io se ho vicino persone mi alzo e mi allontano... magari chiedo prima...
di norma però mi alzo... però se sto già fumando e la gente si siede vicino, se la cerca... non tollero che vicino ad anziani bambini e donne incinte si fumi
io se ho vicino persone mi alzo e mi allontano... magari chiedo prima...
di norma però mi alzo... però se sto già fumando e la gente si siede vicino, se la cerca... non tollero che vicino ad anziani bambini e donne incinte si fumi
Infatti intendevo 'senza avviso'.
Bho. Io ci sto attenta.
Se viene a trovarmi qualche amico cui so che da fastidio il fumo,
mi metto 'dentro' il camino d'inverno e alla finestra d'estate.
Per la finestra.. la scelgo in base al vento ;D
A me invece da fastidio un'altra categoria di gente.
E di questa ne conosco almeno 3.
Mi danno un fastidio, ma un fastiiiidio...
Vengono a trovarmi a casa, sapendo che sono fumatori anche loro, fumo anche io.
Dopo un po' s'avvicinano alla finestra , in pieno inverno, e la spalancano sbuffando. "Soffro d'asma".
Dopo 20 minuti s'accendono la loro sigaretta
generalmente mi alzo, c'è da dire che a volte mi gira il ***** perchè magari ci sono 300 panchine libere, io sto fumando, e vieni a sederti appiccicato al mio culo per poi fare un paio di colpi di tosse, per farmi capire che ti da fastidio.. e che càzzo.. diecimila panchine vuote, proprio la mia devi scegliere?
Ci sono cafoni anche dall'altro lato.
che palle...poi le pagherete tutte le conseguenze di fumare...
con questo non voglio fare una campagna contro i fumatori..ma per me siete al pari degli idioti che mangiano sempre ai mc donalds anche se sanno che fa malissimo...e poi dicono che non c'è informazione..cacchio ho visto i polmoni di un fiumatore...diventano una massa nera..orrendi...e quelli che dicono che si può tornare indietro una volta smesso di fumare dicono solo cazzate...