ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 152

Fumatori cafoni

  1. #141
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    che palle...poi le pagherete tutte le conseguenze di fumare...
    con questo non voglio fare una campagna contro i fumatori..ma per me siete al pari degli idioti che mangiano sempre ai mc donalds anche se sanno che fa malissimo...e poi dicono che non c'è informazione..cacchio ho visto i polmoni di un fiumatore...diventano una massa nera..orrendi...e quelli che dicono che si può tornare indietro una volta smesso di fumare dicono solo cazzate...



    Sono morto allora!




    ...e le migliaia di migliaia di persone che ogni anno smettono di fumare per sempre?
    E le ricerche che attestano che dopo 10 anni, qualsiasi sia il livello di consumo, si torna lindi e puliti come se non si fosse mai fumato?

  2. #142
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E le ricerche che attestano che dopo 10 anni, qualsiasi sia il livello di consumo, si torna lindi e puliti come se non si fosse mai fumato?
    Ma non è affatto vero!

    Cigarette Smoking and Cancer: Q & A - National Cancer Institute
    Quitting Smoking: Why To Quit and How To Get Help - National Cancer Institute

    Il rischio di cancro e annessi si riduce ma rimane, eccome se rimane!

  3. #143
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ma cos'è un topic per convertire i fumatori in bravi angioletti sani??? nah....

    Che due palle...lo SAPPIAMO TUTTI CHE IL FUMO FA MALE....quindi mi sembra inutile ogni discussione al riguardo.

  4. #144
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ma non è affatto vero!

    Cigarette Smoking and Cancer: Q & A - National Cancer Institute
    Quitting Smoking: Why To Quit and How To Get Help - National Cancer Institute

    Il rischio di cancro e annessi si riduce ma rimane, eccome se rimane!
    Ma lol, grazie! XD
    Anche tu che non fumi hai un'ottima possibilità di beccarti cancro ai polmoni, è statistica!

    Li ho letti i link, c'è scritto esattamente:
    Smoking cessation has major and immediate health benefits for men and women of all ages. Quitting smoking decreases the risk of lung and other cancers, heart attack, stroke, and chronic lung disease. The earlier a person quits, the greater the health benefit. For example, research has shown that people who quit before age 50 reduce their risk of dying in the next 15 years by half compared with those who continue to smoke (3). Smoking low-yield cigarettes, as compared to cigarettes with higher tar and nicotine, provides no clear benefit to health (2).
    Ovvero dice che prima si smette meglio è.

    Nell'altro c'è scritto che le percentuali sono, ripeto ovviamente, più alte di chi non ha mai fumato...
    (E presumo non abbia mai beccato smog o fumo passivo in vita sua, eh ) ma da qui a dire...

    cacchio ho visto i polmoni di un fiumatore...diventano una massa nera..orrendi...e quelli che dicono che si può tornare indietro una volta smesso di fumare dicono solo cazzate...
    Ne passa di acqua sotto ai ponti xD

    Forse mi sono espresso impropriamente... I non fumatori ovviamente hanno un minor rischio, ma non TANTO migliore a distanza di decenni.


    Edit: A parte che comunque siamo OT, e il fumo fa male ma mi piace lo stesso xD

  5. #145
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Ma cos'è un topic per convertire i fumatori in bravi angioletti sani??? nah....

    Che due palle...lo SAPPIAMO TUTTI CHE IL FUMO FA MALE....quindi mi sembra inutile ogni discussione al riguardo.
    Ma va... è questo invece uno dei motivi che aggravano la posizione di chi fuma e da fastidio a chi gli sta intorno; il fumo fa male a chi fuma e a chi lo respira, e questo rende il fumatore cafone nel momento in cui lo fa respirare a chi non ha nessuna intenzione di respirarlo.
    Logico che se che se ti trovi su una panchina a fumare e arrivo io non posso pretendere che tu ti sposti, ma se son lì tranquillo a farmi i fatti miei e arrivi tu fumatore a intossicarmi, questo è da cafoni e posso pretendere che tu te ne vada.

  6. #146
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Logico che se che se ti trovi su una panchina a fumare e arrivo io non posso pretendere che tu ti sposti, ma se son lì tranquillo a farmi i fatti miei e arrivi tu fumatore a intossicarmi, questo è da cafoni e posso pretendere che tu te ne vada.
    Qualcuno in questo topic ha affermato altrimenti?

  7. #147
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Qualcuno in questo topic ha affermato altrimenti?

    Appunto!! Io dicevo solo che sono partiti dal discorso ''fumatore cafone'' per poi elencare tutto quello che provoca il fumo...finchè si parla della cafonaggine è un conto e sono d'accordo...però poi i non fumatori attaccano sempre sullo stesso punto del ''fa male'' ''provoca il cancro'' ecc. ecc...
    Questo da fastidio

  8. #148
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito



    evviva la generalizzazione!

  9. #149
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma scusa come cavolo si fa a dire che i polmoni ritornano normali??
    non è possibile, no che non è possibile!

    cmq..vai a vederti la nuova genialata messa in atto dagli USA...eliminare i fumatori in 40 anni dal loro paese..furbi loro..

  10. #150
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    In che senso? Non vorranno mica ucciderli?

    i.
    no..ma vogliono introdurre leggi che limitino il fumo praticamente dappertutto..l'ho sentito stamattina alla radio..

Discussioni simili

  1. Crescono i fumatori
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 21:42
  2. italiani cafoni in spiaggia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 12:27
  3. Fumatori
    Da Winston Wolf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 15:30
  4. Buon Natale anche ai cafoni -.-
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:17
  5. spazzolino per fumatori
    Da Naty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 22:48