutile che continui a dirmi che non siamo tutti uguali ecc. Lo so. Non ho 12 anni... Ma anche se prendo in considerazione sta cosa il mio pensiero cambia di uno 0.000001%...

    E il mo ragionamento sta in piedi...Solo che non sono un tipo persuasivo!

    Poi scusa eh, ma se io volessi uccidermi, perchè non posso farlo liberamente? Mi devo subire 235235 moralismi di gente che non ha nessun diritto sulla mia vita...Boh, continuo a pensare che chi si fa i ca??i suoi campa 100 anni.
    invece è il fattore che dovresti considerare di più.

    il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti perché lo consideri da un solo punto di vista


    e poi sei tu che giudichi chiamando stupida la gente che ha seri problemi psichici, non io. l'ultima frase dilla a te stesso
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    invece è il fattore che dovresti considerare di più.

    il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti perché lo consideri da un solo punto di vista


    e poi sei tu che giudichi chiamando stupida la gente che ha seri problemi psichici, non io. l'ultima frase dilla a te stesso
    Vedi che non mi segui...E' dai primi post che ho chiesto scusa per aver detto che sono stupidi.
    Se parliamo per arrivare a una specie di conclusione almeno mettiamoci un'pò di buona volontà a leggere!


    E scusa ma da quanti punti di vista devo vederla sta cosa?
    La vedo solo dal mio punto di vista e cerco di capire anche quello di chi farebbe una cosa simile. Chi altro dovrei prendere in considerazione? I sentimenti di mezzo mondo?


    Insomma secondo te a quei gravi problemi psicologici non ci sono arrivati da soli? Sono stati costretti dalle circostanze a mollare tutte vero?
    Ma dai...E' come se cercassi di giustificare uno che in un incidente si apre un vena e invece di fasciarsi la ferita, sta li e si mette a guardare disperandosi.

    ps. che senso ha quando hai detto che l'ultima frase dovrei dirla a me stesso? Mica sono io che voglio salvare una vita che non mi appartiene e sulla quale non ho nessun diritto.

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vedi che non mi segui...E' dai primi post che ho chiesto scusa per aver detto che sono stupidi.
    Se parliamo per arrivare a una specie di conclusione almeno mettiamoci un'pò di buona volontà a leggere!

    E scusa ma da quanti punti di vista devo vederla sta cosa?
    La vedo solo dal mio punto di vista e cerco di capire anche quello di chi farebbe una cosa simile. Chi altro dovrei prendere in considerazione? I sentimenti di mezzo mondo?


    Insomma secondo te a quei gravi problemi psicologici non ci sono arrivati da soli? Sono stati costretti dalle circostanze a mollare tutte vero?
    Ma dai...E' come se cercassi di giustificare uno che in un incidente si apre un vena e invece di fasciarsi la ferita, sta li e si mette a guardare disperandosi.
    io dalla mia conclusione non muovo un passo XD

    il giudizio da parte tua c'è, è quello l'errore. devi prendere in considerazione la società esterna (secondo te perché ti ho citato fight club?), il passato di una persona, la sua indole ecc.

    no, secondo me non ci sono arrivati da soli, o almeno nella maggior parte dei casi no. sì io lo giustifico, perché non tutti hanno la mente fredda di fasciarsi la ferita.

    il senso è che tu giudichi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    [/B][/COLOR]

    L'occasione per dire quello che so l'ho avuta in ben 26 esami del mio corso di Laurea, più in seduta di laurea, ed ora lavorando.
    Cambia atteggiamento e poi ne possiamo riparlare, non devo dimostrarti nulla.
    Circa la coscienza sporca non c'è motivo dato che per alcuni disturbi l'unica terapia efficace è la combinazione farmacologica e psicoterapica, non vedo cosa ci sia di sconvolgente.
    Dai ok, non devi dimostrare niente a nessuno. Adesso saresti cosi gentile da rispondere alle 2 misere domande che ti ho fatto sopra?

    E boh, almeno a me e alle persone che conosco gli psicofarmaci non hanno fatto poi un gran bene...Ma non conosco ste robe quindi lasciamo perdere sto pezzo del discorso.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io dalla mia conclusione non muovo un passo XD

    il giudizio da parte tua c'è, è quello l'errore. devi prendere in considerazione la società esterna (secondo te perché ti ho citato fight club?), il passato di una persona, la sua indole ecc.

    no, secondo me non ci sono arrivati da soli, o almeno nella maggior parte dei casi no. sì io lo giustifico, perché non tutti hanno la mente fredda di fasciarsi la ferita.

    il senso è che tu giudichi.
    Ma certo che un giudizio da parte mia c'è!
    C'è anche da parte tua...Solo che è opposto al mio.
    E anche se il tuo è più "politicamente corretto" non significa che il mio sia sbagliato...

    E scusa ma per quale strano motivo dovrei prendere in considerazione la società nel "giudicare" chi si suicida? Se uno non sopporta il "peso" di questa società può sempre cambiarla...o andare a vivere nella foresta del Congo da solo.
    E come già ti ho detto nel "giudicare" tengo conto (o almeno ci provo) anche del punto di vista di chi si uccide, quindi anche della sua indole e il resto delle cose che hai detto sopra.

    Come fai a dire che non i arrivano da soli? Dici che sono le circostanze che li costringono?
    E scusa ma se non cerchi di chiuderti una ferita sei stupido.

    (basta prediche perchè uso quella parola, ti prego! Dio mette i suicidi a soffrire per l'eternità e io non posso neanche chiamarli stupidi?)

  7. #46
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio può fare una cosa e tu no??
    hai mai chiamato stupido chi fuma? chi beve? chi si droga? che non è altro che un modo più subdolo per suicidarsi.
    non bisogna giudicare ma comprendere queste persone...
    capisco la tua opinione ma assolutamente non la condivido

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma certo che un giudizio da parte mia c'è!
    C'è anche da parte tua...Solo che è opposto al mio.
    E anche se il tuo è più "politicamente corretto" non significa che il mio sia sbagliato...

    E scusa ma per quale strano motivo dovrei prendere in considerazione la società nel "giudicare" chi si suicida? Se uno non sopporta il "peso" di questa società può sempre cambiarla...o andare a vivere nella foresta del Congo da solo.
    E come già ti ho detto nel "giudicare" tengo conto (o almeno ci provo) anche del punto di vista di chi si uccide, quindi anche della sua indole e il resto delle cose che hai detto sopra.

    Come fai a dire che non i arrivano da soli? Dici che sono le circostanze che li costringono?
    E scusa ma se non cerchi di chiuderti una ferita sei stupido.

    (basta prediche perchè uso quella parola, ti prego! Dio mette i suicidi a soffrire per l'eternità e io non posso neanche chiamarli stupidi?)
    io mi sono limitata a constatare che sono persone con dei seri problemi.

    in risposta al discorso sulla società, tu fight club non l'hai capito, perché è la palese prova di quello che sto provando a dirti.

    non tutti hanno la mente fredda, non è una questione di stupidità. di quello che dice la religione cristiana non me ne frega niente. i signori cattolici che predicano il perdono e l'uguaglianza, e l'aiuto verso il prossimo e poi fino a vent'anni fa seppellivano i suicidi in terreni sconsacrati. cosa vuoi che mi interessi di gente del genere, non è affatto una giustificazione appellarsi a quello che dice la religione cristiana.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TT Nico Visualizza il messaggio
    Dio può fare una cosa e tu no??
    hai mai chiamato stupido chi fuma? chi beve? chi si droga? che non è altro che un modo più subdolo per suicidarsi.
    non bisogna giudicare ma comprendere queste persone...
    capisco la tua opinione ma assolutamente non la condivido
    ....no.
    Se fumi o bevi o ti fai di acidi non lo fai pensando che con un'pò di culo ti becchi un tumore. Lo fai pensando a divertirti...Insomma penso siano due cose diverse.

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    ....no.
    Se fumi o bevi o ti fai di acidi non lo fai pensando che con un'pò di culo ti becchi un tumore. Lo fai pensando a divertirti...Insomma penso siano due cose diverse.

    Ah certo così non si è stupidi invece, nooooo

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io mi sono limitata a constatare che sono persone con dei seri problemi.

    in risposta al discorso sulla società, tu fight club non l'hai capito, perché è la palese prova di quello che sto provando a dirti.

    non tutti hanno la mente fredda, non è una questione di stupidità. di quello che dice la religione cristiana non me ne frega niente. i signori cattolici che predicano il perdono e l'uguaglianza, e l'aiuto verso il prossimo e poi fino a vent'anni fa seppellivano i suicidi in terreni sconsacrati. cosa vuoi che mi interessi di gente del genere, non è affatto una giustificazione appellarsi a quello che dice la religione cristiana.
    Guarda che scherzavo sulla parte della religione! Ti pare che uso un'argomentazione simile seriamente?!

    Però aspè che qua mi tocchi fight club e so ca??i!
    Cosa sarebbe la parte che non ho capito? Cioè ok, la società è brutta e cattiva, però non c'entra molto con il discorso che faccio io.
    Se hai 2 minuti vuoti spiegamela sta cosa che pensi non ho capito di fight club...no perchè se ho buttato un sacco di tempo a pensarci su e non l'ho capito sono un cogli??e e automaticamente ti do ragione su tutto!

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ah certo così non si è stupidi invece, nooooo
    Si si siamo stupidi anche noi che ci droghiamo e facciamo tutte quelle cose cattive. Però ciò non toglie che paragonare chi fuma o si droga ai suicidi è una grandissima cazzata.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Postatori folli
    Da Jekko nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/6/2009, 23:54
  2. CCCP - Tu menti
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 17:00
  3. Menti Spesse - Chi ha Sparato
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 22:31
  4. Menti Spesse - Porta l'estintore
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 14:19
  5. Menti Spesse - Sulla strada
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 10:28